Ragazzi come va questa ROM con ART?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come va questa ROM con ART?
Volevo chiedere con questa rom la musica con le cuffie si sente abbastanza alta? Almeno più della rom stock?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
il volume delle cuffie è pari della rom stock
Il kernel Boeffla é compatibile con la Slim?? Quale versione?
solo io ho un surriscaldamento eccessivo con questa rom? Vi faccio un esempio, quando lo uso per whatsapp e facebook, dopo circa 10 minuti in basso scalda tanto, cosa che con la rom stock non mi capitava, voi che ne dite, è normale?
raga ma il fix per la ricarica da spento puo essere usato per qualunque kk o solo per questa rom in particolare?
Signore e Signori, dopo aver flashato rom stock, cyano 11, paranoid e resurrection remix... posso dire di avere finalmente trovato la mia rom ideale : SlimKat. Semplice ma al contempo ricca di utili funzioni e personalizzazioni. Da provare.
Ringrazio chi mette quotidianamente a disposizione la sua competenza e pazienza su questo forum. ;-)
L'ho tolta ieri perché dopo un po il cellulare scaldava troppo, peccato sono dovuto tornare alla stock
Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando Androidiani App
Ho messo il boeffla e la situazione é peggiorata. Scaldava anche da spento cosa che prima non accadeva.
Con quelli consigliati nel post del kernel boeffla (settaggi dell'omnirom)
Anche a me subito dopo il flash sembrava di avere un fornelletto tra le mani ma già adesso è tutto apposto.
Boh, sará stato forse un problema di flash
quelli postati negli screen (vedi nel post del boeffla)
Io la sto provando. Non ho particolari segnalazioni da fare se non il passaggio ad Android 4.4.3 (ricordatevi perciò di flashare anche le gapps)
Il mio smartphone funziona bene non ha un particolare riscaldamento ed è sicuramente più fluido rispetto alla 5.6
La chicca riguarda la possibilità di avere il tempo full Dark anche per Google now e hangouts.
Mi continua a dare errore Gmail, l'applicazione si è bloccata in modo anomalo, ho provato a fare wipe cash e dalvik, e riflashare le gapp, ma non ho risolto niente.
Consigli?
io ho un problema con whatsapp.... tutte le volte che cerco di postare un video mi si blocca in modo anomalo. altri con il mio stesso problema?
Non é normale, quando avevo questa rom mi funzionava senza problemi :)
Certo, ho scaricato queste: Slim_AIO_gapps.4.4.3.build.5.8-60
Siccome da impostaioni, app, non mi permetteva di disinstallare Gmail, ma solo di disattivarlo, l'ho disinstallato da Titanium Backup. Poi l'ho scaricato dal play store e rinstallato. Niente, si blocca ancora, stesso messaggio d'errore.
Come posso fare? A me serve Gmail...
Salve volevo fare una domanda un po banale: adesso monto una cm10.2 con kernel cyano, questa rom che kernel installa di default?
Quello della slimkat
Ciao a tutti , attualmente monto l'ultima weekly della slimkat ( 4.4.3) su Galaxy S3 GT-I9300. Volevo sapere come cambiare la parte modem, poichè controllando betterbatterystats mi da un valore molto alto di "multipdp". Spero di essere stato chiaro , grazie in anticipo :)
Per cambiare modem leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=338515
Ricorda sempre di non flashare un modem Pre MG4 se attualmente be hai uno successivo
Ciao e grazie per la risposta ! si avevo già visitato quella pagina , ma non ero sicuro su quale flashare :O quindi vado bene se flasho tramite recovery il modem che c'è sotto la scritta
" Modem TIM " ( La prima in blu); scusa se ti faccio tante domande ma non vorrei incappare in pasticci :( p.s: ho una sim tim e prima di flashare le rom avevo il telefono brandzzato 3 , ma non credo centri molto.. spero in un altra risposta :)
Anche io noto riscaldamenti...sotto 3G raggiungo i 42°C...devo cambiare Kernel?
Anche io noto riscaldamenti...sotto 3G raggiungo i 42°C...devo cambiare Kernel?Ho la versione 5.8 con KitKat 4.4.3.
Scusate se "rispondo" di nuovo , comunque sto impazzendo con questo problema del ril e del modem! ho provato alcuni modem ma probabilmente non combaciano con il ril e mi ritrovo al punto di partenza! sono tentato di cambiare rom(non so se cambi qualcosa) o tristemente di tornare alla stock della samsung.. qualcuno ha qualche soluzione , magari con breve spiegazione? Grazie a tutti :(
Sulle aosp come la Slim devi flashare i modem senza Ril se hai flashato la versione con il Ril ti darà problemi....
Capito , io ora ho flashato il modem XXUGNA8 no brand nel link che mi avevi dato. Scusa ma riguardo questi aspetti di ril e modem non ci avevo mai fatto particolarmente attenzione , ma un modem deve essere flashato in base a cosa? Ad esempio se io ho una sim tim , dovrei flashare un modem tim , magari più ottimizzato? Una breve spiegazione mi renderebbe le cose più chiare , grazie comunque dell'aiuto
Guarda... Qui siamo off topic è meglio se chiedi nel thread dei modem. Comunque per risponderti: con i modem a quanto ho capito non c'è logica. Devi provarli e trovare quello che va meglio per te. Io ho TIM ma il modem che va meglio per la mia situazione è il NEUGNA2 (modem h3g)