Ovviamente no, i moduli devono essere attivati in Xposed altrimenti non funzionano.
@ste22032 grazie per la risposta, comunque nell'ignoranza ho risolto riflashando la rom e quindi ricominciando da zero come la prima volta che l'ho flashata. Volevo chiederti in due parole cosa si intende per Deep Clean e infine da cosa può dipendere il fatto che dopo aver flashato la prima volta avevo la durata della batteria che era sbalorditiva, poi ha cominciato a ritornare nella norma e ora che ho appeba flashato è tornata ad essere sopra la media. grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
- oggi nell'utilizzare il cellulare mi sono reso conto che mi da problemi la galleria, sia quella predefinita del cellulare sia usando Quickpic (cosa che prima non accadeva) e comunque per risponderti alla domanda sul discorso di youtube, io usando l'app non ho problemi, ma se per esempio io trovo un video su facebook e lo apro,senza aprire nessuna nuova finestra, parte il video e si sente solo l'audio. Spero di essermi spiegato. grazie![]()
Ultima modifica di matteo19; 05-06-15 alle 20:09
Il deep clean è la formattazione totale del telefono, il ripristino del firmware alle condizione di fabbrica. Generalmente lo si esegue quando si hanno problemi particolari con il device oppure quando il telefono non si avvia e non si riesce ad accedere alla recovery custom. Trovi maggiori info in questo thread.
La durata della batteria è influenzata anche dalle app utente, una ROM con solo app di sistema ha generalmente meno wakelocks di una con molte app installate. Questo può fare la differenza sull'autonomia, infatti la gestione della batteria da parte di ROM e kernel andrebbe valutata su base pulita.
Spoiler:
ettore88 (06-06-15)
Ciao a tutti, al momento sono sull'ultima experimental del 31/5, tutto è perfetto, tranne due cose:
-se ascolto la musica via bluetooth su casse o cuffie, dopo 1/2 minuti di schermo spento il cell si riavvia. So che era un problema noto, ma pensavo fosse stato fixato. Esiste una soluzione?
-la fotocamera qualche volta (raramente) mi va in crash, come in KitKat, dicendomi impossibile collegarsi. Tra l'altro uso Snap Camera, che dovrebbe essere priva di problemi. Però ho notato che su lollipop il Restart Camera di Temasek non funziona. Come posso fare per non riavviare ogni volta?
Grazie ;-)
ragazzi ho messo la archi ad un mio amico, solo che sta riscontrando problemi di gracchiamento durante le chiamate, come si può risolvere?
In synapse abbassa il livello del microfono in entrata.. Prova a metterlo circa a 20.
ettore88 (06-06-15)
Ho riscontrato che non passa in automatico da connessione dati a wifi, ma solo se riattivo il cell.