Il kernel è quello della slimkat?
Hai per caso overcloccato il processore?
In ogni caso riflasha con wipe cache e dalvick
Visualizzazione stampabile
Da un pò di tempo quando messaggi vocali su whatsapp la voce risulta disturbata e distorta. Nessun problema con le chiamate. Possibili soluzioni?
Ho la 8.2 ma mi dava lo stesso problema con la 8.0. Con la 7.9 non avevo questo problema. Con tutte le versioni montavo sempre il boeffla come kernel. Ho provato ad attivare l'audio boeffla ma nn è cambiato nulla!
Ma il kernel boeffla per questa rom quale è ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao a tutti, da quando sono passato alle 7 stabile e poi alla 8 stabile non riesco più ad avere le animazioni per la batteria corrette, ho provato a cambiare kernel sia con la 2.3 stabile che la beta continua a fare le stesso scherzo.
Ovviamente ho installato il fix più volte ma nulla, ho letto che ci sono altri che hanno lo stesso problema. Non c'è soluzione?
Ps: non ho fatto un deep reset dopo la prima volta, ma ho seguito le istruzioni scritte in prima pagina
Grazie
Pare di no. Il problema sta nel bootloader Kitkat che per S3 non esiste originale.[/QUOTE]
In altre ROM KK utilizzate funziona perfettamente... Il problema esiste nel kernel boeffla anche perché lasciando lo standard e fixando funziona perfettamente.
Una domanda... a voi i video su Whatsapp funzionano? A me va in crash nel momento dell'invio e blocca l'app.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Problemino da batteria al 30% ... Il Terminale si spegne e entra in blocco resettando tutto compreso il kernel boeffla ... Successo già 3 volte
Ragazzi come posso cambiare la suoneria del cellulare attraverso un file explorer?? Grazie in anticipo
L'ho notato pure io. Funziona anche con i Boeffla dalla versione 2.2 in giù. Eppure su XDA Lord Boeffla insiste nel dire che non dipende dal kernel.
Io vorrei anche farglielo notare ma ho un pò di timore ad iniziare una discussione tecnica in inglese da quelle parti. :)
ahahhahaah c'avevo pensato acnh'io ... lasciato perdere troppo complicato.
Cmq, a proposito di kernel boeffla il problema è grave non tanto per l'iconcina in se, anche perche lo ricarico sempre da acceso, ma tanto quanto nella cattiva gestione della batteria, e mi spiego meglio, S3 alle volte con questa rom+boeffla ha dei cali mostruosi di batteria e la manda in tilt, blocca il terminale e quando lo vai a riaccendere rimane fisso sull'icona batteria, e non riparte in nessun modo e questo nonostante tolga la batteria.... l'unica cosa che mi salva è il menù ODIN (accenzione volume down + tasto centrale) con il reset del terminale ovviamente devo poi reimpostare tutto. Io uso i parametri su zzmove voi? ne avete testati altri adatti per questa rom?
Salve
Attualmente monto la slimkat 4.4.2 e ho problemi gravi con la batteria,a volte il cellulare soffre di "emorragie" energetiche eclatanti,si scarica anche in mezza giornata senza fare alcunchè! Non capisco da cosa dipenda,ho pure cambiato la batteria. Anche il bluetooth funziona male,il segnale è diventato scarsissimo in confronto alla rom stock. Cosa potrebbe essere? Ricordo che con la rom stock di partenza durava anche 2 giorni!
Già con gli aggiornamenti successivi ad ics ho notato la riduzione della durata della batteria,con la 4.3 stock arrivavo a stento a fine giornata quindi ho deciso di passare a kitkat custom sperando in un miglioramento generale, e poi ero stanco della pesantezza della ui samsung. Devo dire che all'inizio ho notato dei miglioramenti (anche di durata batteria), non so cosa sia successo.
Chiedi in supporto modding che @satoshi ti sa aiutare https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-2852.html
Con ics basta una semplice applicazione.
Salve ho installato ieri sera questa rom ed è davvero tanto fluida
Ho notato 2 pecche
La prima che la fotocamera alcune volte si blocca, ma ho scaricato vari fix ma continua a bloccarsi (però con frequenza di fran lunga inferiore)
Altra problematica sono le app che alcune volte vanno in crash, come chrome per esempio..questo non sempre ma accade
Devo preoccuparmi o è normale?
È da stamattina che cerco la benedetta bootanimation stock del galaxy s3 compresa di suono (cerco solo quella di accensione, non quella di spegnimento)
Qualcuno sa dove posso trovarla?
Ragazzi, succede solo a me che cliccando sulla sezione "sicurezza" l'app delle impostazioni va i crash? Come posso risolvere secondo voi??
qualcuno ha provato l'ultima weekly ? ci sono dei bug o è stabile ?
Ragazzi vi funziona il wi-fi direct?
ma si possono usare i temi per CM?
Credo proprio di no...
Hai provato se funziona il wifi direct??
Salve volevo chiedere se questa rom e compatibile anche con il mio samsung s3 neo ?
Sul sito ufficiale non viene riportato, ci sono solo s3 internazionale e se lte, ma penso sia comunque supportato
Vorrei provarlo....ma non vorrei fare danni al cell cosa mi consigli?
Cerca di trovare in giro su internet informazioni se il tuo s3 neo supporta pienamente la slimkat
Guarda ti sconsigliò vivamente di farlo. Se trovi un porting si, ma NON provare weekly o una stabile del gt-i9300 sul tuo neo. Se non sbaglio il neo non solo ha una CPU con architettura diversa, ma anche una GPU Adreno e non mali come il modello normale, ed una RAM più capiente.
Rischieresti di trovati un mattone in mano, questa slimkat è compilata per l'hardware del 9300 non 9300N
Cerca o su androidiani nella sezione modding del neo su xda :)
Ciao raga sto provando ora la rom sembra che giri molto bene sul mio s3 unico problema e che non riesco a ingrandire le icone con nessuno dei due metodi qualke soluzione?
Guarda ti sconsigliò vivamente di farlo. Se trovi un porting si, ma NON provare weekly o una stabile del gt-i9300 sul tuo neo. Se non sbaglio il neo non solo ha una CPU con architettura diversa, ma anche una GPU Adreno e non mali come il modello normale, ed una RAM più capiente.
Rischieresti di trovati un mattone in mano, questa slimkat è compilata per l'hardware del 9300 non 9300N
Cerca o su androidiani nella sezione modding del neo su xda :)[/QUOTE]
Hai i permessi di root vero??
Ragazzi buonasera ho appena installato questa fantastica rom, provenendo da due mesi di s5 sensation rom... Devo dire che primo impatto e molto fluida vedremo nei prossimi giorni come si comporta 😊
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KxluS.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_o6TOG.jpg
Guardate la durata della batteria con l'ultima weekly
Però questo senza nessun kernel
Se l'hai messa da poco, aspetta qualche ciclo di carica-scarica per farla assestare.. In oltre metti un buon Kernel tipo il Boeffla NG che dovrebbe migliorare anche la qualità audio e foto e in oltre con i giusti settaggi riesci anche a salvaguardare la batteria :)
Si lo so ma per prova ho visto come andava senza kernel
Poi ho flashato il boeffla ng e ora la batteria arriva più o meno a 8 ore di utilizzo molto intenso