CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 320 di 828 primaprima ... 220270310318319320321322330370420820 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,191 a 3,200 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3191
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Devi semplicemente installare i due file apk di V4A FX e V4A XHiFi (nel thread di XDA trovi il link al sito ufficiale del progetto dal quale puoi scaricarli), dopodiché avrai molteplici equalizzatori audio da provare, tra cui il Dolby Digital.



    Fatto! Domani aggiungo lo screen della fotocamera con la luce naturale, dimmi se ti interessa altro .

    P. S. Il launcher è Nova e ho impostato i 280 DPI.
    Grazie mille, ma dagli screen non vedo il tggle dei profili, sono implementati su questa rom? uso i profili per aggirare la mancanza del toggle suono/muto/vibrazione

  2.  
  3. #3192
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ste vorrei info su come si sentono i video registrati se si sente sempre il solito rumore di sottofondo e come vengono le foto su questa rom

  4. #3193
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Intanto piacere a tutti sono Mauro e da ieri sera anche io monto questa Rom, grazie a Ettore88.

    Ho risolto il problema del Kernel, flashato il Boeffla, ora è tutto ok con il wifi. Domanda: devo impostare qualcosa nella configurazione del Boeffla o lasciare tutto così?

    Secondo quesito: purtroppo il problema che avevo nell'altra rom (la CM 12 unofficial) delle chiamate sconosciute in uscita (ma solo se il destinatario risponde) mi si è ripresentato. E' un incubo ormai

    Non ho testato la Camera, in genere uso Better Camera.

    Buona giornata a tutti.
    Facci sapere come va A Better Camera...tu che la usi abitualmente puoi capire come si comporta con l'ArchiDroid...a me sembra che vada abbastanza bene e, rispetto alla CM 12 UNOFFICIAL non si blocca più...finalmente mi funzione Sonic Dash!!!! Mio figlio sarà strafelice!

  5. #3194
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heledan Visualizza il messaggio
    Facci sapere come va A Better Camera...tu che la usi abitualmente puoi capire come si comporta con l'ArchiDroid...a me sembra che vada abbastanza bene e, rispetto alla CM 12 UNOFFICIAL non si blocca più...finalmente mi funzione Sonic Dash!!!! Mio figlio sarà strafelice!
    L'ho appena mandata in blocco. Dalla modalità scatto unico passo a modalità video, giro un video di pochi secondi, ripasso a Scatto unico e si blocca. Ora ho riavviato.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  6. #3195
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    L'ho appena mandata in blocco. Dalla modalità scatto unico passo a modalità video, giro un video di pochi secondi, ripasso a Scatto unico e si blocca. Ora ho riavviato.
    Strano...ho appena provato a rifare gli stessi passaggi per due volte:
    1) scatto unico con foto;
    2) passaggio a modalità video con ripresa di pochi secondi;
    3) passaggio a scatto unico con foto;
    4) ripetizione punto 2;
    5) uscita dall'applicazione.

    Tutto liscio....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato heledan per il post:

    FerrarisIV (27-02-15)

  8. #3196
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heledan Visualizza il messaggio
    Strano...ho appena provato a rifare gli stessi passaggi per due volte:
    1) scatto unico con foto;
    2) passaggio a modalità video con ripresa di pochi secondi;
    3) passaggio a scatto unico con foto;
    4) ripetizione punto 2;
    5) uscita dall'applicazione.

    Tutto liscio....
    Cacchiarola sono io allora :P eppure ho pochissime app installate, la Rom va pure bene e mi piace. Più tardi riprovo e ti aggiorno, intanto buon per te che è tutto ok

    ps: scusa posso chiederti se hai il bug delle chiamate sconosciute in uscita?
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  9. #3197
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Cacchiarola sono io allora :P eppure ho pochissime app installate, la Rom va pure bene e mi piace. Più tardi riprovo e ti aggiorno, intanto buon per te che è tutto ok

    ps: scusa posso chiederti se hai il bug delle chiamate sconosciute in uscita?
    No, mai avuto...credo sia un bug che becca a casaccio...alcuni ce l'hanno, altri no....

  10. #3198
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heledan Visualizza il messaggio
    No, mai avuto...credo sia un bug che becca a casaccio...alcuni ce l'hanno, altri no....
    E vabbè aspetterò. A questo punto però penso sia che ho poco da fare anche con Better Camera... se non pazientare
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  11. #3199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ste ma xhifi c'è scritto essere compatibile solo fino alla 4.3, quindi per questa rom non è compatibile, mentre fx è compatibile. Ho installato fx ma non trovo dolby digital, dove dovrebbe essere?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #3200
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    E vabbè aspetterò. A questo punto però penso sia che ho poco da fare anche con Better Camera... se non pazientare
    Che kernel hai? All'inizio mi ha installato ArchiKernel che, però, non è ancora ottimizzato e, infatti, mi ha dato problemi con il ripristino di alcune App da Titanium, tra le quali proprio A Better Camera, con riavvio ogni volta che falliva un'installazione...passando a Boeffla Kernel ho risolto.

Pagina 320 di 828 primaprima ... 220270310318319320321322330370420820 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy