CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 477 di 828 primaprima ... 377427467475476477478479487527577 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,761 a 4,770 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 49 volte in 31 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, è un po' che sto usando la Archidroid, prima la versione 4.4.4 ed ora la 5.1.1 e mai scelta fu più sensata!
    Ho appena installato l'ultima experimental del 5 Maggio senza nessun problema ne durante ne dopo. L'autore ha fatto e sta facendo un lavoro veramente eccezionale!!
    Rom fluida, pochissimi eventi di applicazioni che si bloccano (quasi mai, direi), velocità e buonissima gestione consumo batteria. Di fatto, queste experimental sembrano già delle stable per come funzionano!
    Per Karmine: installa senza indugio!!! Ho appena regalato un SIII a mia nipote con tanto di Archidroid installata e non ha avuto il men che minimo problema, oltre ad essere ben contenta di avere il telefono "all'avanguardia"
    Ho personalizzato un pochino il telefono utilizzando icone e wallpapers del S6 ed il risultato è davvero strepitoso. Posto qualche screenshot:

Screenshot_01.jpgScreenshot_04.jpgScreenshot_05.jpgScreenshot_07.jpg

A prescindere dall'estetica, il telefono è veramente performante grazie alla Archidroid. Usandolo per scansioni, stampa ed invio documenti via email, non ho trovato nessuna difficoltà e/o problema. E' talmente stabile che... non aspetto neanche la stable

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Jambalah per il post:

albeatri (07-05-15),David_Allegrett (07-05-15),ste22032 (07-05-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quoto jambalah perché trovo anch'io che ci stiamo avvicinando alla perfezione :-)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato albeatri per il post:

ettore88 (07-05-15),Jambalah (07-05-15),ste22032 (07-05-15)

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Bellissimi screen. Ragazzi riuscite a dirmi se qualcuno di voi sta utilizzando greenfy con l'ultima sperimentale? Vorrei flashare anche io
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Bellissimi screen. Ragazzi riuscite a dirmi se qualcuno di voi sta utilizzando greenfy con l'ultima sperimentale? Vorrei flashare anche io
    Se intendi Greenefy con exposed , no perché xposed non funziona ancora con lollipop 5.1.1 . greenefy "liscio" funziona ma.... Senza le funzioni exposed

Ragazzi una domanda a chi nesa, svelatemi l'arcano.... Premetto , la Rom e' fantastica , manca veramente poco a eguagliare la 3.0.2. Nelle ultime release c'e' stato un netto miglioramento dell lag sull'apertura delle app e del freeze nel momento in cui la app e' a schermo e diventa "reattiva" , ora nell' ultima release 5/5 e' praticamente scomparsa, uno step fantastico, sono andato a vedere nei commit su github e leggo "update source" , ok ..... ma che modifiche ha fatto realmente Archie x avere questo miglioramento? Cioe' , se ha ricompilato i sorgenti qualche modifica l'avra fatta. Sono curioso di sapere cosa ha modificato x avere questo netto miglioramento, senza x altro toccare il kernel xche' non c'e' stato rilascio di una nuova versione dell Archikernel...
    Ultima modifica di rastlien78; 07-05-15 alle 12:51

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rastlien78 Visualizza il messaggio
    Se intendi Greenefy con exposed , no perché xposed non funziona ancora con lollipop 5.1.1 . greenefy "liscio" funziona ma.... Senza le funzioni exposed
    Ah ecco. Io utilizzo anche le funzioni sperimentali che freezano le app di messaggistica, quindi si con xposed. Dovrò aspettare ancora credo, anche se voglio flashare da un sacco di tempo
    Ultima modifica di Mattyx89; 07-05-15 alle 12:56
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 49 volte in 31 Posts
    Predefinito

Rastlien: ottimizzazione e ripulitura codice possono fare miracoli (se la mia oramai lontana esperienza non mi inganna).
    E questo è, sempre secondo me, il motivo per cui Justarchi non rilascia ancora una stable. Farà in modo che questa abbia poi solo bisogno di piccole correzioni e sia più stabile (appunto! ) che mai. E mi sembra che ci siamo quasi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho installato anche io la versione del 5 maggio ed è sufficientemente fluida. Ho un paio di problemini però:
    - Se effettuo la scansione degli operatori di rete, va in errore
    - il pc non riconosce più il telefono e pertanto non posso passare file tramite usb

Voi riscontrate questi 2 problemi?

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rastlien78 Visualizza il messaggio

Ragazzi una domanda a chi nesa, svelatemi l'arcano.... Premetto , la Rom e' fantastica , manca veramente poco a eguagliare la 3.0.2. Nelle ultime release c'e' stato un netto miglioramento dell lag sull'apertura delle app e del freeze nel momento in cui la app e' a schermo e diventa "reattiva" , ora nell' ultima release 5/5 e' praticamente scomparsa, uno step fantastico, sono andato a vedere nei commit su github e leggo "update source" , ok ..... ma che modifiche ha fatto realmente Archie x avere questo miglioramento? Cioe' , se ha ricompilato i sorgenti qualche modifica l'avra fatta. Sono curioso di sapere cosa ha modificato x avere questo netto miglioramento, senza x altro toccare il kernel xche' non c'e' stato rilascio di una nuova versione dell Archikernel...
    Update source sono le sorgenti CM, praticamente aggiorna la base ad ogni aggiornamento da parte di Cyanogen
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

12. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

ettore88 (07-05-15)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Con la 3.0.2 non mi son trovato benissimo, mi consigliate la 3.1 sperimentale ?

Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

Ho fatto provare il mio cell ad un collega possessore da dicembre di un S3 neo con metà delle mie app installate.... É rimasto a bocca spalancata... Gli veniva da piangere :-)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

15. Il seguente Utente ha ringraziato albeatri per il post:

David_Allegrett (07-05-15)

Pagina 477 di 828 primaprima ... 377427467475476477478479487527577 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio