CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 828 primaprima ... 2028293031324080130530 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    [quote name="fabbro76" post=5983932]

La Smart stay dubito fortemente che esista, anche perché sono driver "closed source" della Samsung (che non vengono rilasciati al pubblico). Scrivere da zero il codice per un progetto "open source" come la CM è un suicidio, anche se esistesse non funzionerebbe mai alla perfezione, sempre per via dei driver mancanti... :o
    Ne esistono due surrogati googleplay e funzionano male....ma male! Peccato!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Finora sei il primo a riportare il problema con i video di whatsapp.. Qua da me funzionano invece, ho fatto delle prove proprio ora.. Anche ad altri è capitato?

Per l'errore del Play Store può capitare (a me non è ancora successo). In ogni caso vedi qua

Tieni d'occhio il thread, puoi provare il prossimo update quando disponibile magari

Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
    Com'è possibile che sia l'unico ad avere questo problema dei video su whatsapp! Me l'ha fatto ad installazione pulita. I video devono essere almeno da 20 secondi in full hd 100%

C'è un modo per vedere le notifiche heads up sempre espanse?
    La voce per disattivare la retroilluminazione dei tasti fisici non funziona.

Ora che ho rimesso la SlimKat, ho selezionato anche qua 280 dpi, ma confermo che le icone dei collegamenti della schermata di sblocco, a parità di dpi, risultano leggermente più piccole. Strana come cosa.
    Ultima modifica di Elektrosphere; 17-08-14 alle 00:57
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Baby Droid

Smartphone
    Iphone 4, S III, Note 10.1

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anche a me da lo stesso errore.....se faccio un video da whats app e cerco di inviarlo va in crash......sistemate please

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ieri ho flashato la rom sul mio S3 di un anno e ho riscontrato alcune cose che mi hanno lasciato perplesso...tralascio, al momento, le considerazioni sulla durata della batteria (ha un anno e sono solo al primo ciclo di ricarica con la nuova rom...ma se continua così, poco più di 8 ore e due spegnimenti al 37% mentre giocavo e 24% mentre usavo internet, direi che non ci siamo proprio) ma vorrei capire se il sensore luminoso rappresenta un bug noto o è un mio problema perché ieri è rimasto, durante la ricarica, fisso sul verde (che, in teoria, sarebbe dovuto essere giallo) e dopo aver cambiato le impostazioni colori si è prima acceso in rosso (come da me settato) abbinandosi al rosso della percentuale di carica, per poi spegnersi e non riaccendersi (la percentuale è ridiventata bianca). Poi, a telefono spento si riaccende ma una cosa strana è che appena si spegne lo schermo, se voglio riaccenderlo per vedere la batteria, si spegne di nuovo e lo schermo rimane nero...riaccendendo il telefono il sensore rimane spento...dipende dai settaggi? Ieri, a parte il colore, a telefono acceso lo era anche il sensore....bah! Comunque, ho la luminosità al massimo e ho attivato il widget orologio/meteo/eventi con geolocalizzazione, dati attivi, no blutooth e wi-fi.

Androidiano

Smartphone
    UMI EMAX

Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 27 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao a tutti... riscontro il presente problema con la fotocamera... l'app di è bloccata in modo anomalo (fatto fix della fotocamera qualche giorno fa...) qualche soluzione?? grazie a tutti

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Com'è possibile che sia l'unico ad avere questo problema dei video su whatsapp! Me l'ha fatto ad installazione pulita. I video devono essere almeno da 20 secondi in full hd 100%
    Si ho letto anche di altri utenti su XDA, whatsapp dovrebbe risolvere il bug, non è relativo alla ROM, infatti capita anche sulle altre AOSP.

C'è un modo per vedere le notifiche heads up sempre espanse?
    La voce per disattivare la retroilluminazione dei tasti fisici non funziona.
    Ti serve Xposed e il modulo Gravity Box, devi spuntare la voce relativa alle heads up espanse. Se hai AK 1.4 hai il supporto ad stweaks, vai nella sezione "screen" e spunta la voce "disable touch leds", quindi applica

Ora che ho rimesso la SlimKat, ho selezionato anche qua 280 dpi, ma confermo che le icone dei collegamenti della schermata di sblocco, a parità di dpi, risultano leggermente più piccole. Strana come cosa.
    È una questione di personalizzazione tra Slim e CM

Quote Originariamente inviato da serpeverde Visualizza il messaggio
    Anche a me da lo stesso errore.....se faccio un video da whats app e cerco di inviarlo va in crash......sistemate please
    Chiedi a whatsapp di sistemarlo, non è relativo alla ROM...

Quote Originariamente inviato da heledan Visualizza il messaggio
    Ieri ho flashato la rom sul mio S3 di un anno e ho riscontrato alcune cose che mi hanno lasciato perplesso...tralascio, al momento, le considerazioni sulla durata della batteria (ha un anno e sono solo al primo ciclo di ricarica con la nuova rom...ma se continua così, poco più di 8 ore e due spegnimenti al 37% mentre giocavo e 24% mentre usavo internet, direi che non ci siamo proprio)
    Si lascia stabilizzare la ROM, al massimo se dopo alcuni cicli di ricarica non cambia nulla, prova un altro kernel, come scritto nelle FAQ.

Quote Originariamente inviato da heledan Visualizza il messaggio
    ma vorrei capire se il sensore luminoso rappresenta un bug noto o è un mio problema perché ieri è rimasto, durante la ricarica, fisso sul verde (che, in teoria, sarebbe dovuto essere giallo) e dopo aver cambiato le impostazioni colori si è prima acceso in rosso (come da me settato) abbinandosi al rosso della percentuale di carica, per poi spegnersi e non riaccendersi (la percentuale è ridiventata bianca). Poi, a telefono spento si riaccende ma una cosa strana è che appena si spegne lo schermo, se voglio riaccenderlo per vedere la batteria, si spegne di nuovo e lo schermo rimane nero...riaccendendo il telefono il sensore rimane spento...dipende dai settaggi? Ieri, a parte il colore, a telefono acceso lo era anche il sensore....bah! Comunque, ho la luminosità al massimo e ho attivato il widget orologio/meteo/eventi con geolocalizzazione, dati attivi, no blutooth e wi-fi.
    I colori dell'indicatore batteria funzionano bene qua, mentre il fatto che a volte si spenga e lo schermo nero in ricarica da spento sono bugs noti della CM, attendiamo un fix dal team di sviluppo.

Quote Originariamente inviato da spider974 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... riscontro il presente problema con la fotocamera... l'app di è bloccata in modo anomalo (fatto fix della fotocamera qualche giorno fa...) qualche soluzione?? grazie a tutti
    AK 1.4 integra dei possibili fix per la fotocamera. Prima con il kernel della 2.5.2 avevo lo stesso problema, ora con l'1.4 sono tornato alla stock e pare funzionare molto bene (dico pare perché l'ho rimessa da poco e devo fare altri test). Prova a ripristinarla pure tu, tu basta estrarre, dallo zip della 2.5.2, il soliti files "camera2.apk" e "camera2.odex ", li trovi in /system/app, poi li copi nello stesso percorso sul telefono, eliminando l'attuale apk della camera, che è quella applicata dal fix

Edit : dimenticavo di dirti, dopo aver copiato il due files nel percorso, di settare i permessi a rw-r--r-- (con root explorer ad esempio ti basta selezionare i due files, tappare opzioni e poi autorizzazioni). A seguire riavvia il telefono.

Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
    Ultima modifica di ste22032; 17-08-14 alle 10:24
    Spoiler:

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Elektrosphere (17-08-14),spider974 (17-08-14)

Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

Da un paio di giorni notavo strani comportamenti della rom... Mi cambiava lo sfondo, errori di Google, etc... Credo di aver scoperto di avere un task killer troppo aggressivo...Ora sto provando senza ma ho già notato che sono spariti alcuni problemi..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    Da un paio di giorni notavo strani comportamenti della rom... Mi cambiava lo sfondo, errori di Google, etc... Credo di aver scoperto di avere un task killer troppo aggressivo...Ora sto provando senza ma ho già notato che sono spariti alcuni problemi...
    Si e comunque i task killer sono inutili su Android, soprattutto su questa ROM che non va mai in deficit di memoria RAM. Possono anche causare un consumo maggiore di batteria perchè i processi vengono ogni tot terminati, per poi essere rieseguiti da Android (quelli che rimangono sempre in background). Meglio non usarli secondo me
    Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

albeatri (17-08-14)

Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

[quote name="albeatri" post=5984540]Da un paio di giorni notavo strani comportamenti della rom... Mi cambiava lo sfondo, errori di Google, etc... Credo di aver scoperto di avere un task killer troppo aggressivo...Ora sto provando senza ma ho già notato che sono spariti alcuni problemi...
    Si e comunque i task killer sono inutili su Android, soprattutto su questa ROM che non va mai in deficit di memoria RAM. Possono anche causare un consumo maggiore di batteria perchè i processi vengono ogni tot terminati, per poi essere rieseguiti da Android (quelli che rimangono sempre in background). Meglio non usarli secondo me [/QUOTE]
    E di greenify che mi dici?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ragazzi due info:
    1- Ma la video Chiamata?
    2- Spippolando una volta mi era uscito un'opzione che, tenendo premuto a lato schermo mi si apriva un menu a ventaglio....adesso non so come fare a farlo riapparire....
    Grazie

Pagina 30 di 828 primaprima ... 2028293031324080130530 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio