Ragazzi, sono passato a Vodafone, proprio qualche giorno fa. Potreste consigliarmi il miglior modem a disposizione? Attualmente ho l'XXEMG4
Ragazzi, sono passato a Vodafone, proprio qualche giorno fa. Potreste consigliarmi il miglior modem a disposizione? Attualmente ho l'XXEMG4
****I Thanks sono sempre graditi!!****
One Plus Two 64 GB
Samsung GSIII 32 GB no brand
Elektrosphere (09-08-15)
Nuova sperimentale del 8 agosto ore 18.18
DEVICE Huawei P20 Pro
Ragazzi, io ho aggiornato all'ultima stabile, la 3.1, da quando ho questa, wifi penoso e applicazioni che si freezano spessissimo.
CPU che rimane spesso al massimo della frequenza, soprattutto quando apro le app, ma comunque basta poco per non farlo andare bene.
Avete riscontrato questo problema?? Ho flashato di nuovo ma senza un miglioramento... Quasi quasi torno a kit Kat...
Addirittura questi problemi con la stabile 3.1? Io ne ho talmente pochi che ancora non sono passato alle ultime 3.1.1 sperimentali.... Sei sicuro di aver fatto un full wipe?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nella sperimentale di oggi sono stati corretti i problemi di Google Clock e WebView. C'è la nuova snapshot dell'ArchiKernel e le Gapps aggiornate. Ovviamente ci sono altre cose, ma non sono un esperto di github, attendiamo ste per ulteriori info
albeatri (08-08-15),Daxer (08-08-15),delphino70 (09-08-15),startrek (08-08-15)
Ma nella 3.0.2, come posso risolvere il rischio Stagefright?
C'è un qualche fix da flashare che non crei casini alla rom?
****I Thanks sono sempre graditi!!****
ste22032 (09-08-15)
Dovrebbe essere già fixato, cyanogen ha risolto il problema da qualche tempo.
Edit: non avevo notato intendessi la 3.0.2...
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4