CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 518 di 828 primaprima ... 18418468508516517518519520528568618 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,171 a 5,180 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    @ste solo una curiosità... Il launcher di googlenow è modificabile oppure bisogna utilizzare gel setting(xposed).Infatti da ieri con l'ultimo aggiornamento del launcher di google mi ritrovo le app elencate sotto le lettere...

http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=809
    Quello dovrebbe essere il launcher di Android M, non credo si possa cambiare. Ma aspetta chi lo usa
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

2. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

ettore88 (02-06-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    @ste solo una curiosità... Il launcher di googlenow è modificabile oppure bisogna utilizzare gel setting(xposed).Infatti da ieri con l'ultimo aggiornamento del launcher di google mi ritrovo le app elencate sotto le lettere...

http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=809
    Chi ha creato le GApps deve aver inserito il nuovo Google Launcher estratto dalla developer preview di Android M, il launcher Google della prossima versione di Android implementa infatti il drawer verticale.

Non credo sia possibile cambiare la visualizzazione, ma comunque puoi sempre installare la versione precedente, prendendola da un pacchetto GApps più vecchio .

Quote Originariamente inviato da fabio21081986 Visualizza il messaggio
    Ho provato la rom per 4 ore ...fatto il full wipe....ma vedo che i video su youtube sono sempre disturbati....si vede e si sente ma escono delle liniette sullo schermo mosse....avete risolto?
    Ho modificato il player nell opzione sviluppatore ma niente....come avete risolto????
    Non ho trovato alcun problema simile con la nuova sperimentale, il decoder/encoder hw sembra fixato propriamente.
    Spoiler:

5. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (02-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono passato ormai da un mesetto alla 3.0.2 stable e mi trovo davvero benissimo, telefono rinato. L'unico problema è questo maledetto bug dei Google Play Services, ho iniziato ad andare a correre quasi tutti i giorni e Runtastic è quasi inutilizzabile a causa dei continui crash di questi ultimi (spesso non mi salva la sessione o me la salva sballata, si mette in pausa da solo ecc.)
    Ho letto che l'ultima sperimentale è praticamente esente da bug, chi la sta provando me la consiglia? Specifico che il telefono lo uso quotidianamente e in modo abbastanza intensivo per chiamate/messaggistica.
    Altro dubbio: ok per il full wipe da 3.0.2 a 3.1, ma per l'eventuale passaggio poi da sperimentale a stable dovrò andare ancora di full wipe? Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Mi devi scusare ho sbagliato. La funzione che ho descritto é di Trebuchet. Dalle immagini che hai messo ho confuso il Launcher Google con quello di cyanogenmod.... Sorry
    Tutto ok,ci mancherebbe!!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato ettore88 per il post:

ivano949 (02-06-15)

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bajo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono passato ormai da un mesetto alla 3.0.2 stable e mi trovo davvero benissimo, telefono rinato. L'unico problema è questo maledetto bug dei Google Play Services, ho iniziato ad andare a correre quasi tutti i giorni e Runtastic è quasi inutilizzabile a causa dei continui crash di questi ultimi (spesso non mi salva la sessione o me la salva sballata, si mette in pausa da solo ecc.)
    Ho letto che l'ultima sperimentale è praticamente esente da bug, chi la sta provando me la consiglia? Specifico che il telefono lo uso quotidianamente e in modo abbastanza intensivo per chiamate/messaggistica.
    Altro dubbio: ok per il full wipe da 3.0.2 a 3.1, ma per l'eventuale passaggio poi da sperimentale a stable dovrò andare ancora di full wipe? Grazie
    Te la consiglio, l'ultima AD 3.1 sperimentale è la release candidata per diventare la nuova stabile.. È perfetta per l'utilizzo quotidiano, fluida ed ottimizzata, praticamente esente da bug.

Come dicevo qualche pagina indietro, ogni installazione è full wipe, potenzialmente un flash senza wipe può sempre causare instabilità al sistema. Per questo il mio suggerimento è di effettuare un full wipe anche per il passaggio da sperimentale a stabile.
    Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

bajo (02-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Te la consiglio, l'ultima AD 3.1 sperimentale è la release candidata per diventare la nuova stabile.. È perfetta per l'utilizzo quotidiano, fluida ed ottimizzata, praticamente esente da bug.

Come dicevo qualche pagina indietro, ogni installazione è full wipe, potenzialmente un flash senza wipe può sempre causare instabilità al sistema. Per questo il mio suggerimento è di effettuare un full wipe anche per il passaggio da sperimentale a stabile.
    Ti ringrazio per la risposta esaustiva e per la disponibilità, non appena riesco la provo, poi scriverò come mi trovo dopo qualche tempo

12. Il seguente Utente ha ringraziato bajo per il post:

ste22032 (02-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Con quale browser andate su youtube? Non puo essere che io visto che uso quello stock vedo i video su youtube disturbati? Non è che con chrome i video on line li vedo bene? Vi prego aiuto

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Con quale browser andate su youtube? Non puo essere che io visto che uso quello stock vedo i video su youtube disturbati? Non è che con chrome i video on line li vedo bene? Vi prego aiuto
    Per YouTube uso l'applicazione.
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    [quote name="fabio21081986" post=6883785]Con quale browser andate su youtube? Non puo essere che io visto che uso quello stock vedo i video su youtube disturbati? Non è che con chrome i video on line li vedo bene? Vi prego aiuto
    Per YouTube uso l'applicazione.[/QUOTE]

E per i video online che browser? Provi youtube da browser e vedi se ti va e quale browser?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

E per i video online che browser? Provi youtube da browser e vedi se ti va e quale browser?
    Se apro un video su YouTube effettivamente noto ancora un po' di problemi (linee viola sovrapposte al video), uso il browser stock. Se usi l'applicazione risolvi. Ho provato con altri video in streaming, su altri siti, ed è tutto OK, o almeno non sono riuscito a riprodurre lo stesso comportamento.
    Spoiler:

Pagina 518 di 828 primaprima ... 18418468508516517518519520528568618 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio