CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 523 di 828 primaprima ... 23423473513521522523524525533573623 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,221 a 5,230 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma le app tipo gravity box, Greenfy, intelig 3g funzionano anche non attivando i moduli xposed? Visto che sentivo dire che xposed su questa versione di LP non funziona
    Ovviamente no, i moduli devono essere attivati in Xposed altrimenti non funzionano.
    Spoiler:

2.  
    Androidiano L'avatar di matteo19

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

@ste22032 grazie per la risposta, comunque nell'ignoranza ho risolto riflashando la rom e quindi ricominciando da zero come la prima volta che l'ho flashata. Volevo chiederti in due parole cosa si intende per Deep Clean e infine da cosa può dipendere il fatto che dopo aver flashato la prima volta avevo la durata della batteria che era sbalorditiva, poi ha cominciato a ritornare nella norma e ora che ho appeba flashato è tornata ad essere sopra la media. grazie mille

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

- oggi nell'utilizzare il cellulare mi sono reso conto che mi da problemi la galleria, sia quella predefinita del cellulare sia usando Quickpic (cosa che prima non accadeva) e comunque per risponderti alla domanda sul discorso di youtube, io usando l'app non ho problemi, ma se per esempio io trovo un video su facebook e lo apro,senza aprire nessuna nuova finestra, parte il video e si sente solo l'audio. Spero di essermi spiegato. grazie
    Ultima modifica di matteo19; 05-06-15 alle 20:09

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo19 Visualizza il messaggio
    @ste22032 grazie per la risposta, comunque nell'ignoranza ho risolto riflashando la rom e quindi ricominciando da zero come la prima volta che l'ho flashata. Volevo chiederti in due parole cosa si intende per Deep Clean e infine da cosa può dipendere il fatto che dopo aver flashato la prima volta avevo la durata della batteria che era sbalorditiva, poi ha cominciato a ritornare nella norma e ora che ho appeba flashato è tornata ad essere sopra la media. grazie mille
    Il deep clean è la formattazione totale del telefono, il ripristino del firmware alle condizione di fabbrica. Generalmente lo si esegue quando si hanno problemi particolari con il device oppure quando il telefono non si avvia e non si riesce ad accedere alla recovery custom. Trovi maggiori info in questo thread.

La durata della batteria è influenzata anche dalle app utente, una ROM con solo app di sistema ha generalmente meno wakelocks di una con molte app installate. Questo può fare la differenza sull'autonomia, infatti la gestione della batteria da parte di ROM e kernel andrebbe valutata su base pulita.
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di matteo19

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Il deep clean è la formattazione totale del telefono, il ripristino del firmware alle condizione di fabbrica. Generalmente lo si esegue quando si hanno problemi particolari con il device oppure quando il telefono non si avvia e non si riesce ad accedere alla recovery custom. Trovi maggiori info in questo thread.

La durata della batteria è influenzata anche dalle app utente, una ROM con solo app di sistema ha generalmente meno wakelocks di una con molte app installate. Questo può fare la differenza sull'autonomia, infatti la gestione della batteria da parte di ROM e kernel andrebbe valutata su base pulita.
    e invece il problema con la galleria a cosa potrebbe essere dovuto?!
    inoltre io ho riscontrato problemi anche con il tasto della freccetta per tornare indietro...nel senso che delle volte sembra funzionare, si illumina e tutto, ma non va comunque indietro. bhà...

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo19 Visualizza il messaggio
    e invece il problema con la galleria a cosa potrebbe essere dovuto?!
    inoltre io ho riscontrato problemi anche con il tasto della freccetta per tornare indietro...nel senso che delle volte sembra funzionare, si illumina e tutto, ma non va comunque indietro. bhà...
    Non so a quale problema della galleria ti riferisci, ma io non ne ho mai avuti, né su AD 3.0.2, né ora su AD 3.1. Anche i video su Facebook funzionano correttamente.
    Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (06-06-15)

Androidiano L'avatar di Daxer

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, al momento sono sull'ultima experimental del 31/5, tutto è perfetto, tranne due cose:

-se ascolto la musica via bluetooth su casse o cuffie, dopo 1/2 minuti di schermo spento il cell si riavvia. So che era un problema noto, ma pensavo fosse stato fixato. Esiste una soluzione?

-la fotocamera qualche volta (raramente) mi va in crash, come in KitKat, dicendomi impossibile collegarsi. Tra l'altro uso Snap Camera, che dovrebbe essere priva di problemi. Però ho notato che su lollipop il Restart Camera di Temasek non funziona. Come posso fare per non riavviare ogni volta?

Grazie ;-)

Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy

Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

ragazzi ho messo la archi ad un mio amico, solo che sta riscontrando problemi di gracchiamento durante le chiamate, come si può risolvere?

Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AxlDemocracy Visualizza il messaggio
    ragazzi ho messo la archi ad un mio amico, solo che sta riscontrando problemi di gracchiamento durante le chiamate, come si può risolvere?
    In synapse abbassa il livello del microfono in entrata.. Prova a metterlo circa a 20.

11. Il seguente Utente ha ringraziato albeatri per il post:

ettore88 (06-06-15)

Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy

Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    In synapse abbassa il livello del microfono in entrata.. Prova a metterlo circa a 20.

il valore si chiama Headphone amplification?

Androidiano

Smartphone
    i9300

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ho riscontrato che non passa in automatico da connessione dati a wifi, ma solo se riattivo il cell.

Pagina 523 di 828 primaprima ... 23423473513521522523524525533573623 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio