Quello dovrebbe essere il launcher di Android M, non credo si possa cambiare. Ma aspetta chi lo usa
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
ettore88 (02-06-15)
Chi ha creato le GApps deve aver inserito il nuovo Google Launcher estratto dalla developer preview di Android M, il launcher Google della prossima versione di Android implementa infatti il drawer verticale.
Non credo sia possibile cambiare la visualizzazione, ma comunque puoi sempre installare la versione precedente, prendendola da un pacchetto GApps più vecchio.
Non ho trovato alcun problema simile con la nuova sperimentale, il decoder/encoder hw sembra fixato propriamente.
Spoiler:
ettore88 (02-06-15)
Ciao a tutti, sono passato ormai da un mesetto alla 3.0.2 stable e mi trovo davvero benissimo, telefono rinato. L'unico problema è questo maledetto bug dei Google Play Services, ho iniziato ad andare a correre quasi tutti i giorni e Runtastic è quasi inutilizzabile a causa dei continui crash di questi ultimi (spesso non mi salva la sessione o me la salva sballata, si mette in pausa da solo ecc.)
Ho letto che l'ultima sperimentale è praticamente esente da bug, chi la sta provando me la consiglia? Specifico che il telefono lo uso quotidianamente e in modo abbastanza intensivo per chiamate/messaggistica.
Altro dubbio: ok per il full wipe da 3.0.2 a 3.1, ma per l'eventuale passaggio poi da sperimentale a stable dovrò andare ancora di full wipe? Grazie![]()
ivano949 (02-06-15)
Te la consiglio, l'ultima AD 3.1 sperimentale è la release candidata per diventare la nuova stabile.. È perfetta per l'utilizzo quotidiano, fluida ed ottimizzata, praticamente esente da bug.
Come dicevo qualche pagina indietro, ogni installazione è full wipe, potenzialmente un flash senza wipe può sempre causare instabilità al sistema. Per questo il mio suggerimento è di effettuare un full wipe anche per il passaggio da sperimentale a stabile.
Spoiler:
bajo (02-06-15)
ste22032 (02-06-15)
Con quale browser andate su youtube? Non puo essere che io visto che uso quello stock vedo i video su youtube disturbati? Non è che con chrome i video on line li vedo bene? Vi prego aiuto
Per YouTube uso l'applicazione.[/QUOTE]
E per i video online che browser? Provi youtube da browser e vedi se ti va e quale browser?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se apro un video su YouTube effettivamente noto ancora un po' di problemi (linee viola sovrapposte al video), uso il browser stock. Se usi l'applicazione risolvi. Ho provato con altri video in streaming, su altri siti, ed è tutto OK, o almeno non sono riuscito a riprodurre lo stesso comportamento.
Spoiler: