CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 828 primaprima ... 118168208216217218219220228268318718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Iphone 4, S III, Note 10.1

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anche io con la 3.0.1 noto dei freezy grafici........l'immagine si scompone per millesimi di secondo....booooo.....comunque per fluidità e imbattibile

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

sto passando alla 3.0.1 ma non mi fa selezionare in aroma la configurazione precedente...come puo' essere? mi dice che non dispongo di una configurazione...adesso una domanda probabilmente ho cancellato qualcosa posso recuperare la configurazione? se si come? altrimenti come posso procedere? grazie

se non posso recuperare la configurazione precedente in aroma (probabilmente l'ho cancellata)..mi conviene fare i vari wipe installare la 3.0.1 e con titanium rimettere le app con i relativi dati?
    Ultima modifica di muschio; 24-12-14 alle 15:04

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Qualcuno può fare un resoconto della nuova ROM stabile 3.0.1? Ci sono dei problemi grafici? La durata della batteria è migliorata? Si può caricare da spento? Inoltre tale ROM contiene già la nuova archikarnel 1.7? Aspetto impressioni e commenti prima di procedere all'istallazione. P.s per installare la 3.0.1 (essendo io alla 3.0.0) devo effettuare tutti i wipe oppure posso installarla senza dover cancellare niente? Se si può fare, come si fa? Grazie mille a tutti

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

Al momento la stabile 3.0.1 sul mio cell non ha problemi ...anzi.Calcolando che c'è dalle 11 di stamattina posso solo dare un giudizio positivo. Per la durata della batteria, naturalmente bisogna aspettare almeno un paio di giorni prima di valutare. per non perdere le vecchie impostazioni e le nostre app già installate si può scegliere di fare una installazione con le impostazioni precedenti oppure con nuove ... basta non fare wipe data alla fine.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato albeatri per il post:

Frenck (24-12-14),ste22032 (24-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Perfetto grazie mille... Aspetto qualche altro commento prima di procedere con l'istallazione. Tienimi aggiornato dimmi se riscontri qualche problema con la fotocamera , in quanto dovrebbe essere completamente fixata in questa ultima release. Per esempio dimmi se è scattando foto da WhatsApp la fotocamera va in crash (utilizzando il tastino della fotocamera, senza dover usare la graffetta)

Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frenck Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie mille... Aspetto qualche altro commento prima di procedere con l'istallazione. Tienimi aggiornato dimmi se riscontri qualche problema con la fotocamera , in quanto dovrebbe essere completamente fixata in questa ultima release. Per esempio dimmi se è scattando foto da WhatsApp la fotocamera va in crash (utilizzando il tastino della fotocamera, senza dover usare la graffetta)

ho fatto qualche foto e inviate a due miei contatti ...inoltre io uso un'altra fotocamera e ho provato a scattare foto alternandole senza nessun blocco....Direi che funge alla grande

9. Il seguente Utente ha ringraziato albeatri per il post:

ste22032 (24-12-14)

Senior Droid L'avatar di fcriseo

Smartphone
    Galaxi S & S3, Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 79 volte in 69 Posts
    Predefinito

Installata questa mattina finalmente il cell si carica da spento. Problema grave che alcune volte quando va in standby per risvegliarlo bisogna reebottare... E se non te ne accorgi non ricevi nessuna notifica...

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cannone Visualizza il messaggio
    Ste22032 ho dei problemi con la sperimentale di stamattina, alle volte ci sono dei glitch grafici
    Quote Originariamente inviato da manucpg Visualizza il messaggio
    anche io ho il problema dei glicht grafici
    Quote Originariamente inviato da serpeverde Visualizza il messaggio
    Anche io con la 3.0.1 noto dei freezy grafici........l'immagine si scompone per millesimi di secondo....booooo.....comunque per fluidità e imbattibile
    Sto smanettando da un pò ma non ho ancora avuto alcun glitch grafico, installazione ultra pulita con ultima TWRP 2.8.3.0, ArchiKernel e senza Xposed (ma non penso sia la causa). Provenivo da CM12 (Lollipop), per questo ho fatto il full wipe. Potresti provare a seguire la stessa procedura e farmi sapere se cambia qualcosa, nel frattempo metto sotto stress il device per vedere se rilevo glitch.

Quote Originariamente inviato da cannone Visualizza il messaggio
    e molto spesso non si risveglia dal deepsleep, devo riavviare tenendo premuto il tasto power.... Cosa mi consigli di fare?
    Quote Originariamente inviato da manucpg Visualizza il messaggio
    a volte non si risveglia e devo rimuovere la batteria
    Quote Originariamente inviato da dbnsst Visualizza il messaggio
    e facendo spegnere lo schermo dopo una decina di secondi senza più riaccenderlo (devo togliere e rimettere la batteria).
    Quote Originariamente inviato da fcriseo Visualizza il messaggio
    Problema grave che alcune volte quando va in standby per risvegliarlo bisogna reebottare... E se non te ne accorgi non ricevi nessuna notifica..
    Questo è capitato anche a me, per ora 2 volte. Appeno riesco catturo un logcat log e lo posto su XDA così vediamo da cosa dipende.

Quote Originariamente inviato da Alphard Visualizza il messaggio
    Intanto io penso di avere problemi con Archidroid app.
    Trovo 3 schede : main, backend e debian.
    Nella prima c'è solo il pulsante donate, seconda varie impostazioni, debian completamente nera.
    Se schiaccio settings non succede niente. Nessuna traccia di possibilità di aggiornamento.
    Ovviamente ha il permesso SU.
    Inoltre cosa strana nell'app "update me" mi segna versione ROM 2.5.3 . Eppure io sono quasi sicuro di avere la 3.
    E non mi da nessun aggiornamento disponibile.
    Aggiorna alla 3.0.1 stabile, dovrebbe essere sufficiente la riscrittura della partizione /system, dove è collocata l'app.

Update Me è buggato da paura, per di più è stato completamente sostituito dalla ArchiDroid app, non può funzionare.

Quote Originariamente inviato da dbnsst Visualizza il messaggio
    Io ho avuto problemi con la 3.0.0. Flashata ieri sera con installazione ultra pulita, è filata liscia per 4 ore di utilizzo, finchè non appena ho messo xposed e riavviato hanno iniziato ad andare in FC continuo Google Play Services e com.google.process.location rendendo il telefono inutilizzabile
    Flasha la 3.0.1 senza wipe, se non risolvi fai un'installazione pulita senza Xposed. Verifica se effettivamente è il responsabile.

Quote Originariamente inviato da muschio Visualizza il messaggio
    sto passando alla 3.0.1 ma non mi fa selezionare in aroma la configurazione precedente...come puo' essere? mi dice che non dispongo di una configurazione...adesso una domanda probabilmente ho cancellato qualcosa posso recuperare la configurazione? se si come? altrimenti come posso procedere? grazie

se non posso recuperare la configurazione precedente in aroma (probabilmente l'ho cancellata)..mi conviene fare i vari wipe installare la 3.0.1 e con titanium rimettere le app con i relativi dati?
    A prescindere dal fatto che tu abbia eliminato il profilo oppure no, la configurazione precedente non si può usare perchè sono state introdotte nuove voci in Aroma. Basta che selezioni quella personalizzata, non sei obbligato a fare i wipe.

Qualcuno può fare un resoconto della nuova ROM stabile 3.0.1? Ci sono dei problemi grafici? La durata della batteria è migliorata? Si può caricare da spento? Inoltre tale ROM contiene già la nuova archikarnel 1.7? Aspetto impressioni e commenti prima di procedere all'istallazione. P.s per installare la 3.0.1 (essendo io alla 3.0.0) devo effettuare tutti i wipe oppure posso installarla senza dover cancellare niente? Se si può fare, come si fa? Grazie mille a tutti
    Non ancora rilevati i glitch grafici dopo installazione pulita. E' presto per giudicare la durata della batteria, ma con l'HWC funzionante dovrebbe essere migliorata leggermente. Si può caricare da spento, con ArchiKernel 1.7 (già incluso). Non sono necessari wipe se provieni da AD 3.0+, seleziona comunque l'installazione personalizzata in Aroma per via delle nuove voci aggiunte.

Per esempio dimmi se è scattando foto da WhatsApp la fotocamera va in crash (utilizzando il tastino della fotocamera, senza dover usare la graffetta)
    Non va più in crash .
    Spoiler:

12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

albeatri (24-12-14),Alphard (24-12-14),Frenck (25-12-14),keveak (24-12-14)

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Io ho una domanda.... Ho installato la precedente 3.0.1 experimental con kernel boeffla... Volevo sapere se è possibile passare alla nuova release è cambiare in arckikernel senza fare full wipe

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Io ho una domanda.... Ho installato la precedente 3.0.1 experimental con kernel boeffla... Volevo sapere se è possibile passare alla nuova release è cambiare in arckikernel senza fare full wipe
    Certo, non è specificata l'obbligatorietà del full wipe per chi proviene da AD 3.0.0 stabile o 3.0.1 sperimentale. Aggiorna pure senza wipe. Per quanto riguarda AK, quando selezionato, la ROM prevede un proprio script che flasha prima il kernel stock (della CM11) e subito dopo ArchiKernel in modo da prelevarne la Ramdisk, il tutto preceduto da un altro script di pulizia del kernel precedente, nel tuo caso il Boeffla .
    Spoiler:

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

keveak (24-12-14),zidane1980 (24-12-14)

Pagina 218 di 828 primaprima ... 118168208216217218219220228268318718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio