CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 520 di 828 primaprima ... 20420470510518519520521522530570620 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,191 a 5,200 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di matteo19

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

perfetto ragazzi, ho flashato il fix in recovery e ora ho il cell impiantato sulla schermata iniziale con l'animazione di archidroid. Come risolvo? grazie.

Anzi, ora quando lo accendo, anche dopo aver tolto la batteria mi entra da solo in modalità recovery

mi scrive no OS installed...ma come è possibile??
    Ultima modifica di matteo19; 03-06-15 alle 15:01

2.  
    Senior Droid L'avatar di Ishima

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ho deciso di ritornare ad una 4.4.4 "stock" poichè mi servive il multiwindows,su lollipop e tramite xposed c'è un modo per aggiungerlo anche a questa rom? Xmultiwindows ecc..? Grazie
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma dei video su youtube e su altri siti tramite BROWSER nessuno ne parla? Nessun problema? Nel visualizzarli non vedete disturbi video......sfocati....disturbi....linee su video????? Nessun problema avete? Come avete risolto?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ishima Visualizza il messaggio
    Ho deciso di ritornare ad una 4.4.4 "stock" poichè mi servive il multiwindows,su lollipop e tramite xposed c'è un modo per aggiungerlo anche a questa rom? Xmultiwindows ecc..? Grazie
    Anche a me sarebbe utile il multiwindows ... è possibile implementarlo su questa ArchiDroid?!

Mi trovo stupendamente bene quindi non ho alcuna intenzione di passare ad altra ROM

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ma se installo adobe flash player che dite risolverò il problema del disturbo dei video su youtube e online tramite browser?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Che kernel mi consigliate? Archi o boeffla?
    Mi consigliate mentre installo la ROM di rimanere le app AOSP o google????

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Per quanto concerne xposed,noto che quando si riavvia lo smartphone si incappa nella schermata di ottimizzazione... Si sa qualcosa in riguardo a exposed sull'AD?
    È un problema di Xposed, la questione non riguarda la AD in particolare, ma la compatibilità di Xposed con Android 5.1.x LP, che al momento non è ad un livello sufficientemente stabile. Personalmente lo evito, anche perché non ne ho bisogno .

Quote Originariamente inviato da Max83 Visualizza il messaggio
    Ho appena messo la 3.0.2
    Qualche domanda:
    -le app si devono per forza tenere in ordine alfabetico?
    -come faccio a vedere le foto di picasa in galleria?
    -
    1) Se utilizzi Nova Launcher puoi ad esempio creare dei tab nel drawer in cui inserire determinate app, se è quello che intendevi;

2) Nella galleria di sistema non è possibile, ma se scarichi G+ le foto di Picasa verranno sincronizzate su Google Foto, che viene installata insieme al social network di Google.

Quote Originariamente inviato da matteo19 Visualizza il messaggio
    si è trovato un modo per risolvere il problema della riproduzione dei video di youtube?
    Basta utilizzare l'app di YouTube.

Ah un'altra domanda è: se vado nell'App Archidroid (quella con il pinguino) mi dice che la mia versione è la 3.0.2 e come Build Date: 31 Dec. C'è una versione più recente che sia comunque stabile quanto questa?
    Grazie mille a tutti!
    La 3.0.2 è attualmente l'ultima release stabile della AD. Per versioni aggiornate devi passare alla AD 3.1 sperimentale, che è comunque adatta per il daily use, molto fluida ed ottimizzata.

perfetto ragazzi, ho flashato il fix in recovery e ora ho il cell impiantato sulla schermata iniziale con l'animazione di archidroid. Come risolvo? grazie.

Anzi, ora quando lo accendo, anche dopo aver tolto la batteria mi entra da solo in modalità recovery

mi scrive no OS installed...ma come è possibile??
    Hai risolto? Se non riesci ad accedere in recovery devi fare un deep clean 1.

Come avevo detto qualche pagina indietro quel fix è sconsigliato, anche se a me aveva risolto i crash dei play services a molti ha causato dei bootloops. La soluzione temporanea per non avere crash dei servizi Google su AD 3.0.x stabile consiste nel tenere la geolocalizzazione attiva su modalità "solo dispositivo", in attesa della 3.1 stabile che non dovrebbe tardare ancora molto ad essere rilasciata.

Quote Originariamente inviato da Ishima Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Anche a me sarebbe utile il multiwindows ... è possibile implementarlo su questa ArchiDroid?!

Mi trovo stupendamente bene quindi non ho alcuna intenzione di passare ad altra ROM
    Xmultiwindow non è ancora compatibile con Lollipop, non credo sia possibile avere questa funziona, ma magari mi sbaglio. Non ho approfondito la questione.

Quote Originariamente inviato da fabio21081986 Visualizza il messaggio
    ma se installo adobe flash player che dite risolverò il problema del disturbo dei video su youtube e online tramite browser?
    No.

Che kernel mi consigliate? Archi o boeffla?
    Mi consigliate mentre installo la ROM di rimanere le app AOSP o google????
    ArchiKernel e Google Apps.
    Spoiler:

9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

albeatri (04-06-15),David_Allegrett (04-06-15),ettore88 (04-06-15),matteo19 (05-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Vedo dopo installato rom che in alto a destra c'e il cancelletto credo di superuser che si deve aggiornare....come aggiorno? ...supersu non c'e in menu.....h

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

C'è un modo per avere il browser stock di cyanogenmod ?

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Vedo dopo installato rom che in alto a destra c'e il cancelletto credo di superuser che si deve aggiornare....come aggiorno? ...supersu non c'e in menu.....h

Non è supersu, ma superuser ed è il tool per l'accesso root di default della CyanogenMod. Il cancelletto non indica che deve essere aggiornato, ma che è in esecuzione una o più app che richiedono l'accesso root.

Quote Originariamente inviato da fabiogsr Visualizza il messaggio
    C'è un modo per avere il browser stock di cyanogenmod ?

Puoi riflashare la ROM senza wipe e non selezionare il browser Chrome (che sostituisce quello AOSP) oppure estrarre l'apk dallo zip della ROM (/system/app/browser) e installarlo.
    Spoiler:

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (04-06-15),fabiogsr (04-06-15)

Pagina 520 di 828 primaprima ... 20420470510518519520521522530570620 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio