CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 473 di 828 primaprima ... 373423463471472473474475483523573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,721 a 4,730 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Installato anche io l'ultima build.

Scrivo solo per segnalare, a proposito della fotocamera, che ho utilizzato dopo tanto tempo la Google Camera e subito si sono ripresentati i problemi (impossibile collegarsi alla fotocamera), costringendomi al riavvio.

Con Snap Camera invece mi sembra sia sempre tutto ok.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi!!!Ho provato il tethering,ma purtroppo non riesco a collegare il mio pc all'S3...

Ho usato l'opzione di android.Ecco i settaggi dell'AD apk

Screenshot_2015-05-04-09-51-16.jpg

e la schermata della funzione tethering in android

Screenshot_2015-05-04-09-51-33.jpg

Ho sbagliato i settaggi dall'apk AD?Grazie anticipatamente!!!

Androidiano L'avatar di lorygia74

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho messo la versione del 2 maggio, ma ho sbagliato qualcosa nel repack del zip scaricato, oppure è un pò scarna, mi manca il browser, es file explorer.
    Per il resto è fluidissima.
    Un'altra curiosità, monta già l'ultimo ArchiKernel (2.0 test release 9 del 25/04/2015) oppure devo flasharlo?

Bye.
    DEVICE Huawei P20 Pro

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

Ragazzi chiedo una piccola informazione in riguardo le slim full gapps.(che sono le uniche un pò più complete che vanno bene sulla nostra AD)Ho notato che è uscito un addon( ADD-ON-5.1-MULTI_DPI)a che serve e che migliorie apporta?Se non erro dovrebbe essere legato alla risoluzione delle apps/giochi?Ho chiesto nella sez gapps,ma onestamente ho qualche dubbio.Serve per il nostro S3 oppure è solo per alcuni smartphones?Vi sarei veramente grato,se mi aiutasse a capire qualcosa di più.

Ecco le varie risposte:

androidiani

XDA

Grazie anticipatamente!!!

Androidiano L'avatar di cypherinside

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cypherinside Visualizza il messaggio
    Con l'ultima build nessuno ha avuto problemi di boot loop? Randomicamente a me lo fa, ovviamente proprio quando più mi serve il cell e risolvo o levando e rimettendo più volte la batteria o provando più volte a entrare in recovery mode... Boh. Spero che non si sia rotto il cell (lo sto ancora pagando ed è scaduta la garanzia...)
    Ho formattato il formattabile (system, data, sdcard) ma sempre la stessa cosa. Ho notato che succede randomicamente solo quando pigio il tasto di accensione (se per spegnere lo schermo uso la barra in alto non succede)... Secondo me si è sfondato qualcosa a livello meccanico. Che dite? Assistenza (sperando non mi chiedano migliaia di euro)?

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cypherinside Visualizza il messaggio
    Ho formattato il formattabile (system, data, sdcard) ma sempre la stessa cosa. Ho notato che succede randomicamente solo quando pigio il tasto di accensione (se per spegnere lo schermo uso la barra in alto non succede)... Secondo me si è sfondato qualcosa a livello meccanico. Che dite? Assistenza (sperando non mi chiedano migliaia di euro)?
    Spesso succede che il tasto di accensione rimane premuto e causa questi "bootloop".
    Se non è in garanzia io non lo porterei in Samsung ma devi valutare

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo una piccola informazione in riguardo le slim full gapps.(che sono le uniche un pò più complete che vanno bene sulla nostra AD)Ho notato che è uscito un addon( ADD-ON-5.1-MULTI_DPI)a che serve e che migliorie apporta?Se non erro dovrebbe essere legato alla risoluzione delle apps/giochi?Ho chiesto nella sez gapps,ma onestamente ho qualche dubbio.Serve per il nostro S3 oppure è solo per alcuni smartphones?Vi sarei veramente grato,se mi aiutasse a capire qualcosa di più.

Ecco le varie risposte:

androidiani

XDA

Grazie anticipatamente!!!
    Se non hai cambiato i DPI o non hai esigenze di questo genere non serve
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

8. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

ettore88 (04-05-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

Ciao Promez!!!Molte grazie per la risposta!!!I DPI sarebbero?È qualcosa di legato alla risoluzione?Come si cambiano i DPI?Ovviamente è solo a scopo didattico. Grazie ancora.

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Ciao Promez!!!Molte grazie per la risposta!!!I DPI sarebbero?È qualcosa di legato alla risoluzione?Come si cambiano i DPI?Ovviamente è solo a scopo didattico. Grazie ancora.
    I DPI indicano la densità di pixel in un pollice.

Praticamente minori sono i DPI più piccola sarà l'interfaccia
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

11. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

ettore88 (04-05-15)

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi!!!Ho provato il tethering,ma purtroppo non riesco a collegare il mio pc all'S3...

Ho usato l'opzione di android.Ecco i settaggi dell'AD apk

e la schermata della funzione tethering in android

Ho sbagliato i settaggi dall'apk AD?Grazie anticipatamente!!!
    I settaggi nella AD app sono giusti così. Ho provato a collegare il PC fisso al Wi-Fi hotspot del telefono e si è connesso senza problemi, la connessione funzionava. Domani provo anche dal portatile, probabilmente bisogna configurare l'indirizzo IP nella gestione delle connessioni, contattami in privato e ti linko una guida .

Quote Originariamente inviato da lorygia74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho messo la versione del 2 maggio, ma ho sbagliato qualcosa nel repack del zip scaricato, oppure è un pò scarna, mi manca il browser, es file explorer.
    Per il resto è fluidissima.
    Un'altra curiosità, monta già l'ultimo ArchiKernel (2.0 test release 9 del 25/04/2015) oppure devo flasharlo?

Bye.
    Es File Explorer è stato rimosso dall'Aroma Installer.

La versione di ArchiKernel inclusa nell'ultima build sperimentale è già la test release del 25 Aprile .
    Spoiler:

13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

albeatri (05-05-15),ettore88 (05-05-15),keveak (07-05-15),lorygia74 (05-05-15)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3 i9300

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti ragazzi ho un piccolo problema con la 3.0.2 con il browser chrome non mi effettua il download di qualsiasi cosa da internet esempio dovevo scaricare un file pdf di un bonifico effettuato sul sito della mia banca si avvia il download ma mi rimane in attesa..... Qualche consiglio sul problema?? Grazie mille in anticipo

Pagina 473 di 828 primaprima ... 373423463471472473474475483523573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio