CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 533 di 828 primaprima ... 33433483523531532533534535543583633 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,321 a 5,330 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

ma notizie della stabile ce ne sono? mi pare che il rilascio di sperimentali sia molto rallentato ultimamente

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Aiutatemi per favore!! Il tel si riavvia sempre sulla scritta samsung,non va in recovery e nemmeno in download mode. Quando provo a metterlo in recovery esce la scritta teamwiz e si riavvia,in download mode esce la scritta "up or down" se faccio up si riavvia!! come devo fare per ripristinarlo? Ho tolto anche la batteria per alcune ore, ma il problema persiste!!

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    L'ho fatto e sembra che anche durante il gioco non scaldi più tantissimo come prima... Ma che governor mi consigli?!

P.S. Per il GPS ho reinstallato la ROM ma nessun miglioramento.. non aggancia nessun satellite... Altro metodo per rimediare?! ... spero non sia un problema di antenna hardware...
    Io utilizzo il pegasusq, puoi provare ad esempio lo zzmoove.

Quote Originariamente inviato da MrGarret Visualizza il messaggio
    ma notizie della stabile ce ne sono? mi pare che il rilascio di sperimentali sia molto rallentato ultimamente
    Ancora no, vi terrò aggiornati nel caso ci fossero delle novità.

Quote Originariamente inviato da Sarik86 Visualizza il messaggio
    Aiutatemi per favore!! Il tel si riavvia sempre sulla scritta samsung,non va in recovery e nemmeno in download mode. Quando provo a metterlo in recovery esce la scritta teamwiz e si riavvia,in download mode esce la scritta "up or down" se faccio up si riavvia!! come devo fare per ripristinarlo? Ho tolto anche la batteria per alcune ore, ma il problema persiste!!
    Verifica che non sia il tasto power a fare contatto, molti s3 hanno questo difetto di produzione.
    Spoiler:

5. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

MrGarret (15-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ho controllato il tasto funziona bene...

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sarik86 Visualizza il messaggio
    Ho controllato il tasto funziona bene...
    Ok... Visto che si tratta di un problema di sos modding sarebbe meglio se continuassi qua.

Per forzare l'accesso alla download mode potresti acquistare un jig, lo si trova in rete ad un prezzo molto contenuto.
    Spoiler:

8. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Sarik86 (14-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Ok... Visto che si tratta di un problema di sos modding sarebbe meglio se continuassi qua.

Per forzare l'accesso alla download mode potresti acquistare un jig, lo si trova in rete ad un prezzo molto contenuto.
    Ste come al solito avevi ragione, era il tasto power, ho risolto spruzzando un po di svitol con la cannuccia sul tasto.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Sarik86 per il post:

ste22032 (14-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve. Il file ArchiDroid.apk non funziona. A qualcun altro è successa la stessa cosa?

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Una cosa stranissima. Da ieri la mia 3.0.2 ha cominciato a durare più del solito. Anche molto più del solito. Non ho installato niente di nuovo, non ho eliminato nessuna app, e non ho fatto modifiche al sistema. Ho la rom da 3 mesi o forse più, con circa 300 app installate.

Domanda da un milione di dollari. Da cosa dipende questo aumento di autonomia improvviso?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Una cosa stranissima. Da ieri la mia 3.0.2 ha cominciato a durare più del solito. Anche molto più del solito. Non ho installato niente di nuovo, non ho eliminato nessuna app, e non ho fatto modifiche al sistema. Ho la rom da 3 mesi o forse più, con circa 300 app installate.

Domanda da un milione di dollari. Da cosa dipende questo aumento di autonomia improvviso?
    Non saprei, ma se ti va puoi postare gli screen dei consumi in modo che li possa aggiungere in prima pagina .
    Spoiler:

14. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Elektrosphere (19-06-15)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S3, Omnia hd, nokian95

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    L'ho fatto e sembra che anche durante il gioco non scaldi più tantissimo come prima... Ma che governor mi consigli?!

P.S. Per il GPS ho reinstallato la ROM ma nessun miglioramento.. non aggancia nessun satellite... Altro metodo per rimediare?! ... spero non sia un problema di antenna hardware...
    una volta ho avuto il solito problema al GPS non mi agganciava più, lessi su di un forum (non mi ricordo più quale) che si poteva risolvere riserrando le viti della scocca, mi sembrava una segata .... invece funziono' alla grande ..... poi visto che danni un se ne pò fa il tentativo va fatto
    ciao

16. Il seguente Utente ha ringraziato cioppe per il post:

David_Allegrett (15-06-15)

Pagina 533 di 828 primaprima ... 33433483523531532533534535543583633 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio