Anche io con la 3.0.1 noto dei freezy grafici........l'immagine si scompone per millesimi di secondo....booooo.....comunque per fluidità e imbattibile
Anche io con la 3.0.1 noto dei freezy grafici........l'immagine si scompone per millesimi di secondo....booooo.....comunque per fluidità e imbattibile
sto passando alla 3.0.1 ma non mi fa selezionare in aroma la configurazione precedente...come puo' essere? mi dice che non dispongo di una configurazione...adesso una domanda probabilmente ho cancellato qualcosa posso recuperare la configurazione? se si come? altrimenti come posso procedere? grazie
se non posso recuperare la configurazione precedente in aroma (probabilmente l'ho cancellata)..mi conviene fare i vari wipe installare la 3.0.1 e con titanium rimettere le app con i relativi dati?
Ultima modifica di muschio; 24-12-14 alle 15:04
Qualcuno può fare un resoconto della nuova ROM stabile 3.0.1? Ci sono dei problemi grafici? La durata della batteria è migliorata? Si può caricare da spento? Inoltre tale ROM contiene già la nuova archikarnel 1.7? Aspetto impressioni e commenti prima di procedere all'istallazione. P.s per installare la 3.0.1 (essendo io alla 3.0.0) devo effettuare tutti i wipe oppure posso installarla senza dover cancellare niente? Se si può fare, come si fa? Grazie mille a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Al momento la stabile 3.0.1 sul mio cell non ha problemi ...anzi.Calcolando che c'è dalle 11 di stamattina posso solo dare un giudizio positivo. Per la durata della batteria, naturalmente bisogna aspettare almeno un paio di giorni prima di valutare. per non perdere le vecchie impostazioni e le nostre app già installate si può scegliere di fare una installazione con le impostazioni precedenti oppure con nuove ... basta non fare wipe data alla fine.
Perfetto grazie mille... Aspetto qualche altro commento prima di procedere con l'istallazione. Tienimi aggiornato dimmi se riscontri qualche problema con la fotocamera , in quanto dovrebbe essere completamente fixata in questa ultima release. Per esempio dimmi se è scattando foto da WhatsApp la fotocamera va in crash (utilizzando il tastino della fotocamera, senza dover usare la graffetta)
ste22032 (24-12-14)
Installata questa mattina finalmente il cell si carica da spento. Problema grave che alcune volte quando va in standby per risvegliarlo bisogna reebottare... E se non te ne accorgi non ricevi nessuna notifica...
Sto smanettando da un pò ma non ho ancora avuto alcun glitch grafico, installazione ultra pulita con ultima TWRP 2.8.3.0, ArchiKernel e senza Xposed (ma non penso sia la causa). Provenivo da CM12 (Lollipop), per questo ho fatto il full wipe. Potresti provare a seguire la stessa procedura e farmi sapere se cambia qualcosa, nel frattempo metto sotto stress il device per vedere se rilevo glitch.
Questo è capitato anche a me, per ora 2 volte. Appeno riesco catturo un logcat log e lo posto su XDA così vediamo da cosa dipende.
Aggiorna alla 3.0.1 stabile, dovrebbe essere sufficiente la riscrittura della partizione /system, dove è collocata l'app.
Update Me è buggato da paura, per di più è stato completamente sostituito dalla ArchiDroid app, non può funzionare.
Flasha la 3.0.1 senza wipe, se non risolvi fai un'installazione pulita senza Xposed. Verifica se effettivamente è il responsabile.
A prescindere dal fatto che tu abbia eliminato il profilo oppure no, la configurazione precedente non si può usare perchè sono state introdotte nuove voci in Aroma. Basta che selezioni quella personalizzata, non sei obbligato a fare i wipe.
Non ancora rilevati i glitch grafici dopo installazione pulita. E' presto per giudicare la durata della batteria, ma con l'HWC funzionante dovrebbe essere migliorata leggermente. Si può caricare da spento, con ArchiKernel 1.7 (già incluso). Non sono necessari wipe se provieni da AD 3.0+, seleziona comunque l'installazione personalizzata in Aroma per via delle nuove voci aggiunte.
Non va più in crash.
Spoiler:
Io ho una domanda.... Ho installato la precedente 3.0.1 experimental con kernel boeffla... Volevo sapere se è possibile passare alla nuova release è cambiare in arckikernel senza fare full wipe
Certo, non è specificata l'obbligatorietà del full wipe per chi proviene da AD 3.0.0 stabile o 3.0.1 sperimentale. Aggiorna pure senza wipe. Per quanto riguarda AK, quando selezionato, la ROM prevede un proprio script che flasha prima il kernel stock (della CM11) e subito dopo ArchiKernel in modo da prelevarne la Ramdisk, il tutto preceduto da un altro script di pulizia del kernel precedente, nel tuo caso il Boeffla.
Spoiler:
keveak (24-12-14),zidane1980 (24-12-14)