Anche io con la 3.0.1 noto dei freezy grafici........l'immagine si scompone per millesimi di secondo....booooo.....comunque per fluidità e imbattibile
Anche io con la 3.0.1 noto dei freezy grafici........l'immagine si scompone per millesimi di secondo....booooo.....comunque per fluidità e imbattibile
sto passando alla 3.0.1 ma non mi fa selezionare in aroma la configurazione precedente...come puo' essere? mi dice che non dispongo di una configurazione...adesso una domanda probabilmente ho cancellato qualcosa posso recuperare la configurazione? se si come? altrimenti come posso procedere? grazie
se non posso recuperare la configurazione precedente in aroma (probabilmente l'ho cancellata)..mi conviene fare i vari wipe installare la 3.0.1 e con titanium rimettere le app con i relativi dati?
Ultima modifica di muschio; 24-12-14 alle 15:04
Qualcuno può fare un resoconto della nuova ROM stabile 3.0.1? Ci sono dei problemi grafici? La durata della batteria è migliorata? Si può caricare da spento? Inoltre tale ROM contiene già la nuova archikarnel 1.7? Aspetto impressioni e commenti prima di procedere all'istallazione. P.s per installare la 3.0.1 (essendo io alla 3.0.0) devo effettuare tutti i wipe oppure posso installarla senza dover cancellare niente? Se si può fare, come si fa? Grazie mille a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Al momento la stabile 3.0.1 sul mio cell non ha problemi ...anzi.Calcolando che c'è dalle 11 di stamattina posso solo dare un giudizio positivo. Per la durata della batteria, naturalmente bisogna aspettare almeno un paio di giorni prima di valutare. per non perdere le vecchie impostazioni e le nostre app già installate si può scegliere di fare una installazione con le impostazioni precedenti oppure con nuove ... basta non fare wipe data alla fine.