Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kyunet
devi aspettare qualche ora... di solito dopo la mezzanotte, e dovrebbe darti l'aggiornamento via OTA e anche nei link al primo post.
io no ho la PA quindi non credo di essere avvisato via ota....
dopo la mezzanotte...vuol dire da domani???
grazie
-
Quote:
maxxxy
io no ho la PA quindi non credo di essere avvisato via ota....
dopo la mezzanotte...vuol dire da domani???
grazie
si domani di solito, ma non è detto forse prima o dopo , se non hai la PA allora quando esce dovresti trovare il download al primo post, e segui le istruzioni indicate li per il flash.
-
Ragazzi,
ma l'accoppiata con Boeffla-Kernel come va? La consigliate?
-
Quote:
GuiZ
Ragazzi,
ma l'accoppiata con Boeffla-Kernel come va? La consigliate?
io con il kernel paranoid mi trovo bene
-
Si anch'io mi trovo bene,
infatti chiedevo a qualcuno che l'ha provato, se con Boeffla Kernel andasse meglio :)
In termini di fluidità e durata batteria.
Quote:
BASH
io con il kernel paranoid mi trovo bene
-
Quote:
GuiZ
Si anch'io mi trovo bene,
infatti chiedevo a qualcuno che l'ha provato, se con Boeffla Kernel andasse meglio :)
In termini di fluidità e durata batteria.
Io lo uso da un bel po di tempo ed è ottima!
-
Ciao, mi consigliate questa rom per daily use??? è un po che la tengo d'occhio. uso il tel per lavoro e adesso ho su la imperium, ma volevo provare altro. grazie
-
Uscita.....
e gia messa...
vediamo come va !
Grazie
-
Quote:
pinokkietto
Uscita.....
e gia messa...
vediamo come va !
Grazie
per s3??? dove???
-
Quote:
pinokkietto
Uscita.....
e gia messa...
vediamo come va !
Grazie
la sto scaricando ora anche io.... tu hai fatto installazione pulita con i tre wipe?
-
primo post secondo link per ora
-
grazie
di gapps quali usate ??? ok 4.4.4 ma quale versione ho visto che ce ne sono 4
-
Quote:
maxxxy
grazie
di gapps quali usate ??? ok 4.4.4 ma quale versione ho visto che ce ne sono 4
intanto penso che il link sia saltato perche stavo scaricando e si è fermato ....... aspettiamo un po' esperiamo che vada apposto
in che senso che ne sono 4?
le gapp più aggiornate sono quelle per 4.4.3 quindi scarica quelle...
-
Quote:
kyunet
intanto penso che il link sia saltato perche stavo scaricando e si è fermato ....... aspettiamo un po' esperiamo che vada apposto
in che senso che ne sono 4?
le gapp più aggiornate sono quelle per 4.4.3 quindi scarica quelle...
atteto perchè ci sono le 4.4.4 e visto che la nuova pa è proprio 4.4.4 okkio
poi ci sono le google stock.....le modular....le mini...e le micro....
non credo di poter mettere il link ma vai su xda
-
grazie ora controllo,
ora ho capito cosa intendio con 4 versioni.... variano a seconda di cosa contengono, vanno man mano diminuendo con le applicazioni contenute nel file zip che scarichi
io di solito scarico le stock così so che non manca nulla, ma alcuni scaricano le mini per fare prima e poi installare quello che gli serve
-
Ce la versione del 25 giugno e quella di oggi 26...avete installato tutte e due o direttamente quella del 26?
-
Quote:
ilmoro
Ce la versione del 25 giugno e quella di oggi 26...avete installato tutte e due o direttamente quella del 26?
Usa quella del 26
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Wow, non avevo mai provato la Paranoid. Devo dire ottima! Fluidissima..
Come vi trovate con il kernel suo?
Ho sempre usato il boeffla con cyano con i profili..
-
Salve a tutti! Vengo da AOSB 1.3.5 e avrei voluto provare la PA. Ho scaricato i file fatto i dovuti wipe tramite clockwork recovery ma quando provo a installare il zip da microsd mi dice installation aborted..quale potrebbe essere il problema? kernel?
-
Mmm... davvero molto interessante... anche io sarei curioso di provarla.
Ho la cyanogenmod 10.2 da un pò e vorrei aggiornare un pò il mio s3..
anche perchè la cyanogenmod 11 è ancora in fase di sviluppo è non è del tutto stabile.
Inizio a scaricare i file.. se qualcuno di voi può darmi un parere ne sarei felice.
Ora cerco qualche videorecensione..
-
Quote:
Corb
Salve a tutti! Vengo da AOSB 1.3.5 e avrei voluto provare la PA. Ho scaricato i file fatto i dovuti wipe tramite clockwork recovery ma quando provo a installare il zip da microsd mi dice installation aborted..quale potrebbe essere il problema? kernel?
Prova ad aggiornare la recovery
-
Ragazzi per installare questa rom devo necessariamente partire da una rom 4.4? di base ho la cyanogenmod 10.2 4.3..
come procedo? grazie!
-
Quote:
nextlevel
Ragazzi per installare questa rom devo necessariamente partire da una rom 4.4? di base ho la cyanogenmod 10.2 4.3..
come procedo? grazie!
se leggi la guida dovresti partire da rom 4.4 ,ma io provenivo da PA 3.99 con android 4.3 e non sono passato da nessuna rom 4.4 senza problemi ...........non so se sia stato perchè venivo sempre da Paranoid ma considera che versione pa3+ era basata su cm10.2
se fossi in te farei un tentativo... fatti un backup in modo da recuperare la tua vecchia rom e prova il passaggio diretto al massimo torni indietro e poi segui la guida installando prima una rom 4.4
-
Quote:
kyunet
se leggi la guida dovresti partire da rom 4.4 ,ma io provenivo da PA 3.99 con android 4.3 e non sono passato da nessuna rom 4.4 senza problemi ...........non so se sia stato perchè venivo sempre da Paranoid ma considera che versione pa3+ era basata su cm10.2
se fossi in te farei un tentativo... fatti un backup in modo da recuperare la tua vecchia rom e prova il passaggio diretto al massimo torni indietro e poi segui la guida installando prima una rom 4.4
Mmm.. ho capito.
Deduco che tu stai già usando la nuova? intendo la 4.4.. come va?
-
Quote:
nextlevel
Mmm.. ho capito.
Deduco che tu stai già usando la nuova? intendo la 4.4.. come va?
si ho aggiornato questa mattina, per il momento va bene come le precedenti versioni, moto fluida e stabile.... per la batteria se vieni dalla cm non credo che avrai grosse novità, io ci faccio 8/9 ore ma qualcuno parla di molto di più ... secondo me dipende da come usi il telefono ... in sostanza le rom come questa non sono fatte per la batteria secondo me
se leggi commenti qualcuno si lamenta del led di notifica che non funziona sempre, ma io non sento il problema e mi sembra che la cosa sia stata superata, per quanto riguarda peek invece se vuoi la versione completa e ben sviluppata c'è una app da scaricare e pagare sul play store.... costa pochi euro (2 o 3) ed è un modo per sostenere gli sviluppatori (io la vedo così) altrimenti se non metti questa app credo che funziona bene lostesso
-
Mmm ho capito.
Quello che vorrei diciamo capire e quanto ci guadagno mettendo questa invece di restare con la cyanogenmod...
ad ogni modo sei stato chiarissimo kyunet e ti ringrazio per la tua riposta!
-
Quote:
kyunet
la sto scaricando ora anche io.... tu hai fatto installazione pulita con i tre wipe?
Avevo la rc2 ... solo cache e dalvik.....
ciao
scusa il ritardo....
-
pa_i9300-4.4-20140626.zip
dopo un giorno ??
cosa è successo.... mi sono perso qualcosa?
-
Ragazzi avete la possibilità di fare qualche screenshot di ciò che è cambiato con l'ultima versione?
-
Quote:
Artick96
Ragazzi avete la possibilità di fare qualche screenshot di ciò che è cambiato con l'ultima versione?
questo è il link alla pagina g+ di PA con la lista delle novità
https://plus.google.com/107979589566...ts/FSBzQNFpnKy
-
ciao scusami ma da dove avete scaricato la final kk 4.4.4??
-
Quote:
magge7
ciao scusami ma da dove avete scaricato la final kk 4.4.4??
io l'ho scaricata via ota, ma dovrebbero esserci nei link del primo post
-
Grazie mille per la risposta, è la prima che devo scaricare??vhttp://91.hostingsharedbox.com:3000/aospal/roms/i9300/
Comunque per installare la rom posso partire dalla rom stock android 4.3??
-
Domanda per possessori della 4.4.4 come siamo messi con la durata della batteria? Bug( soprattutto camera), rallantamenti?
-
Quote:
Lusserdarmus
Domanda per possessori della 4.4.4 come siamo messi con la durata della batteria? Bug( soprattutto camera), rallantamenti?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
rallentamenti nessuno anzi direi ancora più fluido se possibile .... batteria dopo una giornata difficile dirlo, anche perché appena posso attacco al carica batterie, bug non pervenuti fotocamere perfetta ... mai avuto problemi
-
Quote:
kyunet
[quote name="Lusserdarmus" post=5794619]Domanda per possessori della 4.4.4 come siamo messi con la durata della batteria? Bug( soprattutto camera), rallantamenti?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
rallentamenti nessuno anzi direi ancora più fluido se possibile .... batteria dopo una giornata difficile dirlo, anche perché appena posso attacco al carica batterie, bug non pervenuti fotocamere perfetta ... mai avuto problemi[/QUOTE]
Io comunque mai avuto 4.4 , a fine giornata si riesce ad arrivare?
-
Quote:
magge7
Grazie mille per la risposta, è la prima che devo scaricare??vhttp://91.hostingsharedbox.com:3000/aospal/roms/i9300/
Comunque per installare la rom posso partire dalla rom stock android 4.3??
si il link che devi usare è il secondo e il file è questo pa_i9300-4.4-20140626.zip mi raccomando scarica le gapp 4.4.4
per passare direttamente da stok 4.3 non so perchè la giuda della rom dice di passare da una rom 4.4... io sono passato da android 4.3 senza problemi ma avevo già una paranoid .... non saprei prova a tuo rischio.....al massimo fai backup da recovery e poi puoi tornare in dietro..... oppure vai sicuro e passa da una rom 4.4 tipo cm e sei apposto
-
Grazie sei una persona gentilissima!! un'altra domanda e non ti rompo piu ahahah... io uso, come recovery, la philz touch siccome non ho mai fatto un backup mi potresti dire come fare e poi a ripristinare??
-
Quote:
magge7
Grazie sei una persona gentilissima!! un'altra domanda e non ti rompo piu ahahah... io uso, come recovery, la philz touch siccome non ho mai fatto un backup mi potresti dire come fare e poi a ripristinare??
Ma figurati è un piacere se posso dico la mia... ma questa volta non posso aiutarti io uso da sempre la cmw... e per la recovery non saprei, prova a vedere se trovi una guida su xda o in qualche altro forum...
-
ecco ho trovato questa guida su xda dal thread ufficiale paranoid
INSTRUCTIONS,
1. UPDATE RECOVERY
2. FACTORY RESET (If coming from another rom or stock)
3. INSTALL ROM
4. INSTALL GAPPS
4. REBOOT
5. CUSTOM KERNELS (You need to flash STOCK one first)