Ah ok, si cambiano leggermente colori. Usa l'app e vai nel Tab dispay+led per modificarli
Il 6.2 stabile http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...ies%206.x/6.2/
Visualizzazione stampabile
Ah ok, si cambiano leggermente colori. Usa l'app e vai nel Tab dispay+led per modificarli
Il 6.2 stabile http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...ies%206.x/6.2/
Ho scaricato il Boeffla 2.2 con Cyano11 . Per impostare i vari settagi devo scaricare l'app Boeffla-Config Donation App del costo di 2,49 euro ? Chiedo perchè voglio esser sicuro di scaricare l'app giusta
No, devi scaricare l'app gratuita (quella di donazione non funziona senza quella gratuita [emoji6]) da qui http://boeffla.df-kunde.de/bc/
La donation ti permette di apportare settaggi avanzati ma non è obbligatorio acquistarla
C'è un opzione per abilitare il doppio tap per svegliare/spegnere lo schermo?
Ah peccato, beh in effetti l'S3 non è proprio recente :) mi accontenterò del doppio tap per spegnere lo schermo che ho fatto tramite nova launcher e un app
Si con questo kernel nelle impostazioni display funziona anche bene ma ti consumerà piu batteria https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vpN4l.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
[/QUOTE]
Puoi mettere anche tempo 0 ovvero infinito cosi puoi farlo sempre senza limiti di tempo
Ciao, domanda nabba: che vantaggi/svantaggi ci sono a cambiare kernel??
per ora ho fatto il root per eliminare quei programmi inutili di default... e dato che spesso ho dei rallentamenti (es: entro in rubrica anche 5 o 6 secondi prima di visualizzare i contatti) volevo dargli una svegliata...
cmq i link per il download non funzionano...
Prendili da qui http://www.boeffla-kernel.de/index.p...10-31-06-13-16
ho su il 4.3 stock...
devo scaricare questo giusto??
</title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family:
Intendi il clean script ??
Cmq non ci capisco piu niente... flash di qua flash di la...
Dice di fare il flash dello script di pulizia ma non ho capito come... e poi come flasho il boefla?? Devo usare odin?? Ci sono 3 file da scaricare...
Ti spiego un pò meglio
1) parlavo per la formattazione del telefono (deep clean) ma al momento lascia stare.
2) lo script che intendi tu è solo per il kernel, e comunque si consiglia l'uso in caso che hai cambiato spesso kernel e rom ma per te che è il primo non c'è di bisogno.
3) sono tutti e tre uguali , di solito si scarica quello fleshabile da recovery custom , tu l'hai messa più la recovery che ti suggerivo prima?
4) se scarichi questo boeffla-kernel-5.4-Samsung-i9300.tar.md5 lo metti sul pda di odin,questo con la recovery custom controllo dell'md5 boeffla-kernel-5.4-Samsung-i9300.CWM.zip.checksum,
Questo zip da recovery e basta boeffla-kernel-5.4-Samsung-i9300.CWM.zip
Mi son perso per strada... per ora ho fatto il root e tolto alcune app con titanium...
La recovery non ho capito, non mi avevi consigliato cosa mettere, mi dicevi solo di questa boeffloa......
sul 3d c'è scritto se è la prima che metti di fare il clean...
per quanto riguarda il format ho gia fatto il wipe/factory reset tipo 1 mese fa...
facciamo un reset mentale.. (almeno per me)
Aggiornamento:
1- root fatto con CF + Recovery CWM
2- salvato cartella EFS su PC
3- ora??
Allegato 132180Allegato 132181Allegato 132182
Consumi batteria, chiedo un aiuto agli esperti per capire se c'è qualcosa di anomalo
Sì può usare boeffla con la rom stock?
ragazzi ho fatto un piccolo test non so se qualcuno lo ha gia fatto ma ve lo dico: ho provato a ricaricare la batteria a 1400 mah per vedere se tutto reggeva e ha retto la carica è molto veloce ovviamente però ho notato che il caricatore scaldava moltissimo quindi non consiglio ricariche lunghe a questo amperaggio però puo essere utile se siamo di fretta e ci serve di ricaricare un buon 20% in pochissimo tempo. conclusioni: per cariche brevi e non frequenti non credo che si avranno problemi; per cariche lunghe e frequenti non consiglio questo amperaggio in quanto la batteria si deteriorerebbe e chissà il caricatore...
Novità in arrivo con le prossime versioni dei Kernel per CM/Omnirom: saranno persistenti in casoni aggiornamento delle rom (percui basta flash aggiornamento e successivo flash del kernel)
Ps:saranno rilasciati domani mattina [emoji6]
Quote:
Originariamente inviato da Lord Boeffla
Allora ha accolto il mio suggerimento sulla modalità persistente selezionabile dalle impostazioni del boeffla... Aveva scritto di non aspettarmi niente nell'immediato futuro e invece è già pronto
Qui la sua risposta al mio commento http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57907078
Yes, avevo letto la cosa.... Meglio così [emoji4]
Come scritto sopra, è la modalità che permette al Kernel di restare installato anche dopo l'aggiornamento della rom
Ah grazie non capivo :)
Da quando ho messo questo Kernel ho dei rallentamenti e dei minifreeze (tipo si blocca per 4 o 5 secondi)... é normale?? Il benchmark é piu veloce rispetto all originale ma ha sti problemi...
Colpa del kernel o della recovery??
Avevo provato a metterne un paio (scorpion83 e poi un paio per le prestazioni, ma ma cm benchmark untutu erano tutti inferiori addirittura al kernel stock...
Pra di fare tutto era sui 23/24k... cambiamdo il kernel è arrivato a 25/26k...mettendo i profili scendeva a 18k
Ora ho tolto il programmino delle impostazioni
Fin quando basi il tutto sui benchmark, ti consiglio di lasciar perdere il modding....
P. S. Una rom basata sui firmware Samsung fa tra i 20 e 24k di punteggio.
Una rom aosp (esempio la cyano), non supera i 13-14k.
Ora prova a vedere quale è quella più veloce.
Buona giornata.
Ciao a tutti sono con la temasek lollipop e kernel boeffla, precisamente l'ultima beta. Mi consigliate settaggi che riguardano la prestazione? Per la durata della batteria non ho problemi tanto ho una 6000 mAh grazie mille
Metti pegasusq con frequenza massima a 1600mhz e gpu con frequenza massima a 600 o 640 ma occhio a NON fare undervolt con queste frequenze come scheduler o bfq o row touchboost a 1000mhz ; lettura memoria interna ed esterna a 1024 kb