CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 629 di 828 primaprima ... 129529579619627628629630631639679729 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,281 a 6,290 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6281
    Androidiano L'avatar di salvo19881


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Raga avrei un problema, ultimamente ho il telefono che scalda veramente tanto.
    Sia quando gioco,in 5/10 minuti arriva a toccare gli 80 gradi (Cpu) mentre la batteria è quasi sempre sui 45°/50°
    Sia quando navigo, per esempio ieri facendo una ricerca su internet, 10 minuti di navigazione, è arrivato a 52°, ovviamente è stato fastidiosissimo metterlo in tasca.
    Il problema si è presentato più o meno nello stesso periodo in cui ho messo l'ultima stabile.
    Volevo capire, coincidenza o qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    PS
    Due giorni fà ho tentato di installare la versione sperimentale del 10 agosto, ma all'avvio si bloccava il wizard con conseguente inutilizzo del telefono, ho dovuto riflashare la stabile.

  2.  
  3. #6282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt23 Visualizza il messaggio
    Segnalo che per risolvere il problema tethering basta disattivare l'adblock dal backend.

    Grazie mille!!!

  4. #6283
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    scusate la richiesta, finora non ho mai avuto problemi ed ho sempre installato diverse rom da scheda microsd predisponendo la recovery aggiornata alla versione e facendo l'installazione da zip, con tutti i format vari.
    Ora però ho un problema improvviso su uno dei telefoni s3 non mi parte più!!
    La recovery è aggiornata, quando installo da mSD da recovery non mi fa il wipe e format dando messaggi in rosso unable to mount data, unable to find storage ecc.
    Ma non mi vede nemmeno la scheda mSD.
    Volevo pertanto installare l'immagine da ODIN, è possibile farlo con questa immagine o solo con l'immagine stock e se si quale immagine devo scaricare per installarla da Odin?

    CIao e grazie per le info.

    PS: non vorrei ritornare a samsung stock che cmq ho come firmware da installare con odin ma francamente non vorrei proprio.

  5. #6284
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    1) Non so cosa tu abbia fatto, ma da quanto dici sembra proprio che l'installazione della AD 3.1 non sia nemmeno partita. L'errore può essere dovuto ad una recovery obsoleta, l'hai aggiornata con la più recente TWRP come scritto in prima pagina tra le note importanti? Comunque da Impostazioni - Info sul telefono - Numero build puoi leggere la versione della ROM attualmente installata, allo stesso modo dalla ArchiDroid app. È la 3.1? ;
    Si , leggo ArchiDroid-3.1STABLE ...

    2) Impostazioni - Pulsanti - Barra di navigazione a schermo ok

    3) Se hai installato il launcher Google, la barra di ricerca non può essere rimossa se non tramite Xposed. Meglio flashare nuovamente la ROM e selezionare Nova (consigliato) oppure il launcher stock di CyanogenMod, entrambi più personalizzabili;lA LASCIO COSI CHE è meglio , grazie

    4) Beh questo lo dovresti verificare tu usando un po' il telefono, non credi? Se hai fatto un'installazione pulita la ROM dovrebbe volare .

    si, è velocissima, mi sa che ho fatto tutto bn, bah...

    A me il tethering Wi-Fi funziona alla perfezione, provato più volte.

    GRAZIE ancora per il supporto! Fantastici

  6. #6285
    Baby Droid L'avatar di satu


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    veneto
    Messaggi
    41
    Smartphone
    galaxy S3 /gtab2.7.0

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon giorno a tutti, ho letto che per risolvere il problema tethering basta disattivare l'adblock dal backend. Qualcuno mi potrebbe spiegare come si fa? Ho cercato la funzione ma non la trovo proprio ed ho bisogno di fare il tethering.
    Grazie in anticipo a chi mi aiuta

  7. #6286
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satu Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti, ho letto che per risolvere il problema tethering basta disattivare l'adblock dal backend. Qualcuno mi potrebbe spiegare come si fa? Ho cercato la funzione ma non la trovo proprio ed ho bisogno di fare il tethering.
    Grazie in anticipo a chi mi aiuta
    apri archidroid app, dalla sezione backend spegni l'adblock in prima riga

  8. Il seguente Utente ha ringraziato albeatri per il post:

    satu (16-08-15)

  9. #6287
    Baby Droid L'avatar di satu


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    veneto
    Messaggi
    41
    Smartphone
    galaxy S3 /gtab2.7.0

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti di nuovo, ho un altro problema con questa rom, tra l'altro fantastica. Però non riesco più a collegare lo smartphone alla tv con il cavo hdtv che con la rom stock funzionava. Visto che ho tenuto l S3 principalmente per questo utilizzo(usarlo collegato alla tv) qualcuno sa come farlo funzionare? o se su questa rom non funziona? Grazie

  10. #6288
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti di nuovo, ho un altro problema con questa rom, tra l'altro fantastica. Però non riesco più a collegare lo smartphone alla tv con il cavo hdtv che con la rom stock funzionava. Visto che ho tenuto l S3 principalmente per questo utilizzo(usarlo collegato alla tv) qualcuno sa come farlo funzionare? o se su questa rom non funziona? Grazie
    Non funziona...serviva anche a me ma non è possibile...io sono tornato a stock per il momento :-(


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fabio21081986 per il post:

    satu (16-08-15)

  12. #6289
    Baby Droid L'avatar di satu


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    veneto
    Messaggi
    41
    Smartphone
    galaxy S3 /gtab2.7.0

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio21081986 Visualizza il messaggio
    Non funziona...serviva anche a me ma non è possibile...io sono tornato a stock per il momento :-(


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Peccato perchè la rom è molto bella.....

  13. #6290
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    forse vado OT, ma si può installare questo sistema operativo anche a un galaxy tab2?

    Dove posso documetarmi?

    Grazie

Pagina 629 di 828 primaprima ... 129529579619627628629630631639679729 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy