Ma non esiste un menù impostazioni per cambiare il suono? Mi piacerebbe riavere il classico click, stile camera stock...
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Puoi estrarre il file .ogg da una ROM stock Samsung e sostituirlo a quello presente qua. Lo trovi nello stesso percorso e ovviamente deve sempre chiamarsi "camera_click.ogg"
Forse ti riferisci al fatto che quando apri una foto dalla galleria la vedi un pò sfuocata.. A me succede solo su alcune foto, ma se la vado a zoomare anche solo di poco la mette a fuoco (cioè ricarica i frame) e la qualità è al livello di quella stock. Credo sia solamente una lieve imperfezione dell'app galleria
P.S. Appena aggiunte altre FAQ al terzo post!![]()
Spoiler:
riccardi (20-08-14)
Resoconto dopo 3 giorni di utilizzo con AK 1.4 :
1) la Rom è fluida e senza ne bug ne lag, perfino la temperatura sembra piu bassa rispetto alle ultime nightly della Cyano 11
2) la fotocamera non mi da problemi, apparte che in alcuni punti poco illuminati si vede una C...a , se usassi il Fix migliorerebbe?
3) la batteria mi dura qnt la Cyano 11, ho provato sia a cambiare governator [zzmove optimal/zzmove extreme battery yank/pegasusq], sia ad abbassare l,OC a 1.4Ghz ma niente, durata media di 12 ore con uso moderato e 3 di schermo acceso, cosa faccio cambio Kernel con il Boeffla ? O attendo qualche ciclo di carica ancora?
4) ultima domanda: mi è parso di leggere che task killer e simili fanno piu male ke bene alla durata della batteria. Io utilizzo "battery doctor" e "easy task killet", li tengo o provo ad eliminarli? Utilizzavo anke il famoso 'Seeder' per i Lag di android fin dai tempi del mio Samsung S advance, ma come mai su questa Rom non mi rileva i permessi di root?
Grazie in anticipo e scusate per le troppe domande voglio solo capirne di piu su questa fantastica Rom![]()
Device: Samsung S Advance GT-I9070
ROM: Vanir by Gargaros
Device: Samsung S3 GT-I9300
ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP
Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
ROM: CM 12.1 by Rox
Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
ROM: CM 11
SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''
Vorrei installare l'Ak 1.4, ho visto che su xda ci sono diversi file...quello giusto è il Samsung.zip (il terzo dell'elenco)?
1) +1
2) No non cambia nulla
3) Aspetta ancora qualche ciclo, se non sei soddisfatto prova ad applicare i profili del Boeffla (vedi FAQ terzo post) o cambia kernel
4) Sono inutili, specie su questa ROM![]()
Evidentemente non hai nemmeno fatto lo sforzo di leggere le FAQ a secondo post, altrimenti non avresti postato questa domanda...
Spoiler:
riccardi (20-08-14)
Scusa ma non capisco la battuta...secondo te da dove ci sono arrivato ai links di sdk?...Forse dal punto 5) delle FAQ?...di 1.4 ce ne sono ben tre e non essendo un esperto di modding e normale che abbia dei dubbi....ci sarà un motivo se ci sono tre file di diverse dimensioni...almeno secondo la mia logica di incompetente. Magari uno vale l'altro ma se così fosse, bastava semplicemente dirlo.
Ti garantisco che mi informo molto prima di avventurarmi in qualcosa che non conosco e se domando è perché non capisco o, semplicemente, mi è sfuggito qualche dettaglio...
ste22032 (18-08-14)
E al punto 5 delle FAQ non c'è altrettanto scritto che la versione giusta è la prima, quella che si chiama Archikernel v1.4.zip?
Se flashi la versione sbagliata causi un bootloop, ovvero il telefono non si avvia...
Edit : scusami hai ragione tu, modificando la FAQ devo averlo per sbaglio eliminato, la versione giusta è la prima comunque![]()
Ultima modifica di ste22032; 18-08-14 alle 09:34
Spoiler:
Ho letto tutte le FAQ ma non mi sembra di aver trovato quello che cercavo.... Praticamente toccando il "bordo" dello schermo mi si presenta un "menù rapido", lo vorrei togliere perchè accidentalmente ci inciampo sempre e non sono riuscito a trovare il modo per toglierlo... La ROM comunque è fantastica, complimenti a chi ci sta dietro!!