Visualizzazione stampabile
-
OK:) ma tu le news dove le leggi?:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
max997
OK:) ma tu le news dove le leggi?:)
Il team ha il gruppo di Google plus, c'è anche una community italiana
-
4.5 installata, adesso vediamo la differenza di autonomia dalle cyano
-
Poi teneteci aggiornati. Appena esce la beta 2 voglio essere informato:)
-
3 allegato(i)
Dunque, è la prima volta in assoluto che provo la paranoid, sono un fedele utilizzatore di cyano :-D
Come esperienza d'uso è molto più piacevole della cyano, le personalizzazioni son piacevoli nell'uso giornaliero. È però meno ottimizzata delle cyano, le. Cyano le trovo più scorrevoli. Questione autonomia, un po sotto la norma, ci ho fatto 12 ore con un ora di GPS e wifi sempre attivo, uso Google Now, ma era la prima carica, quindi può solo migliorare. Qualcuno la usa con il kernel di archi? Allegato 121530Allegato 121531Allegato 121534
-
Con il kernel linaro è eterna la durata della batteria XD dura tanto
-
-
Quote:
max997
Con il kernel linaro è eterna la durata della batteria XD dura tanto
Riesci a linkarmelo? :)
-
Non riesco che sto con il cellulare. Basta scrivere aosp linaro archikernel s3 su google ed è uno dei primi
-
-
Quote:
gianlu11
Eccolo:) scarica e flasha
-
Flashato l'archikernel, vediamo un po' come va
-
-
Quote:
max997
Eccolo:) scarica e flasha
Grazie, tu quale hai flashato?
-
-
Sì, quale versione però? :)
-
-
Quote:
max997
La versione 1.4
La 1.4.1 non l'hai provata?
-
Quote:
thekriminal
Flashato l'archikernel, vediamo un po' come va
È buono vai tranquillo :D
-
Ragazzi siccome ho CyanogenMod installer che non installa gli M se io passo a paranoid me la farà installare? Non vorrei creare casini
-
Quote:
andriii
Ragazzi siccome ho CyanogenMod installer che non installa gli M se io passo a paranoid me la farà installare? Non vorrei creare casini
Penso di si, fai ovviamente un full wipe
-
Quote:
gianlu11
Penso di si, fai ovviamente un full wipe
Per full wipe intendi wipe data, cache e format /system?
-
Quote:
andriii
Per full wipe intendi wipe data, cache e format /system?
E anche dalvik :)
-
Come sposto le app su SD?
-
Quote:
max997
Come sposto le app su SD?
Non si può con questa rom purtroppo, però se hai xposed mi sembra esista un modulo che ti permette di spostarle
-
Perche ho una SD da 32 GB e vorrei spostarle. Mi diresti come fare?
-
Quote:
max997
Perche ho una SD da 32 GB e vorrei spostarle. Mi diresti come fare?
Prova questa app https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=328406
-
Ciao, ho messo la 4.6 beta1 ma non visualizzo il menu impostazioni in stile paranoid ma il classico tipo cm, in questo modo non posso sfruttare le funzioni specifiche della paranoidandroid, tipo halo ecc... Come può essere??? Provengo da cm11 e ho fatto tutti i wipe del caso
-
Quote:
XenopuS
Ciao, ho messo la 4.6 beta1 ma non visualizzo il menu impostazioni in stile paranoid ma il classico tipo cm, in questo modo non posso sfruttare le funzioni specifiche della paranoidandroid, tipo halo ecc... Come può essere??? Provengo da cm11 e ho fatto tutti i wipe del caso
Allora, halo lo trovi facendo scendere la tendina delle notifiche e premi nel pallino con due rettangolini sopra(lo attivi da li) invece per peek devi andare su impostazioni-display-peek
-
Ma sul futuro update si sa qualcosa?
-
-
Quote:
max997
Ma sul futuro update si sa qualcosa?
La prossima settimana dovrebbe arrivare
-
Quote:
XenopuS
Ok e pie??
Nella tendina dei tile devi attivare l'immersive mode
-
Uscita nuova versione scaricabile anche per i9300
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Novità? Che porta di bello questo aggiornamento?:)
-
Quote:
max997
Novità? Che porta di bello questo aggiornamento?:)
Ho letto che hanno aggiunto poche cose si parla di bugfix, speravo in qualcosina di più. Comunque è un po' più fluido ma ancora la nuova status bar è lenta e laggosa
-
-
Quote:
max997
Quindi non conviene?:)
No è buona, a patto sempre di disattivare la status bar nuova sennò lagga. Io comunque aspetto il prossimo sperando in qualcosa di più
-
Salve a tutti, ho installato da relativamente poco la PA (versione 4.5) sul mio S3 e stavo cercando un buon Kernel per questa rom. Il problema è sorto quando ho notato che non ce ne sono (o forse non ne ho trovati io). Potreste aiutarmi?
PS: voglio cambiare kernel in quanto ho notato un drastico calo della durata della batteria rispetto alla Cyano che avevo installato precedentemente.
Grazie!
-
Quote:
gianky89
Salve a tutti, ho installato da relativamente poco la PA (versione 4.5) sul mio S3 e stavo cercando un buon Kernel per questa rom. Il problema è sorto quando ho notato che non ce ne sono (o forse non ne ho trovati io). Potreste aiutarmi?
PS: voglio cambiare kernel in quanto ho notato un drastico calo della durata della batteria rispetto alla Cyano che avevo installato precedentemente.
Grazie!
Vai di archikernel :D