CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 828 primaprima ... 1523242526273575125525 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Italia
    Messaggi
    83
    Smartphone
    UMI EMAX

    Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 27 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie forse ho risolto con il thread dell'errore 403

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    UMI EMAX - Nova 4.02

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Italia
    Messaggi
    83
    Smartphone
    UMI EMAX

    Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 27 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti e scusate se davvero in questi giorni vi sto stressando con domande e relativi bug, ma ho messo da poco questa rom (che mi piace un sacco!) e sto riscontrando un consumo di batteria davvero elevatissimo (premetto che so che le AOSP consumano mediamente di più) vi faccio l'esempio di oggi.

    Stacco cellulare ore 06.10 minuti, carica 100% attivo spiritfm per circa 20 minuti (95%) spengo spirit e attivo deezer (so che consuma molta batteria, ma così è davvero troppo) e il gioco bubble wich saga 2 (anche questo mangia batteria ok!) per complessivi minuti 45. spengo deezer e bubble wich e mi trovo la batteria al 41% con un consumo stimato da battery stats del 39% su base oraria!!

    Tutti gli altri programmi sono greenefyzzati.... compreso whatsapp (ho la versione donate di greenefy che consente anche di ibernare anche le app di messaging).

    Comunque, anche con tutto spento ho fatto dicasi 3 fermate di metropolitana (minuti 4) e la batteria è passata dal 41% al 35%.

    Ho il su ArchiKernel 1.4 potrebbe essere quello? forse dovrei passare al boeffla?? vi prego aiutatemi!! grazie a tutti!!

  4. #243
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spider974 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti e scusate se davvero in questi giorni vi sto stressando con domande e relativi bug, ma ho messo da poco questa rom (che mi piace un sacco!) e sto riscontrando un consumo di batteria davvero elevatissimo (premetto che so che le AOSP consumano mediamente di più) vi faccio l'esempio di oggi.

    Stacco cellulare ore 06.10 minuti, carica 100% attivo spiritfm per circa 20 minuti (95%) spengo spirit e attivo deezer (so che consuma molta batteria, ma così è davvero troppo) e il gioco bubble wich saga 2 (anche questo mangia batteria ok!) per complessivi minuti 45. spengo deezer e bubble wich e mi trovo la batteria al 41% con un consumo stimato da battery stats del 39% su base oraria!!

    Tutti gli altri programmi sono greenefyzzati.... compreso whatsapp (ho la versione donate di greenefy che consente anche di ibernare anche le app di messaging).

    Comunque, anche con tutto spento ho fatto dicasi 3 fermate di metropolitana (minuti 4) e la batteria è passata dal 41% al 35%.

    Ho il su ArchiKernel 1.4 potrebbe essere quello? forse dovrei passare al boeffla?? vi prego aiutatemi!! grazie a tutti!!
    Dovresti fare un paio di cicli di ricarica per vedere se effettivamente non è nella norma.

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Italia
    Messaggi
    83
    Smartphone
    UMI EMAX

    Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 27 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Dovresti fare un paio di cicli di ricarica per vedere se effettivamente non è nella norma.
    grazie mille, ma di cicli di ricarica ne ho fatti gia 4 o 5 da quando l'ho montata, ma il problema si ripete, il calo è davvero considerevole...

  6. #245
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spider974 Visualizza il messaggio
    grazie mille, ma di cicli di ricarica ne ho fatti gia 4 o 5 da quando l'ho montata, ma il problema si ripete, il calo è davvero considerevole...
    Allora come hai detto prima tu cambia kernel.

  7. #246
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spider974 Visualizza il messaggio
    grazie mille, ma di cicli di ricarica ne ho fatti gia 4 o 5 da quando l'ho montata, ma il problema si ripete, il calo è davvero considerevole...
    Invece a me l'Archikernel 1.4 va a meraviglia! Mediamente faccio le 4h 20 minuti di schermo acceso con un autonomia di 24/25 ore (vedi screens secondo post)!

    Più che altro non può consumare uno sproposito con processi semplici come la radio o la musica, che a me danno consumi irrisori. Come suggerito cambia kernel, prova il Boeffla. Magari può anche essere la batteria che non tiene più la carica...
    Ultima modifica di ste22032; 14-08-14 alle 14:12
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    spider974 (14-08-14)

  9. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Italia
    Messaggi
    83
    Smartphone
    UMI EMAX

    Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 27 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    [quote name="spider974" post=5976288]grazie mille, ma di cicli di ricarica ne ho fatti gia 4 o 5 da quando l'ho montata, ma il problema si ripete, il calo è davvero considerevole...
    Invece a me l'Archikernel 1.4 va a meraviglia! Mediamente faccio le 4h 20 minuti con un autonomia di 24/25 ore (vedi screens secondo post)!

    Più che altro non può consumare uno sproposito con processi semplici come la radio o la musica, che a me danno consumi irrisori. Come suggerito cambia kernel, prova il Boeffla. Magari può anche essere la batteria che non tiene più la carica...[/QUOTE]

    Ciao adesso ho provato a cambiare kernel messo il boeffla, vediamo se no penso proprio sia la batteria che ha comunque quasi due anni....

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    UMI EMAX - Nova 4.02

  10. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Guarda la mia batteria ha quasi due anni e ha lo stesso problema, con qualsiasi rom e qualsiasi kernel, nonostante l'undervolting. Ho acceso il cell alle 10. 30,qualche chiamata, un po' di browser ma solo in 2g che qui dove sono in vacanza non c'è copertura 3g,e sono al 79%, con wifi spento..

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Italia
    Messaggi
    83
    Smartphone
    UMI EMAX

    Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 27 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supertrack Visualizza il messaggio
    Guarda la mia batteria ha quasi due anni e ha lo stesso problema, con qualsiasi rom e qualsiasi kernel, nonostante l'undervolting. Ho acceso il cell alle 10. 30,qualche chiamata, un po' di browser ma solo in 2g che qui dove sono in vacanza non c'è copertura 3g,e sono al 79%, con wifi spento..

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Allora mi sa che è giunta l'ora di cambiarla!!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    UMI EMAX - Nova 4.02

  12. #250
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Aggiunte nuove FAQ al Terzo Post



    Colgo l'occasione per ringraziare l'utente maxxxy per aver dato la possibilità di editare il suo terzo post, aggiungendo le FAQ!

    Prossimamente, se necessario, verranno apportate altre modifiche al post, per aggiornare le FAQ stesse e migliorarne la consultazione!
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (15-08-14)

Pagina 25 di 828 primaprima ... 1523242526273575125525 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy