CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 468 di 828 primaprima ... 368418458466467468469470478518568 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,671 a 4,680 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4671
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    181
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chi mi spiega come si cambia il modem?
    Ilambio del modem comporta anche la ricezione del 3g e della wiifi?

  2.  
  3. #4672
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matty0911 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi mi spiega come si cambia il modem?
    Ilambio del modem comporta anche la ricezione del 3g e della wiifi?
    Scegli quello che preferisci e lo flashi, ovviamente post EMG4(se ricordo bene la sigla)

    Il modem riguarda la ricezione, quindi anche il 3G il wifi è gestito dal kernel
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Promez per il post:

    matty0911 (30-04-15),ste22032 (30-04-15)

  5. #4673
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho appena finito di installare l'Esperimentale del 25 Aprile ma ho notato 2 problemi...

    1 - Quando spengo e accendo il device, succede che dopo la schermata "Samsung Galaxy S3" compare schermo nero mentre il Led cambia colore (questo credo sia giusto perchè ho impostato nessuna boot animation) ma poi succede che sembra che lo smartphone muore (schermo nero e LED spento) e dopo un minuto circa si riaccende ed esce "Avvio di Android... Ottimizzazione applicazione 1 di 100" e procede con l'avanzare dei numeri e poi parte... Perchè fa così?! E' molto fastidioso!
    2 - Il tethering Wifi non parte o meglio parte e poi si spegne automaticamente e fa sempre così... Come faceva con la vecchia versione... Ma questo Bug non era stato risolto?!

    Spero si possano risolvere questi bug perchè ho notato che comunque è diventata molto più fluida come ROM ...

  6. #4674
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena finito di installare l'Esperimentale del 25 Aprile ma ho notato 2 problemi...

    1 - Quando spengo e accendo il device, succede che dopo la schermata "Samsung Galaxy S3" compare schermo nero mentre il Led cambia colore (questo credo sia giusto perchè ho impostato nessuna boot animation) ma poi succede che sembra che lo smartphone muore (schermo nero e LED spento) e dopo un minuto circa si riaccende ed esce "Avvio di Android... Ottimizzazione applicazione 1 di 100" e procede con l'avanzare dei numeri e poi parte... Perchè fa così?! E' molto fastidioso!
    2 - Il tethering Wifi non parte o meglio parte e poi si spegne automaticamente e fa sempre così... Come faceva con la vecchia versione... Ma questo Bug non era stato risolto?!

    Spero si possano risolvere questi bug perchè ho notato che comunque è diventata molto più fluida come ROM ...
    Per il tethering non ti so dire xche non hobamcora provato. Anche io avevo il problema all avvio, ho risolto con un deep clean. Ma la sperimentale quando l hai scaricata? Xchè l ultima è del 27....

  7. #4675
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rastlien78 Visualizza il messaggio
    Per il tethering non ti so dire xche non hobamcora provato. Anche io avevo il problema all avvio, ho risolto con un deep clean. Ma la sperimentale quando l hai scaricata? Xchè l ultima è del 27....
    Cosa intendi per Deep Clean? Ho appena finito di rimettere tutte le apps e le foto...

    Ho appena fatto la ricerca di aggiornamenti via app Archidroid e sembra che l'ultima Experimental è del 25 Aprile...

  8. #4676
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per Deep Clean? Ho appena finito di rimettere tutte le apps e le foto...

    Ho appena fatto la ricerca di aggiornamenti via app Archidroid e sembra che l'ultima Experimental è del 25 Aprile...
    X deep clean intendo format di : system , cache , davlin , data , data/media . Intendevo dire che come ultima build la app da 25 aprile ma gli ultimi commits sono del 27, cmq se hai appena usato la ricerca è a posto.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato rastlien78 per il post:

    David_Allegrett (30-04-15)

  10. #4677
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rastlien78 Visualizza il messaggio
    X deep clean intendo format di : system , cache , davlin , data , data/media . Intendevo dire che come ultima build la app da 25 aprile ma gli ultimi commits sono del 27, cmq se hai appena usato la ricerca è a posto.
    Okay quindi non devo perdere le app e foto ecc giusto? Faccio solo wipe system, cache, dalvik e data Grazie mille.. provo tra poco

    P.S. Noto che anche giochi come Clash Of Clans sono migliorati!

  11. #4678
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Okay quindi non devo perdere le app e foto ecc giusto? Faccio solo wipe system, cache, dalvik e data Grazie mille.. provo tra poco
    In realtà intendevo anche il format del data/media e quindi perdita di tutti i file, prova prima senza, se non funziona rifai con anche il format di data/media.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato rastlien78 per il post:

    David_Allegrett (30-04-15)

  13. #4679
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena finito di installare l'Esperimentale del 25 Aprile ma ho notato 2 problemi...

    1 - Quando spengo e accendo il device, succede che dopo la schermata "Samsung Galaxy S3" compare schermo nero mentre il Led cambia colore (questo credo sia giusto perchè ho impostato nessuna boot animation) ma poi succede che sembra che lo smartphone muore (schermo nero e LED spento) e dopo un minuto circa si riaccende ed esce "Avvio di Android... Ottimizzazione applicazione 1 di 100" e procede con l'avanzare dei numeri e poi parte... Perchè fa così?! E' molto fastidioso!
    2 - Il tethering Wifi non parte o meglio parte e poi si spegne automaticamente e fa sempre così... Come faceva con la vecchia versione... Ma questo Bug non era stato risolto?!

    Spero si possano risolvere questi bug perchè ho notato che comunque è diventata molto più fluida come ROM ...
    1) La prima parte è ok, nessuna bootanimation = schermo nero e arcobaleno LED = corretta inizializzazione del Backend. Il resto non dovrebbe succedere a meno che Android non individui un kernel panic (hard reboot) o un system panic (soft reboot). Inoltre su Lollipop, ART pulisce la cache in entrambi i casi e questo è il motivo per cui vengono nuovamente ottimizzate le app al riavvio. Apri l'emulatore terminale e digita questi comandi:

    su
    cat /proc/last_kmsg > /sdcard/last_kmsg.txt

    Se si tratta di un kernel panic dovremmo essere in grado di determinare la causa. Se non hai i permessi necessari per postare su XDA, fammi avere il file "last_kmsg.txt" che trovi in memoria interna o il suo contenuto (puoi caricarlo ad esempio sul sito pastebin) e ci penso io. Dimmi anche con quale kernel hai avuto questo problema;

    2) Affinché il Wi-Fi tethering (e anche il Wi-Fi hotspot) possa funzionare devi disattivare temporaneamente l'adblock dalla sezione Backend della ArchiDroid App. Su KK questo era automatizzato dal Backend, mentre su LP domina l'effetto di SELinux e JustArchi non ha ancora trovato una valida soluzione per rendere lo switch automatico.
    Ultima modifica di ste22032; 30-04-15 alle 15:27
    Spoiler:

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (07-05-15)

  15. #4680
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    1) La prima parte è ok, nessuna bootanimation = schermo nero e arcobaleno LED = corretta inizializzazione del Backend. Il resto non dovrebbe succedere a meno che Android non individui un kernel panic (hard reboot) o un system panic (soft reboot). Inoltre su Lollipop, ART pulisce la cache in entrambi i casi e questo è il motivo per cui vengono nuovamente ottimizzate le app al riavvio. Apri l'emulatore terminale e digita questi comandi:

    su
    cat /proc/last_kmsg > sdcard last_kmsg.txt

    Se si tratta di un kernel panic dovremmo essere in grado di determinare la causa. Se non hai i permessi necessari per postare su XDA, fammi avere il file "last_kmsg.txt" che trovi in memoria interna o il suo contenuto (puoi caricarlo ad esempio sul sito pastebin) e ci penso io. Dimmi anche con quale kernel hai avuto questo problema;
    Ho mandato il comando e mi dice "can't create sdcard: Is a directory"

    Qualche errore nel comando?

Pagina 468 di 828 primaprima ... 368418458466467468469470478518568 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy