CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 828 primaprima ... 127177217225226227228229237277327727 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sono curioso di provare la vostra rom. E' possibile averla con la touchwiz stock del note 4?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federick92 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono curioso di provare la vostra rom. E' possibile averla con la touchwiz stock del note 4?
    No, è scritto anche nelle FAQ in prima pagina. Framework Samsung e AOSP sono incompatibili perché totalmente diversi tra loro. Lo stesso vale ad esempio per le app Sammy, non si installano su questo tipo di ROM.
    Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (26-12-14)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ragazzi la 3.0.1 è stata la miglior Rom che abbia mai avuto il mio S3, una velocità e stabilità mostruosa
    L'ho levata solamente per un motivo : su internet avevo gravi problemi di visualizzazione dei video, all'inizio solo nel browser, successivamente pure su youtube, in pratica l'audio si sentiva ma il video no.
    Non erano formati flash, so bene che la 4.4.4 non lo supporta.
    A cosa pensate sia dovuto quanto mi capitò ? E' risolvibile ? La sammy proprio non mi va giù

manucpg
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Ragazzi la 3.0.1 è stata la miglior Rom che abbia mai avuto il mio S3, una velocità e stabilità mostruosa
    L'ho levata solamente per un motivo : su internet avevo gravi problemi di visualizzazione dei video, all'inizio solo nel browser, successivamente pure su youtube, in pratica l'audio si sentiva ma il video no.
    Non erano formati flash, so bene che la 4.4.4 non lo supporta.
    A cosa pensate sia dovuto quanto mi capitò ? E' risolvibile ? La sammy proprio non mi va giù
    I problemi di cui parli tu li ho avutj anche io specialmente nell app youtube pero con la release 3.0 ed avevo risolto riportando l'app youtube alla versione di fabbrica d disattivando i suoi aggiornamenti dal playstore. Pero da quando sono passato alla 3.01 non ho piu avuto simili problemi ne da browser ne da youtube,va tutto al massimo....rimasto solo qualche sporadico glitch grafico ma e colpa del kernel e non della rom!!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manucpg Visualizza il messaggio
    I problemi di cui parli tu li ho avutj anche io specialmente nell app youtube pero con la release 3.0 ed avevo risolto riportando l'app youtube alla versione di fabbrica d disattivando i suoi aggiornamenti dal playstore. Pero da quando sono passato alla 3.01 non ho piu avuto simili problemi ne da browser ne da youtube,va tutto al massimo....rimasto solo qualche sporadico glitch grafico ma e colpa del kernel e non della rom!!!

Io ero sulla 3.0 experimental se non mi sbaglio.
    Inoltre che Kernel mi consigli per evitare glitch ? tu su quale kernel gli hai riscontrati ?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

È un problema della cyanogenmod. Il video parte pure ma dopo 3 o 4 secondi

9. Il seguente Utente ha ringraziato dbnsst per il post:

Mauz17 (27-12-14)

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

A partire dalla ArchiDroid 3.0.1 stabile sono stati introdotti fix e miglioramenti al Gralloc per rendere molto più stabili la decodifica/codifica dei video (ad esempio per la fotocamera e YouTube). Infatti anche io non ho più avuto problemi di questo tipo .

Per chi si lamenta dei glitch grafici come ho già detto verranno risolti con ArchiKernel 2.0 quando disponibile.

Citando un messaggio di JustArchi: "glitch grafici oppure no HWComposer", il che significa di convivere con essi fino all'uscita di AK 2.0 oppure tornare alla AD 3.0.0, senza HWC. A voi la scelta.

Personalmente preferisco la prima opzione anche perché i glitch sono rarissimi e non danno alcun fastidio, mentre la presenza del rendering GPU fa davvero la differenza in termini di fluidità .
    Ultima modifica di ste22032; 26-12-14 alle 19:17
    Spoiler:

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

keveak (27-12-14)

manucpg
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    [quote name="manucpg" post=6442514]I problemi di cui parli tu li ho avutj anche io specialmente nell app youtube pero con la release 3.0 ed avevo risolto riportando l'app youtube alla versione di fabbrica d disattivando i suoi aggiornamenti dal playstore. Pero da quando sono passato alla 3.01 non ho piu avuto simili problemi ne da browser ne da youtube,va tutto al massimo....rimasto solo qualche sporadico glitch grafico ma e colpa del kernel e non della rom!!!

Io ero sulla 3.0 experimental se non mi sbaglio.
    Inoltre che Kernel mi consigli per evitare glitch ? tu su quale kernel gli hai riscontrati ?[/QUOTE]

Se installi l'ultima versione la 3.0.1.1 stabile del 25 dicembre con archikernel.1.72 dovresti risolvere tutti i problemi. Io li riscontravo con archikernel 1.7 ma il bug e stato corretto nella 1.7.2. Spero di esserti stato di aiuto!!! Comumque in prima pagima del thread trovi tutto!

13. Il seguente Utente ha ringraziato manucpg per il post:

andx47 (26-12-14)

Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Senza parole. E parliamo Della ROM più veloce mai vista. Pazzesco.

15. Il seguente Utente ha ringraziato giovag7 per il post:

ste22032 (27-12-14)

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Senza parole. E parliamo Della ROM più veloce mai vista. Pazzesco.
    Domani posto anche i miei screen di gestione batteria e wakelocks registrati da BBS.

Ottimi risultati comunque, questa ROM è sempre più sorprendente .
    Spoiler:

17. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (27-12-14)

Pagina 227 di 828 primaprima ... 127177217225226227228229237277327727 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio