Io ho Fastweb Mobile (che se non erro si appoggia su rete 3) e ho il problema![]()
Rilascio della ArchiDroid 3.1 stabile previsto per domani.
Spoiler:
albeatri (25-07-15),David_Allegrett (25-07-15),Daxer (25-07-15),delphino70 (25-07-15),ettore88 (28-07-15),fabiogsr (26-07-15),FerrarisIV (25-07-15),Jambalah (25-07-15),matty0911 (25-07-15),zidane1980 (25-07-15)
Io stavo per fare il full wipe e poi aggiornare ma a questo punto attendo con ansia la nuova release di domani!![]()
Tienici aggiornati!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
<----- Se ti sono stato di auto, clicca il tastoGrazie
La prima regola per te che leggi!
AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD
ste22032 (25-07-15)
ste22032 (25-07-15)
Spero di non andare off-topic, ma mi dicono nell'altro forum che la paranoid non è "affetta" dal bug delle chiamate sconosciute. Come posso faccio una prova e vi aggiorno, spero domani
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Ragazzi sono alcuni giorni che l'app di youtube mi da questo problemauploadfromtaptalk1437823206564.jpg
Novità rilevanti per l'uscita della stable di domani? Spero possano ovviare ai problemi con xposed perché ne sono troppo legato 😅
io vorrei avere una rinfrescata su cosa salvare in scheda esterna, in previsione dell'installazione pulita della stabile...nel senso, lo zip della AD lo devo spostare in scheda esterna prima di flasharlo? e se ho foto (anche nascoste ) su scheda sd del telefono è meglio spostarle in est sd ?
mattle (25-07-15)
Dipende, se intendi l'installazione ultra pulita linkata al primo post (download - procedura di flash) devi copiare tutto ciò che hai in memoria interna e che non vuoi perdere (zip della AD compreso) su scheda SD o altrove, questo perché seguendo quella guida viene formattata anche la memoria interna (format data da recovery TWRP include anche il format di /data/media/0).
Se invece fai un'installazione pulita con wipe system, data, cache e dalvik, ma senza format data, la memoria interna (/data/media/0) non viene toccata, in questo caso puoi anche evitare di trasferire i vari file su scheda SD perché rimarranno comunque al loro posto.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Ultima modifica di ste22032; 25-07-15 alle 16:42
Spoiler:
finora sono stato abbastanza fortunato con le installazioni e quindi opterò per la seconda opzione...l'importante se ho capito bene è, da recovery non dare il comando format ma wipe...giusto?