CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 530 di 828 primaprima ... 30430480520528529530531532540580630 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,291 a 5,300 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3 i9300

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

La versione del Boeffla inclusa in Aroma è vecchia (non ancora stata aggiornata) e non supporta le ultime modifiche alla ramdisk. Se desideri usare il Boeffla il mio suggerimento è di flashare prima la ROM con il kernel stock e applicare l'ultima release del BK successivamente. In alternativa puoi scegliere ArchiKernel, non ha problemi di compatibilità in quanto utilizza il metodo AnyKernel.

Grazie ste della risposta ascolta io ho installato la rom con l archikernel e vorrei o settare al meglio l archikernel (non ho la piu pallida idea di come si faccia) o flashare il boeffla che lo uso da tempo e so come funziona. Tu cosa mi consigli?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sodomino Visualizza il messaggio
    Grazie ste della risposta ascolta io ho installato la rom con l archikernel e vorrei o settare al meglio l archikernel (non ho la piu pallida idea di come si faccia) o flashare il boeffla che lo uso da tempo e so come funziona. Tu cosa mi consigli?
    Io uso AK e lo preferisco al Boeffla, i possibili settaggi bene o male sono gli stessi, cambiano solo le relative app (Synapse per AK e Boeffla Config per il Boeffla).

Non ho cambiato nulla, ho solo attivato e configurato il Boeffla Sound dalla sezione Sound di Synapse, il resto è come di default.
    Spoiler:

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (10-06-15),sodomino (10-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Mi consigliate qualche impostazione da mettere in aroma durante l installazione...installo e dopo avviato mi sembra sempre che non mi piaccia e penso...chussà se mettevo il nova launcher oppure il browser aosp o google....mi consigliate?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio21081986 Visualizza il messaggio
    Mi consigliate qualche impostazione da mettere in aroma durante l installazione...installo e dopo avviato mi sembra sempre che non mi piaccia e penso...chussà se mettevo il nova launcher oppure il browser aosp o google....mi consigliate?
    Quello sotto spoiler è il mio profilo di Aroma per la AD 3.1 (0 = non selezionato, 1 = selezionato):

Spoiler:
    Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (10-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ste22032 grazie

Androidiano

Smartphone
    i9300

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ma la versione scaricabile da xda tramite link mega è la stabile o sempre la sperimentale? Grazie

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo69 Visualizza il messaggio
    Ma la versione scaricabile da xda tramite link mega è la stabile o sempre la sperimentale? Grazie

Aspettando la stable si può scaricare solo la sperimentale del 31 maggio... Di stabile c'è la vecchia 3.0.2 kit kat

11. Il seguente Utente ha ringraziato zidane1980 per il post:

pippo69 (10-06-15)

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema credo con il GPS.. Praticamente sia con Google Maps che con un navigatore come Sygic ho notato che é errata la posizione GPS e sopratutto non si muove.. Sembra come se funzioni solo la bussola ma del resto la freccia che indica la posizione resta sempre ferma.. Come posso risolvere? Grazie

<----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie

La prima regola per te che leggi!

AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga ho un problema con la AD 3.1, dopo un 3/4 giorni di utilizzo normale direi che oggi ha iniziato a caricare la batteria mooolto lentamente in carica..per dire è all'8% e ci sta spento da un'ora in carica...non penso sia questione di connettore interno perchè l'ho cambiato circa un paio di mesi fa ... tra l'altro quando lo cambiai si manifestò lo stesso problema dopo essere passato alla AD 3.1 exp, e ritornai anche alla 3.0.2 ma continuava a non caricare e portandolo in assistenza mi dissero che era andato il connettore. ora si verifica lo stesso problema? da cosa può dipendere? (non è andato di nuovo il connettore vero?)

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema credo con il GPS.. Praticamente sia con Google Maps che con un navigatore come Sygic ho notato che é errata la posizione GPS e sopratutto non si muove.. Sembra come se funzioni solo la bussola ma del resto la freccia che indica la posizione resta sempre ferma.. Come posso risolvere? Grazie
    A me il GPS funziona correttamente, sia con Maps che Sygic, in modalità solo dispositivo e alta precisione. Non ho idea di cosa potrebbe essere, prova a rilashare la ROM e vedi se risolvi.

Quote Originariamente inviato da ilNero1191 Visualizza il messaggio
    raga ho un problema con la AD 3.1, dopo un 3/4 giorni di utilizzo normale direi che oggi ha iniziato a caricare la batteria mooolto lentamente in carica..per dire è all'8% e ci sta spento da un'ora in carica...non penso sia questione di connettore interno perchè l'ho cambiato circa un paio di mesi fa ... tra l'altro quando lo cambiai si manifestò lo stesso problema dopo essere passato alla AD 3.1 exp, e ritornai anche alla 3.0.2 ma continuava a non caricare e portandolo in assistenza mi dissero che era andato il connettore. ora si verifica lo stesso problema? da cosa può dipendere? (non è andato di nuovo il connettore vero?)
    Dai un'occhiata a questo thread, riguarda il problema della carica lenta sul nostro device.
    Spoiler:

Pagina 530 di 828 primaprima ... 30430480520528529530531532540580630 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio