CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 617 di 828 primaprima ... 117517567607615616617618619627667717 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,161 a 6,170 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Daxer

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Comunque trovo che l'ultima AD 3.1.1 sperimentale sia ottima, basta semplicemente non installare "Google Clock" e "Google WebView", quindi togliere la spunta da queste due voci in Aroma. Non si avrà alcun FC e la ROM girerà come sempre alla perfezione .

Per chi chiedeva il mio profilo Aroma, lo posto qua sotto. Come al solito, 0 = non selezionato, 1 = installato.

Spoiler:
    Ciao! Grazie per aver pubblicato il tuo profilo. Volevo chiederti se il problema dei tag id3 era stato risolto con l'ultima sperimentale. Domani parto e non potrò aggiornare per 2 settimane, e avrei bisogno di poter ascoltare le mie canzoni (che tengo sulla SD est.). Al momento ho la sperimentale del 3/08 e non riesco a riprodurre quasi niente. Se non sono stati risolti i problemi flasho la "stabile" 3.1, mi pare che lì funzionasse tutto bene, giusto?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daxer Visualizza il messaggio
    Ciao! Grazie per aver pubblicato il tuo profilo. Volevo chiederti se il problema dei tag id3 era stato risolto con l'ultima sperimentale. Domani parto e non potrò aggiornare per 2 settimane, e avrei bisogno di poter ascoltare le mie canzoni (che tengo sulla SD est.). Al momento ho la sperimentale del 3/08 e non riesco a riprodurre quasi niente. Se non sono stati risolti i problemi flasho la "stabile" 3.1, mi pare che lì funzionasse tutto bene, giusto?
    Purtroppo no, non è ancora stato risolto il problema dei tag introdotto da CyanogenMod.

Credo che anche la AD 3.1 abbia questo problema, era già presente prima del suo rilascio .

Puoi sempre eliminare/ricreare i tag, esistono dei software apposta, oppure installare la stabile precedente.
    Spoiler:

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Daxer (07-08-15),morfeo110 (20-12-15)

Androidiano L'avatar di Daxer

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Purtroppo no, non è ancora stato risolto il problema dei tag introdotto da CyanogenMod.

Credo che anche la AD 3.1 abbia questo problema, era già presente prima del suo rilascio .

Puoi sempre eliminare/ricreare i tag, esistono dei software apposta, oppure installare la stabile precedente.
    Ahi ahi... allora me ne torno a stock per un po', forse è la cosa migliore. Poi dicono che faccia bene ogni tanto.
    Mi risulterebbe impossibile ritaggare le mie 2000-2500 canzoni, che poi sono già tutte perfettamente taggate e coverate. Poi, appena potrò, ritornerò alla magica Archidroid. Grazie mille

Androidiano L'avatar di matteo19

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi ho una domanda veloce veloce...io sono ancora sulla AD 3.0.2 stabile perchè leggendo di tutti questi problemini preferisco aspettare un altro pò. Avrei da chiedere una cosa e penso che comunque mi sarà utile anche quando passerò alla 3.1: per quanto riguarda il governor ho provato a selezionarne diversi però effettivamente come si comportano!? cioè l'utente può semplicemente selezionarli senza intervenire in nessun aspetto e capire a sensazione le differenze o comunque sono risapute queste differenze tra i vari governor? e la seconda domanda è se ho capito qualcosa synapse dovrebbe essere un'App giusto? io ho provato a scaricarla ma quando la apro mi esce un messaggio di errore. Sapete dirmi da cosa dipende?
    vi ringrazio anticipatamente.

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo19 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho una domanda veloce veloce...io sono ancora sulla AD 3.0.2 stabile perchè leggendo di tutti questi problemini preferisco aspettare un altro pò. Avrei da chiedere una cosa e penso che comunque mi sarà utile anche quando passerò alla 3.1: per quanto riguarda il governor ho provato a selezionarne diversi però effettivamente come si comportano!? cioè l'utente può semplicemente selezionarli senza intervenire in nessun aspetto e capire a sensazione le differenze o comunque sono risapute queste differenze tra i vari governor? e la seconda domanda è se ho capito qualcosa synapse dovrebbe essere un'App giusto? io ho provato a scaricarla ma quando la apro mi esce un messaggio di errore. Sapete dirmi da cosa dipende?
    vi ringrazio anticipatamente.
    1) Non a sensazione, se cerchi in rete trovi la descrizione del funzionamento di ogni governor e profilo. Poi con app come "cool tool", che è inclusa tra le selezioni in AROMA, puoi monitorare anche il comportamento della CPU durante l'utilizzo, in tempo reale;

2) Il kernel deve supportare Synapse, altrimenti non funziona e ti restituisce un errore, il più comune è "no UCI support". Solo ArchiKernel 2.0 è compatibile con Synapse e da poco è stata rilasciata anche la versione per CM11 e derivate (ad esempio la AD 3.0.2). Se può interessarti, la trovi in questo post, prendi la versione "AOSP-OLD", dopo aver letto per bene l'intera presentazione. Per eventuali domande inerenti ad AK, continua lì in quel thread .
    Spoiler:

8. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

matteo19 (09-08-15)

Androidiano L'avatar di andromeda1980

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Salve , ho installato l'ultima sperimentale stamattina, purtroppo mi da l errore quando apro l'applicazione messenger, crasha e non ho la possibilità di leggere i messaggi, provo a cancellare i dati e vi faccio sapere, ( mi è venuto in mente ora sorry )..niente problema persiste.
    Ultima modifica di andromeda1980; 08-08-15 alle 12:01

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andromeda1980 Visualizza il messaggio
    Salve , ho installato l'ultima sperimentale stamattina, purtroppo mi da l errore quando apro l'applicazione messenger, crasha e non ho la possibilità di leggere i messaggi, provo a cancellare i dati e vi faccio sapere, ( mi è venuto in mente ora sorry )..niente problema persiste.
    Non credo dipenda da Messenger, piuttosto può essere Google WebView, ricordi di avere installato questa app Google da AROMA?

Sia Google WebView che Google Clock danno problemi sull'ultima sperimentale (FCs, etc.), quindi bisogna evitare di selezionarle.

Il mio suggerimento è quello di reinstallare la ROM prestando attenzione a non spuntare queste due voci.
    Ultima modifica di ste22032; 08-08-15 alle 12:21
    Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

andromeda1980 (08-08-15)

Androidiano L'avatar di andromeda1980

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Non credo dipenda da Messenger, piuttosto può essere Google WebView, ricordi di avere installato questa app Google da AROMA?

Sia Google WebView che Google Clock danno problemi sull'ultima sperimentale (FCs, etc.), quindi bisogna evitare di selezionarle.

Il mio suggerimento è quello di reinstallare la ROM prestando attenzione a non spuntare queste due voci.
    Si lo installata, avevo letto qualcosa nei post precedenti, stasera riflasho e vi faccio sapere. Grazie ste

Androidiano L'avatar di tuocuggino

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho finalmente installato la 3.1.
    Forse sbaglio qualcosa io ma non riesco ad integrare i contatti con facebook, voi ci siete riusciti?

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tuocuggino Visualizza il messaggio
    Ho finalmente installato la 3.1.
    Forse sbaglio qualcosa io ma non riesco ad integrare i contatti con facebook, voi ci siete riusciti?
    Dovresti utilizzare app di terzi come sync.ME, non ho verificato ma dovrebbe funzionare.
    Spoiler:

15. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

tuocuggino (09-08-15)

Pagina 617 di 828 primaprima ... 117517567607615616617618619627667717 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio