CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 487 di 828 primaprima ... 387437477485486487488489497537587 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,861 a 4,870 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4861
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    La mia ROM è fluidissima, prima del deep clean no, questo è molto importante. L Archikernel ora batte il boeffla in fluidità del sistema e lo straccia in prestazioni della batteria. Purtroppo io sono dovuto tornare al boeffla xche il mio cell ha il problema della fotocamera che pero è soggettivo varia da cell a cell. Ora come ora, Archikernel senza persarci

  2.  
  3. #4862
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superedgar Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    vorrei provare ArchiKernel sulla ArchiDroid sperimentale. Sapete dove posso trovare un link per scaricarlo e la procedura per flasharlo?
    Grazie mille.
    L'ultima versione di ArchiKernel è già inclusa nella AD 3.1 sperimentale. Il metodo migliore è riflashare la ROM senza wipe e selezionare AK dall'Aroma Installer.

    Quote Originariamente inviato da rastlien78 Visualizza il messaggio
    La mia ROM è fluidissima, prima del deep clean no, questo è molto importante. L Archikernel ora batte il boeffla in fluidità del sistema e lo straccia in prestazioni della batteria. Purtroppo io sono dovuto tornare al boeffla xche il mio cell ha il problema della fotocamera che pero è soggettivo varia da cell a cell. Ora come ora, Archikernel senza persarci
    Sono d'accordo .
    Spoiler:

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    ettore88 (11-05-15),keveak (11-05-15)

  5. #4863
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    L'ultima versione di ArchiKernel è già inclusa nella AD 3.1 sperimentale. Il metodo migliore è riflashare la ROM senza wipe e selezionare AK dall'Aroma Installer.
    Facciamo un passo indietro: attualmente ho la sensation v10, se non ho capito male per flashare la AD 3.1 devo fare fullwipe e poi installare la rom; e automaticamente avrei già anche AK kernel, giusto?

  6. #4864
    Senior Droid L'avatar di Cirillo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    303
    Smartphone
    One Plus 2, GS3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, ho installato ieri la rom con una installazione super pulita. Però c'è una cosa che non mi torna, quando ricarico il cell da spento, e clicco per vedere a che punto è lo schermo rimane nero e la luce rossa di caricamento si spegne
    One Plus Two 64 GB

    Samsung GSIII 32 GB no brand

  7. #4865
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superedgar Visualizza il messaggio
    Facciamo un passo indietro: attualmente ho la sensation v10, se non ho capito male per flashare la AD 3.1 devo fare fullwipe e poi installare la rom; e automaticamente avrei già anche AK kernel, giusto?
    Si, giusto. In prima pagina, sotto spoiler Download - Procedura di flash, trovi tutto quello che ti serve.

    La ArchiDroid include l'Aroma Installer che consente di personalizzare l'installazione, tra le altre cose puoi anche scegliere di installare ArchiKernel.

    Quote Originariamente inviato da Cirillo Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho installato ieri la rom con una installazione super pulita. Però c'è una cosa che non mi torna, quando ricarico il cell da spento, e clicco per vedere a che punto è lo schermo rimane nero e la luce rossa di caricamento si spegne
    È normale su AD 3.0.x, la ricarica da spento è completamente fixata solo su AD 3.1 sperimentale dove alla pressione del tasto power viene visualizzata la batteria con all'interno la percentuale di carica.
    Spoiler:

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Cirillo (11-05-15),ettore88 (11-05-15),keveak (12-05-15),Superedgar (11-05-15)

  9. #4866
    Senior Droid L'avatar di Cirillo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    303
    Smartphone
    One Plus 2, GS3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Si, giusto. In prima pagina, sotto spoiler Download - Procedura di flash, trovi tutto quello che ti serve.

    La ArchiDroid include l'Aroma Installer che consente di personalizzare l'installazione, tra le altre cose puoi anche scegliere di installare ArchiKernel.



    È normale su AD 3.0.x, la ricarica da spento è completamente fixata solo su AD 3.1 sperimentale dove alla pressione del tasto power viene visualizzata la batteria con all'interno la percentuale di carica.
    Ok grazie dell'informazione, si sa tra quanto potrebbe uscire la versione non sperimentale?
    One Plus Two 64 GB

    Samsung GSIII 32 GB no brand

  10. #4867
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cirillo Visualizza il messaggio
    Ok grazie dell'informazione, si sa tra quanto potrebbe uscire la versione non sperimentale?
    No, ancora non si sa nulla di certo.
    Spoiler:

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Cirillo (11-05-15),ettore88 (11-05-15),keveak (12-05-15)

  12. #4868
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Galaxy s3 i9300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi un info.. ma solo io ho problemi con il gps da quando ho installato questa rom? o è un problema noto? in pratica il navigatore mi si impalla continuamente mentre prima con rom sammy originale andava che una bellezza. grazie a tutti

  13. #4869
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sodomino Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi un info.. ma solo io ho problemi con il gps da quando ho installato questa rom? o è un problema noto? in pratica il navigatore mi si impalla continuamente mentre prima con rom sammy originale andava che una bellezza. grazie a tutti
    Io non ho problemi con il GPS, utilizzo Sygic come navigatore. Tu quale hai provato?
    Spoiler:

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    ettore88 (11-05-15),keveak (12-05-15)

  15. #4870
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Oggi mi sta succedendo una cosa strana, l appartamento cool tool mi da CPU a 1400 fisso con carico anche del 10 % scalda anche un pochetto.. (stava a 1600 ma l ho messa stock) ps uso una stabile...

Pagina 487 di 828 primaprima ... 387437477485486487488489497537587 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy