Ma a voi YouTube funziona? Non mi va più..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Disinstalla la versione di Candy Crush dal play store, scarica *******, cerca lì la versione 1.38 che funziona bene, poi non fargli fare più aggiornamenti dal play. Attento che su ******* si trovano anche versioni fasulle/virus quindi (io uso avast) cerca la versione 1.38 fino a che l'antivirus ti segnala che è buona.
Ultima modifica di Varioflex; 03-01-15 alle 10:25
BecieNzO (03-01-15)
Ragazzi dopo qualche giorno di notifica mi sono deciso di aggiornare la rom direttamente dal telefono. Ora la mia domanda è , dopo che ha finito di scaricare come faccio ad installarla??? Non trovo nulla per installare l'aggiornamento.
Ultima modifica di ste22032; 03-01-15 alle 10:36
Spoiler:
Vorrei installare questa Rom sul mio S3...che ha attualmente il firmware Stock 4.3 I9300XXUGMK6 ......posso installarla senza problemi ?
Grazie in anticipo.......
Finalmente Motorola Moto X+1
odisseo7 (03-01-15)
odisseo7 (03-01-15)
Ciao a tutti e Auguri di Buon Anno.
Veniamo al mio problema, premetto che ho l'ultima ROM la 3.0.2 e ho scoperto che non mi funziona wifi direct , che da quando ho fatto moding sul s3 non l'avevo ancora usato sapete dirmi se sono io che non riesco ad attivarlo o e un bug della ROM?
grazie per le eventuali risposte e complimenti per il grande lavoro svolto nel forum