Ho messo l'ultimo Boeffla NG... Vediamo se il problema è del kernel veramente. Peccato mi piaceva l'idea del HWC, speriamo venga fixato presto
Ho messo l'ultimo Boeffla NG... Vediamo se il problema è del kernel veramente. Peccato mi piaceva l'idea del HWC, speriamo venga fixato presto
Il problema dei freeze è definitivamente legato ad ArchiKernel 1.7. JustArchi ha appena rilasciato la versione 1.7.1 che dovrebbe fixare i mancati risvegli del device dalla fase del deep sleep. Via ai test!
https://github.com/ArchiDroid/ArchiK....1-AOSP_KK.zip
Spoiler:
ho avuto un solo "non risveglio" stasera, ho comunque flashato l'aggiornamento del kernel....incrocio le dita![]()
ste22032 (24-12-14)
Prima di tutto Auguri di Buon Natale..vorrei chiedervi se sulla 3.0.1 riuscite a fare esportazione della rubrica su sd-esterna. Grazie
Auguri di Buon Natale a tutti ed in particolare a ste che è sempre stra-disponibile.
Ne approfitto per dire che monto la 3.0 da qualche settimana e non ha dato un singolo problema, le possibilità di personalizzazione sono parecchie e il dispositivo va che è una meraviglia.
Ciò detto, mi par di capire che la 3.0.1 è una sperimentale o comunque dà qualche noia:
conviene attendere per l'update?
Col nuovo kernel nessun problema! Sono spariti gli Sleep death... Buon natal a tutti!
Buon natale a tutti... Vorrei chiedere come mai con la 3.0.0 mi si spegne il telefono quando segna batteria scarica, ma appena lo metto in carica si riaccende già con il 50% di carica
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Flashata la golden + l'ultimo AK.... ROM assolutamente perfetta, non ho ancora visto un lag (ed io ho 100 app installate) ne niente!
Piccola info, non c'è alcun modo per disattivare il sensore di prossimità in chiamata?
Ho installato l'ultimo kernel 1.7.1 ed ho riscontrato nuovamente l'impossibilità di risveglio in deep sleep......sarò il solo????? A qualcuno e successo?