Salve ragazzi, sono curioso di provare la vostra rom. E' possibile averla con la touchwiz stock del note 4?
Salve ragazzi, sono curioso di provare la vostra rom. E' possibile averla con la touchwiz stock del note 4?
keveak (26-12-14)
Ragazzi la 3.0.1 è stata la miglior Rom che abbia mai avuto il mio S3, una velocità e stabilità mostruosa
L'ho levata solamente per un motivo : su internet avevo gravi problemi di visualizzazione dei video, all'inizio solo nel browser, successivamente pure su youtube, in pratica l'audio si sentiva ma il video no.
Non erano formati flash, so bene che la 4.4.4 non lo supporta.
A cosa pensate sia dovuto quanto mi capitò ? E' risolvibile ? La sammy proprio non mi va giù![]()
I problemi di cui parli tu li ho avutj anche io specialmente nell app youtube pero con la release 3.0 ed avevo risolto riportando l'app youtube alla versione di fabbrica d disattivando i suoi aggiornamenti dal playstore. Pero da quando sono passato alla 3.01 non ho piu avuto simili problemi ne da browser ne da youtube,va tutto al massimo....rimasto solo qualche sporadico glitch grafico ma e colpa del kernel e non della rom!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
È un problema della cyanogenmod. Il video parte pure ma dopo 3 o 4 secondi
Mauz17 (27-12-14)
A partire dalla ArchiDroid 3.0.1 stabile sono stati introdotti fix e miglioramenti al Gralloc per rendere molto più stabili la decodifica/codifica dei video (ad esempio per la fotocamera e YouTube). Infatti anche io non ho più avuto problemi di questo tipo.
Per chi si lamenta dei glitch grafici come ho già detto verranno risolti con ArchiKernel 2.0 quando disponibile.
Citando un messaggio di JustArchi: "glitch grafici oppure no HWComposer", il che significa di convivere con essi fino all'uscita di AK 2.0 oppure tornare alla AD 3.0.0, senza HWC. A voi la scelta.
Personalmente preferisco la prima opzione anche perché i glitch sono rarissimi e non danno alcun fastidio, mentre la presenza del rendering GPU fa davvero la differenza in termini di fluidità.
Ultima modifica di ste22032; 26-12-14 alle 19:17
Spoiler:
keveak (27-12-14)
Io ero sulla 3.0 experimental se non mi sbaglio.
Inoltre che Kernel mi consigli per evitare glitch ? tu su quale kernel gli hai riscontrati ?[/QUOTE]
Se installi l'ultima versione la 3.0.1.1 stabile del 25 dicembre con archikernel.1.72 dovresti risolvere tutti i problemi. Io li riscontravo con archikernel 1.7 ma il bug e stato corretto nella 1.7.2. Spero di esserti stato di aiuto!!! Comumque in prima pagima del thread trovi tutto!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
andx47 (26-12-14)
Senza parole. E parliamo Della ROM più veloce mai vista. Pazzesco.
![]()
ste22032 (27-12-14)
keveak (27-12-14)