haime ho lo stesso problema... riavvi continui in home con app aperte, arresti continui delle app ed in più fotocamera in blocco... premetto vengo volutamente da un full wipe invece di un aggiornamento, con boeffla e mod installati e configurati.
ATTUALMENTE MONTO
Ultima modifica di cavalieredelmare; 03-05-14 alle 23:58
ATTUALMENTE MONTO
haime ho lo stesso problema... riavvi continui in home con app aperte, arresti continui delle app ed in più fotocamera in blocco... premetto vengo volutamente da un full wipe invece di un aggiornamento, con boeffla e mod installati e configurati.[/QUOTE]
Anche con format system I riavvii continuano.... L'unica cosa che non so formattare è la memoria interna... Esiste uno script che cancelli tutto? Il wipe data cancella solo le app e non i dati quali foto, musica, download salvati sul telefono.. Possono essere tali file a creare problemi?... A rigor di logica non dovrebbero crearne ma non ne sono sicuro.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
sembra funzionare per la fotocamera ... Erme è la seconda dritta che mi dai se continuiamo così dovrai comprare un contenitore per i thank ahahahah
ATTUALMENTE MONTO
Anche con format system I riavvii continuano.... L'unica cosa che non so formattare è la memoria interna... Esiste uno script che cancelli tutto? Il wipe data cancella solo le app e non i dati quali foto, musica, download salvati sul telefono.. Possono essere tali file a creare problemi?... A rigor di logica non dovrebbero crearne ma non ne sono sicuro.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
hai provato ad utilizzare il fix postato da Ermegenesi? a me sembra risolto anche il problema app... non vorrei che fosse tutto legato alla fotocamera
ATTUALMENTE MONTO
Daxer (04-05-14)
matrix360 (04-05-14)
Daxer (04-05-14)
Se avete problemi con la fotocamera, visitate questa discussione:
[AOSP 4.3+][PORT][APP]Fix App Fotocamera e Lib per tutte le ROM CM/AOSP
Appena creata su androidiani ;D
Daxer (04-05-14)
Perfetto! Il fix va alla grande, la fotocamera ora è perfetta. Meno male che c'è androidiani e che ci sono dei grandi come voi! Thanks a manetta