CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 274 di 828 primaprima ... 174224264272273274275276284324374774 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2731
    Senior Droid L'avatar di Ishima


    Registrato dal
    Jan 2013
    Localitā
    Taranto
    Messaggi
    405
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho la 3.0.2 con il boeffla kernel,il bug della ricarica da spento č stato risolto?

    Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.3.
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

  2.  
  3. #2732
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Localitā
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ishima Visualizza il messaggio
    Ho la 3.0.2 con il boeffla kernel,il bug della ricarica da spento č stato risolto?

    Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.3.
    Quale bug? La ricarica da spento funziona benissimo a partire dalla 3.0.1. Magari ti riferisci al fatto che non si possa vedere a schermo la batteria con la relativa % alla pressione di un tasto? Beh, considerando che la Samsung non rilascia i sorgenti agli sviluppatori e che in qualsiasi altra ROM AOSP il telefono si riavvia non appena lo colleghi all'alimentazione da spento, non lo considererei un qualcosa di rilevante. Il LED di notifica ti informa giā sullo stato della ricarica, completa (LED verde) o incompleta (LED rosso). Se pensi che questo non sia per te accettabile, ricarica il telefono da acceso (magari in modalitā aereo) o flasha una ROM Samsung.
    Ultima modifica di ste22032; 11-01-15 alle 21:23
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (11-01-15)

  5. #2733
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    1) Hai un versione di ArchiKernel piuttosto vecchia, precedente alla 1.4 dove non era stato ancora aggiunto il supporto ad STweaks. Puoi anche aggiornare il solo kernel e lo trovi qua:

    2) Esatto, č necessario un full wipe. Puoi fare un backup delle app utente (e non di sistema) + dati con Titanium Backup e ripristinarle sulla nuova build dopo il flash.
    io che ho giā l'archikernel che avevo installato con la rom, per aggiornarlo č sufficiente flashare lo zip del kernel da recovery?
    grazie ancora!

  6. #2734
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Localitā
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oscar93 Visualizza il messaggio
    io che ho giā l'archikernel che avevo installato con la rom, per aggiornarlo č sufficiente flashare lo zip del kernel da recovery?
    grazie ancora!
    .......... Si
    Spoiler:

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (11-01-15),oscar93 (11-01-15)

  8. #2735
    Androidiano L'avatar di dreamcast91


    Registrato dal
    May 2012
    Localitā
    Piacenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    galaxy s3 ArchiDroid

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ecco, volevo chiederlo, dalla versione 3 non mi vanno piu i video, non riesco vedere i video con tutti i browser, neanche quelli di youtube , ma con l app di youtube mi funzionano perfetti, non so dove sia il problema ho provato riflashare da 0 ma niente, anche alcuni video sul telefono vanno a scatti e devo cambiare codec dal mx player, avete avuto anche voi questi problemi, come avete risolto ?
    come si dice da me in Russia: se hai le mani dritte allora ci riuscirai

  9. #2736
    Senior Droid L'avatar di FenderStrato


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    533

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ho effettuato il flash seguendo la guida per un installazione pulita: la rom č si č installata una volta riavviato mi ha chiesto pin ed č partita la prima configurazione(lingua-wifi-account cyanoetc..)una volta finita lo schermo č rimasto nero quindi ho riavviato, ora il telefono č inchiodato alla boot con il simbolo della cyano che gira...che faccio?
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

  10. #2737
    Androidiano L'avatar di dreamcast91


    Registrato dal
    May 2012
    Localitā
    Piacenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    galaxy s3 ArchiDroid

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FenderStrato Visualizza il messaggio
    ho effettuato il flash seguendo la guida per un installazione pulita: la rom č si č installata una volta riavviato mi ha chiesto pin ed č partita la prima configurazione(lingua-wifi-account cyanoetc..)una volta finita lo schermo č rimasto nero quindi ho riavviato, ora il telefono č inchiodato alla boot con il simbolo della cyano che gira...che faccio?
    Togli la batteria e rimettila e accendi, o se no flasha da capo senza wipe x nn perdere niente
    come si dice da me in Russia: se hai le mani dritte allora ci riuscirai

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dreamcast91 per il post:

    FenderStrato (11-01-15)

  12. #2738
    Senior Droid L'avatar di FenderStrato


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    533

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    togliendola niente...riflashando č ripartita!!!perfetto
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

  13. #2739
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    C'č un modo per avere sempre spuntata la casella sito desktop sul browser stock?

  14. #2740
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Localitā
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dreamcast91 Visualizza il messaggio
    Ecco, volevo chiederlo, dalla versione 3 non mi vanno piu i video, non riesco vedere i video con tutti i browser, neanche quelli di youtube , ma con l app di youtube mi funzionano perfetti, non so dove sia il problema ho provato riflashare da 0 ma niente, anche alcuni video sul telefono vanno a scatti e devo cambiare codec dal mx player, avete avuto anche voi questi problemi, come avete risolto ?
    Il playback video dovrebbe godere di un migliore supporto con Lollipop. La bella notizia č che la ArchiDroid riceverā in futuro l'aggiornamento alla nuova versione di Android .

    Per quanto riguarda MX, il decoder hardware H/W+ non mi da problemi di lag con i video.

    Quote Originariamente inviato da wism Visualizza il messaggio
    C'č un modo per avere sempre spuntata la casella sito desktop sul browser stock?
    Fino a quando lasci la spunta, la visualizzazione desktop rimane tale nella sessione corrente. Non posso verificare al momento, ma sono sicuro che il browser stock della CyanogenMod consente anche di impostare "desktop" come user agent, tramite le sue impostazioni. Vedi come si comporta.
    Spoiler:

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (13-01-15)

Pagina 274 di 828 primaprima ... 174224264272273274275276284324374774 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy