Salve ragazzi, è un po' che sto usando la Archidroid, prima la versione 4.4.4 ed ora la 5.1.1 e mai scelta fu più sensata!
Ho appena installato l'ultima experimental del 5 Maggio senza nessun problema ne durante ne dopo. L'autore ha fatto e sta facendo un lavoro veramente eccezionale!!
Rom fluida, pochissimi eventi di applicazioni che si bloccano (quasi mai, direi), velocità e buonissima gestione consumo batteria. Di fatto, queste experimental sembrano già delle stable per come funzionano!
Per Karmine: installa senza indugio!!! Ho appena regalato un SIII a mia nipote con tanto di Archidroid installata e non ha avuto il men che minimo problema, oltre ad essere ben contenta di avere il telefono "all'avanguardia"
Ho personalizzato un pochino il telefono utilizzando icone e wallpapers del S6 ed il risultato è davvero strepitoso. Posto qualche screenshot:
Screenshot_01.jpgScreenshot_04.jpgScreenshot_05.jpgScreenshot_07.jpg
A prescindere dall'estetica, il telefono è veramente performante grazie alla Archidroid. Usandolo per scansioni, stampa ed invio documenti via email, non ho trovato nessuna difficoltà e/o problema. E' talmente stabile che... non aspetto neanche la stable![]()