CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 828 primaprima ... 1353616263646573113163563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Installata oggi. Mamma mia oggi per lo meno è durata 2 ore di schermo acceso la batteria. Spero sia perché deve stabilizzarsi! Io con boeffla e la 2.5,1 ero riuscito a fare anche 4 ore.

  2.  
  3. #622
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Notate consumi aumentati con la nuova release?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #623
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    In Stweaks non sono presenti gli MDNIE, puoi ovviare modificando "scenario" e "mode" in "impostazioni - display e luci - advanced display" finché non raggiungi il tuo equilibrio.
    Tu attualmente cosa usi? Io proprio ora ho impostato le voci di default.


    Sarà una sensazione, ma mi sembra che la batteria duri meno.
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  5. #624
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermodder Visualizza il messaggio
    Chi mi spiega la differenza tra questa rom e la cyano?
    La differenza è che la AD è una Cyano dopata per quanto riguarda prestazioni e personalizzazione.

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    -Come funziona la carica da spento del cell? Ora ha il led blu e se premo il tasto home o accensione esce il led di tutti i colori senza farmi vedere la batteria...poi è diventato rosso xD .. ma tutti sti colori non danneggiano il led? anche all'accensione o in altre cose
    -con samsun stock era normale che ci metteva 5-6 secondi per chiamare .. qui il dialer parte subito...appena chiamo un contatto e ci clicco sopra quando parte la chiamata esce lo schermo nero per 3-4 secondi..è normale?
    -Le immagini dei contatti hanno qualità pessima...come posso risolvere?
    Grazie
    1) JustArchi ha già fixato questo problema, se non ti vuoi complicare la vita (senza stare li ad aggiungere del codice in più files) devi aggiornare all'ultima sperimentale (che in pratica al momento è la AD 2.5.3 stabile + il fix dell'arcobaleno LED in ricarica da spento) seguendo la guida del Pocket Debian al quarto post. Oppure puoi anche disattivare l'effetto ponendo a "0" una "voce" nel file ARCHIDROID_INIT in /system/xbin, ti rimando qua. La parte da modificare è quasi alla fine del file.

    2) Se tappo su un contatto lo schermo diventa si nero, ma rimane così per un secondo al massimo (a volte anche meno).

    3) È normale che sgrani un po', deve essere ridimensionata per starci nel "quadratino", se la apri la qualità infatti è buona. Se ti riferivi all'immagine del contatto quando chiama puoi aprire il telefono, andare in "impostazioni - stile chiamata in arrivo" e selezionare "classica", la qualità dovrebbe migliorare.

    EDIT:
    4) Non credo di possano invertire, forse con Xposed. Non te lo so dire per certo perché non lo uso.

    Quote Originariamente inviato da supertrack Visualizza il messaggio
    Notate consumi aumentati con la nuova release?
    No anzi la prima impressione è che la durata della batteria sia leggermente aumentata, fai stabilizzare la ROM.

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Tu attualmente cosa usi? Io proprio ora ho impostato le voci di default.
    Uso quelli di default perché mi ricordano un po' il profilo dello schermo "dinamico" delle ROM Samsung, che molto mi piaceva.
    Ultima modifica di ste22032; 07-09-14 alle 09:29
    Spoiler:

  6. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Andramyx155 (07-09-14),Debian7 (07-09-14),Elektrosphere (07-09-14),keveak (07-09-14),supermodder (07-09-14)

  7. #625
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,262

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Prove aggiornate con Gear Fit nella giornata di oggi...dopo 4-5 ore e 3 riavvii ho usato tutto contemporaneamente:
    (le prossime info la settimana prossima...se ci riesco faccio anche un video per dimostrare il tutto )
    COSA VA
    Spoiler:

    -La batteria sembra comportarsi bene
    COSA NON VA
    Spoiler:

    Ad esser sincero paradossalmente delle cose mi vanno meglio su questa che stock samsung (che secondo me dovevo configurare meglio) xD ... Se configurato e avviato adeguatamente non da problemi (per ora..visto che devo vedere nell'arco di un determinato tempo per esser preciso e se c'è altro da testare)
    Ricordo che ho scaricato il manager da xda...Installato senza problemi e cambianto ro.product.manufacturer="Samsung" con "LG" (altrimenti nel rilevamento bluetooth crashava)...Infatti mi trovo con i test di xda:
    What works:
    Spoiler:

    What doesn't work:
    Spoiler:

    Come già detto dovrebbero esserci diverse applicazioni nello store che aumentano e dovrebbero compensare le funzioni mancanti (che per me non sono importanti per fortuna)...Da notare che come con le rom stock...gear fit sembra che non può essere ibernato con greenify...almeno non ci riesco con la versione "free" .. lo trova ma dice che non può
    PS: Provando invano a far funzionare shealth (giusto per perder tempo visto che non lo uso) ho scoperto che su questa rom (e credo tutte le AOSP) può essere installato il samsung account con lo store xD (Anche push service) .. Quindi il problema non è l'account ma la sincronizzazione
    Link Utili:
    -Applicazioni Compatibili con descrizione (si trova nella "Sezione Gear Fit" in Androidiani)
    -Sezione GearFit XDA - le sottosezioni più importanti sono: Gear Fit General (dove ho trovato le varie guide per rendere complatibile il fit su altre rom) ; Gear Fit Themes and Apps (applicazioni esterne che migliorano le funizioni del fit) ; Gear Fit Q&A, Help (Dove postare domande in caso di problemi...ma alla fine si posta anche nelle sottosezioni già elencate perciò la ritengo meno importante rispetto alle prime due)
    -Il mio Vecchio post del fit (dove c'è comunque qualche info utile nel caso abbia dimenticato di inserirla qui)
    Ultima modifica di Andramyx155; 12-09-14 alle 13:29
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Andramyx155 per il post:

    keveak (07-09-14),ste22032 (13-09-14)

  9. #626
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come va la fotocamera? I video hanno sempre quel rumore di sottofondo o va come quella originale? Provengo da cm ma vorrei cambiare se mi dite che le registrazioni vanno bene....
    Ultima modifica di zidane1980; 07-09-14 alle 11:23

  10. #627
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Potreste dirmi come rimuovere l'immagine Archidroid o Archikernel prima dell'animazione CyanogenMod?

    Come posso disattivare i led arcobaleno all'avvio del telefono o durante la carica da spento?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  11. #628
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,262

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Per il led arcobaleno durante la ricarica mi ha risposto ste22032 al post #624 .. devo provare ma penso vada
    @ste22032 ma per il GearFit non conviene scrivere le info in prima pagina (in spoiler) o rimandare al post (perchè occupa spazio) nel caso venga chiesto come va? Ovviamente è solo un consiglio poi giustamente vedrai tu come ritieni di fare e gestire al meglio i post della rom (come stai già facendo)
    ps: per lo schermo nero nelle chiamate sembra si stia stabilizzando...contavo male...ho usato il cronometro online e da "00:00:01.504"
    EDIT: Grazie a te per tutti i consigli...se il mio post può essere utile ben venga ... mi fa solo piacere ... ahah esperto è un pò troppo xD (mi diverto a testare)
    Edit: Vecchia domanda del post sopra...spostata perchè non inerente al fit (lascio per consulto)
    Spoiler:
    Ultima modifica di Andramyx155; 12-09-14 alle 13:17
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    Elektrosphere (07-09-14)

  13. #629
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ho cambiato il valore a 0. (non avevo capito bene il passaggio e credevo ci fosse un fix.zip da installare)

    Sperem
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  14. #630
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Potreste dirmi come rimuovere l'immagine Archidroid o Archikernel prima dell'animazione CyanogenMod?
    ArchiKernel 1.4.1 introduce la splashscreen, non è possibile rimuoverla (il kernel andrebbe ricompilato senza).

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Per il led arcobaleno durante la ricarica mi ha risposto ste22032 al post #624 .. devo provare ma penso vada
    +1

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    ma per il fit non conviene scrivere le mie info in prima pagina (in spoiler) o rimandare al post (perchè occupa spazio) nel caso venga chiesto come va?
    Preferisco linkare direttamente il tuo post nel caso qualcun'altro chieda, solo per il fatto di non creare confusione con quello già scritto nelle FAQ. Ti ringrazio per le prove che hai effettuato, in caso di necessità farò presente che l'esperto del Gear sei tu.

    EDIT: per tenere conto del tuo lavoro e del tempo che ci hai speso, aggiungerò il link nel post riguardante "Esperienza Utente", in prima pagina.

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ho cambiato il valore a 0. (non avevo capito bene il passaggio e credevo ci fosse un fix.zip da installare)
    Mettendo il valore a 0 avrai l'effetto arcobaleno disattivato (come nella AD 2.5.2), sia in ricarica che durante il boot. In alternativa, come dicevo anche ad Andramyx devi aggiornare alla sperimentale, seguendo la guida del Pocket Debian (adflash), quarto post. In quella versione è stato fixato l'effetto durante la ricarica da spento.

    EDIT: aggiunta domanda alle FAQ (terzo post)!
    Ultima modifica di ste22032; 07-09-14 alle 13:40
    Spoiler:

  15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Andramyx155 (07-09-14),keveak (07-09-14),luki87 (07-09-14)

Pagina 63 di 828 primaprima ... 1353616263646573113163563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy