Snow92 (18-04-15)
Bho io uso la KK da un mesetto ormai. 0 crash. Solo la batteria durava un pò di più ma sarà solo colpa della calibrazione. Per il resto il boeffla kernel la fa andare benissimo
Spoiler:
ragazzi ma Snap camera su questa rom necessita una installazione diversa dalle classiche applicazioni?
può creare conflitti con la fotocamera stock?
io ho installato la versione pro ed è l'unica ke va bene e non mi da problemi
matty0911 (18-04-15)
Non si differenzia dalle altre app per il metodo di installazione e non crea conflitti con la fotocamera stock.
A tutti: Sezione Build Sperimentali creata, accetto volentieri eventuali suggerimenti da parte vostra se pensate che possa essere migliorata.
Spoiler:
Domanda stupida ma questa rom usa lollipo o kitekat...? Nella prima pagina ce 4.4 quindi pensavo a kitekat ma in un post un po piu su ho letto che ce la cm12....aiuto...
La ArchiDroid esiste in due varianti: stabile e sperimentale.
Attualmente l'ultima release stabile è la AD 3.0.2 su base Kitkat 4.4.4 (CM 11), mentre la sperimentale corrente è la AD 3.1 su base Lollipop 5.1 (CM 12.1).
In prima pagina trovi sia la release stabile che le guide per il download della sperimentale.
Spoiler:
Grazie,da profano leggendo il titolo nn avrei mai pensato ad una rom base lollipop, altra cosa, se ho letto bene questa arki e la base delle altre rom che usano lollipop quindi anche se nn stable dovrebbe essere la migliore giusto...?
ste22032 (18-04-15)