Il nandroid backup è la cosa più importante, per il resto ti suggerisco di leggere bene la prima pagina per procedura di flash, differenza tra build stabili e sperimentali, FAQ e ArchiDroid App.
andreap0584 (17-07-15),ettore88 (16-07-15)
Raga,nessuno di voi con l'ultima vs ha riavvii spontanei?Io sono tornato alla vs del 31 maggio...![]()
Ragazzi credo(siccome non so bene l inglese) leggendo su xda forum riguardo archidroid...che per eliminare il problema del riavvio all'ultima sperimentale...bisogna in Aroma installer scegliere supersu non ricordo il nome ma che NON SIA SUPERSU CHAINFIRE che provoca i riavvii....se potete provate...io non dispongo al momento di questa rom....fare sempre tutti i wipe..non dimenticate
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di fabio21081986; 16-07-15 alle 20:56
ettore88 (16-07-15)
C'è qualcuno che ha fatto il mod sul modello NFC? La Rom è già compilata anche per questo modello?
si puo avere l'ultima release archidroid ....senza che debba scaricarla dall'app???? non monto al momento rom lollipop
io con gli ultimi due aggiornamenti ho avuto problemi alla rete. Mi si consumava il credito, ho chiamato la vodafone e mi ha detto che era un problema di punti di accesso. Com'è possibile che si sia incasinato qualcosa aggiornando? A voi è successo?
Samsung Galaxy S3
Ultimamente CM ha fatto un grossissimo aggiornamento riguardo gli APN, non so se JustArchi ha implementato queste modifiche.
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Si, come ti ho già risposto nella pagina precedente, in prima pagina ci sono anche le guide per il download da PC.[/QUOTE]
quindi se seguo quel procedimento da pc...sarà la release ultima??? NO del 31 maggio???