CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 457 di 828 primaprima ... 357407447455456457458459467507557 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,561 a 4,570 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4561
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    L' Archikernel dell'ultima release è la versione più aggiornata o ne esiste una da scaricare extra?
    Attualmente è l'ultima versione .
    Spoiler:

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    albeatri (23-04-15),ettore88 (23-04-15),keveak (07-05-15)

  3.  
  4. #4562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    [quote name="gio171188" post=6790595]Ciao a tutti androidiani ho installato la stable 4.4.4 mi sapete dire come rimuovere la barra di google della home, grazie in anticipo
    La barra è fissa nel launcher Google e, se non mi sbaglio, può essere rimossa solamente con Xposed. Io utilizzo Nova per il fatto che è estremamente personalizzabile .

    Grazie, riguardo a nova posso installare la versione del market o meglio quella della rom?

    [quote name="Eddiz2" post=6790809]Ragazzi buongiorno a tutti, sto utilizzando la nuova release per uso quotidiano senza nessun problema. E veloce e fluida, l'unica cosa che vorrei chiedere è come posso aumentare il volume dell'audio poichè la suoneria mi sembra un pò bassa rispetto alla stock.

    Grazie[/QUOTE]

    Se monti ArchiKernel ti basta aprire Synapse e aumentare i volumi (destro e sinistro) dello speaker dalla sezione Sound.

    P. S. È richiesta anche l'attivazione del Boeffla sound dalla stessa sezione.

    [quote name="FerrarisIV" post=6790925]Scusate io ho Google Messenger e non l'app Messaggi Cyano. Dove la posso scaricare?
    Ricordo che l'avevo fino a poco tempo fa e seppure simile mi ci trovavo meglio perché potevo inviare gli sms ai diversi gruppi della rubrica.[/QUOTE]
    [quote name="albeatri" post=6791024]Mi sa che al momento del flash in aroma devi decidere se usare uno o l'altro.. Al prossimo aggiornamento rimetto anch'io quello cyano che oltretutto occupa meno ram..[/QUOTE]

    Esatto, basta togliere la spunta da Messenger in Aroma in modo che l'app SMS/MMS AOSP non venga sostituita con l'implementazione proprietaria di Google. Lo stesso discorso vale anche per le altre app .[/QUOTE]


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #4563
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio171188 Visualizza il messaggio
    Grazie, riguardo a nova posso installare la versione del market o meglio quella della rom?
    Va bene anche dal market, è esattamente la stessa cosa. Se poi ti trovi bene con Nova, puoi scegliere di installarlo direttamente da Aroma dal prossimo update della ROM.
    Spoiler:

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    ettore88 (25-04-15),keveak (07-05-15)

  7. #4564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    [quote name="gio171188" post=6792646]Grazie, riguardo a nova posso installare la versione del market o meglio quella della rom?
    Va bene anche dal market, è esattamente la stessa cosa. Se poi ti trovi bene con Nova, puoi scegliere di installarlo direttamente da Aroma dal prossimo update della ROM.[/QUOTE]

    Grazie mille ste22032 allora installo nova dal market e al prossimo update lo installo dalla rom. Cmq questa e una rom davvero ben fatta, installerò quella basata su cm12.1 quando sarà sistemato l'audio come sulla versione che ho installata 😁😁


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #4565
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio171188 Visualizza il messaggio
    Cmq questa e una rom davvero ben fatta, installerò quella basata su cm12.1 quando sarà sistemato l'audio come sulla versione che ho installata 😁😁
    I bug noti della base della AD 3.1 sono elencati a questo indirizzo.

    Se ti riferisci al #20 è molto probabilmente già stato fixato durante i vari aggiornamenti del RIL visto che JustArchi non è più riuscito a riprodurlo, come scritto nei commenti il bug dovrebbe essere rimosso dall'elenco nei prossimi giorni.

    Se invece ti riferisci al #14, rimanendo in tema audio, è un bug presente da molto tempo. In particolare lo streaming audio con auricolari Bluetooth non funziona propriamente con molti dei modelli di cuffie (l'audio risulta distorto) ed è possibile riprodurlo non solo su AD 3.0.x stabile e 3.1 sperimentale, ma anche su base CyanogenMod pura. Fortunatamente JustArchi è riuscito a catturare un log dell'errore, consultabile tra i commenti, dal quale ha dedotto che è specifico del sgs3. Avendo individuato il colpevole, esiste una possibilità concreta che il bug venga fixato e attualmente ha priorità superiore a tutti gli altri.



    @ettore88 Se non mi sbaglio avevi posto tu la domanda riguardo alla presenza o meno della modalità silenziosa e di Smart Call nell'ultima build sperimentale (22 aprile) e la mia risposta era stata negativa. In realtà le due funzioni sono già incluse e ho scritto una presentazione ad esse in questo post, nel caso te lo fossi perso .
    Ultima modifica di ste22032; 23-04-15 alle 22:23
    Spoiler:

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    ettore88 (25-04-15),FerrarisIV (24-04-15),keveak (07-05-15)

  10. #4566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    [quote name="gio171188" post=6792713]Cmq questa e una rom davvero ben fatta, installerò quella basata su cm12.1 quando sarà sistemato l'audio come sulla versione che ho installata 😁😁
    I bug noti della base della AD 3.1 sono elencati a questo indirizzo.

    Se ti riferisci al #20 è molto probabilmente già stato fixato durante i vari aggiornamenti del RIL visto che JustArchi non è più riuscito a riprodurlo, come scritto nei commenti il bug dovrebbe essere rimosso dall'elenco nei prossimi giorni.

    Se invece ti riferisci al #14, rimanendo in tema audio, è un bug presente da molto tempo. In particolare lo streaming audio con auricolari Bluetooth non funziona propriamente con molti dei modelli di cuffie (l'audio risulta distorto) ed è possibile riprodurlo non solo su AD 3.0.x stabile e 3.1 sperimentale, ma anche su base CyanogenMod pura. Fortunatamente JustArchi è riuscito a catturare un log dell'errore, consultabile tra i commenti, dal quale ha dedotto che è specifico del sgs3. Avendo individuato il colpevole, esiste una possibilità concreta che il bug venga fixato e attualmente ha priorità superiore a tutti gli altri.

    Allora intanto grazie sei stato super chiaro, cmq io mi riferisco, apparte ai 2 bug che ai appena elencato, al bug se cosi lo possiamo chiamare del volume basso in generale, che si distorce aumentandolo con il boeffla sound e del microfono che registra, in modo non molto chiaro, le registrazioni tipo su whatsapp che anche diminuendo il microfono con boeffla nn risolvo tanto, metto subito in chiaro che questi problemi li ho notati sulle rom sia temasek che quella di JustArchi e anche dopo vari cambi di rom tutti installati con tutti i wipe compreso format sistem e memoria interna e sono giunto alla conclusione che sono problemi della cm12 "mi posso anche sbagliare", e quindi mi sono deciso di installare la versione basata sulla cm11 che e perfetta a mio parere.
    Se tu mi dici che questi problemi non ci sono sulla AD 3.1 corro subito a scaricare e flashare 😀😀 e se li ritrovo vuol dire che é il mio s3 che non digerisce lollipop.
    Grazie in anticipo per la sola lettura del mio problema sperando che mi chiarisci un po le idee perche nn capisco se e un problema mio o di tutti.


    --------------------------------------------

    @ettore88 Se non mi sbaglio avevi posto tu la domanda riguardo alla presenza o meno della modalità silenziosa e di Smart Call nell'ultima build sperimentale (22 aprile) e la mia risposta era stata negativa. In realtà le due funzioni sono già incluse e ho scritto una presentazione ad esse in questo post, nel caso te lo fossi perso .[/QUOTE]


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #4567
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio171188 Visualizza il messaggio
    Allora intanto grazie sei stato super chiaro, cmq io mi riferisco, apparte ai 2 bug che ai appena elencato, al bug se cosi lo possiamo chiamare del volume basso in generale, che si distorce aumentandolo con il boeffla sound e del microfono che registra, in modo non molto chiaro, le registrazioni tipo su whatsapp che anche diminuendo il microfono con boeffla nn risolvo tanto, metto subito in chiaro che questi problemi li ho notati sulle rom sia temasek che quella di JustArchi e anche dopo vari cambi di rom tutti installati con tutti i wipe compreso format sistem e memoria interna e sono giunto alla conclusione che sono problemi della cm12 "mi posso anche sbagliare", e quindi mi sono deciso di installare la versione basata sulla cm11 che e perfetta a mio parere.
    Se tu mi dici che questi problemi non ci sono sulla AD 3.1 corro subito a scaricare e flashare 😀😀 e se li ritrovo vuol dire che é il mio s3 che non digerisce lollipop.
    Grazie in anticipo per la sola lettura del mio problema sperando che mi chiarisci un po le idee perche nn capisco se e un problema mio o di tutti.
    Premetto che utilizzo ArchiKernel e non il Boeffla, ma questo non fa la differenza visto che entrambi utilizzano il Boeffla Sound per la gestione dell'audio. Confermo che è lo stesso anche sulle altre ROM, non potrebbe essere diversamente visto che utilizzano tutte gli stessi sorgenti e che comunque sono parametri gestiti dal kernel.

    Il volume massimo dello speaker senza modifiche non mi sembra molto diverso da come era sulla versione KitKat, magari mi sbaglio, ma comunque il fatto che si distorca a valori più elevati è proprio un limite hardware, lo speaker dell's3 ha una qualità piuttosto scarsa, che viene amplificata ancora di più quando si attiva lo speaker tuning per l'amplificazione dei bassi. Non andrei comunque oltre al valore 60.

    Mentre per quanto riguarda le registrazioni audio, il valore di default del microfono è impostato a 28, ma così è un po' troppo sensibile. Ho trovato un buon compromesso al valore 18, che garantisce registrazioni nitide e rende il rumore di sottofondo praticamente impercettibile. Anche qua, non mi sembra ci siano grandi differenze tra KK e LP .
    Ultima modifica di ste22032; 24-04-15 alle 00:02
    Spoiler:

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    ettore88 (25-04-15),keveak (07-05-15)

  13. #4568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    [quote name="gio171188" post=6792958]Allora intanto grazie sei stato super chiaro, cmq io mi riferisco, apparte ai 2 bug che ai appena elencato, al bug se cosi lo possiamo chiamare del volume basso in generale, che si distorce aumentandolo con il boeffla sound e del microfono che registra, in modo non molto chiaro, le registrazioni tipo su whatsapp che anche diminuendo il microfono con boeffla nn risolvo tanto, metto subito in chiaro che questi problemi li ho notati sulle rom sia temasek che quella di JustArchi e anche dopo vari cambi di rom tutti installati con tutti i wipe compreso format sistem e memoria interna e sono giunto alla conclusione che sono problemi della cm12 "mi posso anche sbagliare", e quindi mi sono deciso di installare la versione basata sulla cm11 che e perfetta a mio parere.
    Se tu mi dici che questi problemi non ci sono sulla AD 3.1 corro subito a scaricare e flashare 😀😀 e se li ritrovo vuol dire che é il mio s3 che non digerisce lollipop.
    Grazie in anticipo per la sola lettura del mio problema sperando che mi chiarisci un po le idee perche nn capisco se e un problema mio o di tutti.
    Premetto che utilizzo ArchiKernel e non il Boeffla, ma questo non fa la differenza visto che entrambi utilizzano il Boeffla Sound per la gestione dell'audio. Confermo che è lo stesso anche sulle altre ROM, non potrebbe essere diversamente visto che utilizzano tutte gli stessi sorgenti.

    Il volume massimo dello speaker senza modifiche non mi sembra molto diverso da come era sulla versione KitKat, magari mi sbaglio, ma comunque il fatto che si distorca a valori più elevati è proprio un limite hardware, lo speaker dell's3 ha una qualità piuttosto scarsa, che viene amplificata ancora di più quando si attiva lo speaker tuning per l'amplificazione dei bassi. Non andrei comunque oltre al valore 60.

    Mentre per quanto riguarda le registrazioni audio, il valore di default del microfono è impostato a 28, ma così è un po' troppo sensibile. Ho trovato un buon compromesso al valore 18, che garantisce registrazioni nitide e rende il rumore di sottofondo praticamente impercettibile .[/QUOTE]

    Allora proverò a fare come dici tu sperando vada bene, grazie ancora sei stato molto disponibile

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  14. #4569
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Vedo su github che è uscita una nuova sperimentale. Ma da archidroid app sono fermo a quella dell 22. Possibile o ciocca la app???

  15. #4570
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma è normale che con la 3.0.2, con la 3.0.1.1 e 2 batterie differenti, non riesca a fare più di 3 ore di schemi acceso?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Pagina 457 di 828 primaprima ... 357407447455456457458459467507557 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy