C'è l'Arter kernel che supporta praticamente tutte le ROM dalla 4.3, quindi non dovrebbero esserci problemi.
Per il dual boot io non lo uso sul oneplus che ha 2Gb per il system, dubito lo userei sull'S3non so perché non mi è mai piaciuta l'idea
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
ettore88 (07-04-15)
Il dual boot tra 2 ROM qualsiasi deve essere supportato dal kernel, per scelta JustArchi non lo implementerà mai in ArchiKernel. Non vorrei andare ulteriormente in off topic, ma anche volendo esserti d'aiuto non saprei proprio in quanto è una funzione che non ho mai utilizzato e che a dire il vero non mi interessa.
L'unico suggerimento che ti posso dare, come già detto nel post precedente, è di consultare il thread dell'arter97 kernel su XDA (sezione "Galaxy S III Android Development"), se non mi sbaglio in prima pagina trovi anche una guida.
Pssst: Nuova build disponibile con già implementate le ottimizzazioni ArchiDroid V4!![]()
Spoiler:
Ultima modifica di ste22032; 07-04-15 alle 18:21
Spoiler:
Se la scarichi tramite ArchiDroid app lo zip è già pronto per il flash, altrimenti si, da PC è la solita procedura (con full wipe altamente raccomandato). Se ti trovi bene con la 5.0.2 non può essere diversamente con la 5.1. Non ho trovato bug a parte l'impossibilità di inviare MMS (bug noto sia della CM 12 che della CM 12.1) che prima o poi dovrà essere fixato. La ROM è super fluida e sorprendente stabile.
Spoiler:
I consumi sono ridotti rispetto a KK?![]()
Spoiler:
Per le nuove build basate su Lollipop 5.1 è ancora presto per dirlo, ma fino a ieri i consumi erano più o meno allo stesso livello di KK. Farò ora alcuni test con BBS, ma non credo sia cambiato qualcosa, all'incirca si eguaglieranno. Quando avrò raccolto i dati, posterò gli screen.
Spoiler:
keveak (12-04-15)
Di già L 5.1??Sto provando a scaricarla ma mi ci impiega una vita, sia dall'AD app che da pc oltre i 31 KB/s non va (8 ore di download)
Qualcuno ha provato a flashare la nuova versione senza wipe??Ha riscontrato errori particolari?