CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 321 di 828 primaprima ... 221271311319320321322323331371421821 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3201
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heledan Visualizza il messaggio
    Che kernel hai? All'inizio mi ha installato ArchiKernel che, però, non è ancora ottimizzato e, infatti, mi ha dato problemi con il ripristino di alcune App da Titanium, tra le quali proprio A Better Camera, con riavvio ogni volta che falliva un'installazione...passando a Boeffla Kernel ho risolto.
    non ho fatto ripristini da Titanium, anche perché avrò 5 app installate. Ho il Boeffla come kernel, messo dopo aver provato x 10 minuti quello stock che però sembra abbia ancora problemi.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  2.  
  3. #3202
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    non ho fatto ripristini da Titanium, anche perché avrò 5 app installate. Ho il Boeffla come kernel, messo dopo aver provato x 10 minuti quello stock che però sembra abbia ancora problemi.
    Prova un wipe dalvik/cache...hai fatto l'installazione pulita?
    Tieni presente che il Boeffla l'ho installato singolarmente senza flashare nuovamente la Rom, con preventivo script di pulizia.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato heledan per il post:

    FerrarisIV (27-02-15)

  5. #3203
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Intanto piacere a tutti sono Mauro e da ieri sera anche io monto questa Rom, grazie a Ettore88.

    Ho risolto il problema del Kernel, flashato il Boeffla, ora è tutto ok con il wifi. Domanda: devo impostare qualcosa nella configurazione del Boeffla o lasciare tutto così?

    Secondo quesito: purtroppo il problema che avevo nell'altra rom (la CM 12 unofficial) delle chiamate sconosciute in uscita (ma solo se il destinatario risponde) mi si è ripresentato. E' un incubo ormai

    Non ho testato la Camera, in genere uso Better Camera.

    Buona giornata a tutti.
    1) Se non hai particolari esigenze puoi lasciarlo così com'è. Altrimenti il posto giusto per chiedere è il thread del Boeffla kernel ;

    2) Confermo quanto detto da @heledan, ho fatto un pò di prove cercando di riprodurre il bug, ma senza riuscirci.

    Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    Buongiorno, e se invece, mi trovassi bene con la sperimentale.... quando uscirà la stabile, dovrei reinstallare tutte le applicazioni nuovamente? Nel senso, la faticaccia, dovrei farla una volta sola o ad ogni aggiornamento?
    Di preciso non ti so dire al momento perchè Archi deve ancora inserire tutte la parte di ottimizzazioni che caratterizzano questa ROM. Sicuramente lo sviluppatore stesso specificherà nel changelog l'obbligatorietà o meno del full wipe, o comunque risponderà ad una richiesta simile su XDA. Ti farò sapere .

    Quote Originariamente inviato da MrGarret Visualizza il messaggio
    Grazie mille, ma dagli screen non vedo il tggle dei profili, sono implementati su questa rom? uso i profili per aggirare la mancanza del toggle suono/muto/vibrazione
    C'è anche quello, screen aggiunto con tutti i toggle disponibili .

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ste vorrei info su come si sentono i video registrati se si sente sempre il solito rumore di sottofondo e come vengono le foto su questa rom
    Il rumore di sottofondo rispetto alla versione KK (senza modifiche al kernel) sicuramente è stato ridotto, un pò si sente ancora. Però considera che monto il kernel stock e quindi non posso regolare la sensibilità del microfono, cosa che si potrà tranquillamente fare con AK 2.0 e Synapse oppure già ora con il Boeffla. Per quanto riguarda le foto sono rimasto piacevolmente soddisfatto, la qualità delle stesse scattate con fotocamera stock è più che buona.

    Ho aggiunto nel post della guida al download anche uno screen di come si presenta la fotocamera .

    Quote Originariamente inviato da Frenck Visualizza il messaggio
    Ste ma xhifi c'è scritto essere compatibile solo fino alla 4.3, quindi per questa rom non è compatibile, mentre fx è compatibile. Ho installato fx ma non trovo dolby digital, dove dovrebbe essere?
    Fino alla versione per KK si poteva ottenere un effetto molto simile a quello del Dolby Digital configurando V4A FX in questo modo. Su LP ancora non è possibile a causa della mancanza di alcune opzioni. L'idea migliore che mi viene in mente consiste nell'installare il Boeffla Kernel + relativa app di configurazione e sperimentare un equalizzatore audio che ti soddisfi tramite il Boeffla Audio integrato. Sono sicuro che troverai qualcosa di simile al Dolby .
    Ultima modifica di ste22032; 27-02-15 alle 11:29
    Spoiler:

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    ettore88 (27-02-15),FerrarisIV (27-02-15),keveak (05-03-15),MrGarret (27-02-15)

  7. #3204
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heledan Visualizza il messaggio
    Prova un wipe dalvik/cache...hai fatto l'installazione pulita?
    Tieni presente che il Boeffla l'ho installato singolarmente senza flashare nuovamente la Rom, con preventivo script di pulizia.
    non ho fatto lo script di pulizia.

    ora lo cerco e lo faccio
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  8. #3205
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ben ritrovati ragazzi!!!Dopo quasi un giorno mi considero decisamente soddisfatto!!!ROM decisamente superiore alle CM12(al momento attuale).Per quanto mi riguarda:stabilità superiore del WiFi.Con la Weekly6 in alcuni punti di casa,non pigliava...A voi che siete esperti domando:la stabilità del collegamento WiFi nella ROM a cosa è dovuto?Al kernel?Ci deve essere per forza qualcosa,poichè con le CM12 si scollegava in continuazione...Lag pochissimi,velocità impressionante!!!E siamo solo alla versione "sperimentale"...Una domanda:tramite aroma installer ci si può fidare ad installare xposed?Io l'ho fatto in seguito in maniera tradizionale...(TWRP)Al prossimo aggiornamento eventualmente lo farò dall'aroma.Grazie anticipatamente!!!

  9. #3206
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    non ho fatto lo script di pulizia.

    ora lo cerco e lo faccio
    Raga,perchè non fate un'installazione"pulita"e installate subito il Boeffla durante il flash dell'AD?(tramite aroma)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ettore88 per il post:

    ste22032 (27-02-15)

  11. #3207
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    non ho fatto lo script di pulizia.

    ora lo cerco e lo faccio
    Per installazione pulita intendevo il full wipe...io ho usato lo script di pulizia dopo il flash della rom perché mi sono accorto che mi aveva messo l'Archikernel e mi dava problemi...allora l'ho usato prima di installare Boeffla.

  12. #3208
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Raga,perchè non fate un'installazione"pulita"e installate subito il Boeffla durante il flash dell'AD?(tramite aroma)
    Pensa che io sono "innamorato" del Boeffla, ma non sono pratico dell'Aroma Installer. Arrivato all'installazione mi "consigliava" il Kernel stock e io per non toccare nulla ho scelto quello
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato FerrarisIV per il post:

    ettore88 (27-02-15)

  14. #3209
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ben ritrovati ragazzi!!!Dopo quasi un giorno mi considero decisamente soddisfatto!!!ROM decisamente superiore alle CM12(al momento attuale).Per quanto mi riguarda:stabilità superiore del WiFi.Con la Weekly6 in alcuni punti di casa,non pigliava...A voi che siete esperti domando:la stabilità del collegamento WiFi nella ROM a cosa è dovuto?Al kernel?Ci deve essere per forza qualcosa,poichè con le CM12 si scollegava in continuazione...Lag pochissimi,velocità impressionante!!!E siamo solo alla versione "sperimentale"...Una domanda:tramite aroma installer ci si può fidare ad installare xposed?Io l'ho fatto in seguito in maniera tradizionale...(TWRP)Al prossimo aggiornamento eventualmente lo farò dall'aroma.Grazie anticipatamente!!!
    Si, la connettività WiFi è controllata da un modulo presente nel kernel. Anche il kernel stock disponibile in Aroma è leggermente modificato da Archi.

    Assolutamente sì, in questo modo al primo avvio il framework risulterà già installato e basterà attivare Gravity Box (o altro) dalla sezione "Moduli", quindi riavviare il device. Testato personalmente, tutto OK!
    Spoiler:

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    ettore88 (27-02-15),keveak (05-03-15)

  16. #3210
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Capita...Anche io ho sempre la paranoia di combinare casini(quando si flasha qualcosa di nuovo)... di conseguenza la soluzione migliore può sembrare quella di lasciare le impostazioni di default...

Pagina 321 di 828 primaprima ... 221271311319320321322323331371421821 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy