CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 679 di 828 primaprima ... 179579629669677678679680681689729779 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,781 a 6,790 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6781
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Scusate ma dalla 3.1.3 experimental alla versione stabile non cambia niente vero?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  2.  
  3. #6782
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    ciao, io con la v3.1.2 avevo un problema con la sim, praticamente a volte non me la rilevava passato qualche minuto tornava il segnale e così via 1 -2 volte al giorno..
    E con la 3.1.3 hai risolto?

    Quote Originariamente inviato da pip92 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi. Non so a voi, ma a me con la 3.1.3 ogni volta che mi arriva una chiamata lo schermo ci mette almeno 4-5 secondi per accendersi, e quindi rispondo molto tardi a tutte le chiamate. A volte mi capita addirittura di perderle. Succede anche a voi? c'è qualche modo per fixare questo problema?
    Leggi qua. Io utilizzo il governor PegasusQ e ho comunque notato che ora capita molto meno di frequente rispetto a qualche mese fa.

    Quote Originariamente inviato da noteluke Visualizza il messaggio
    Non so se mi sono perso un pezzo di discussione ma adesso che è stato pubblicato il fix di synapse sul play store si può flashare la 3.1.3 e aggiornare dopo di che synapse per fixare il problema,corretto?
    Se hai già ArchiKernel è sufficiente aggiornare l'app Synapse dal Play Store, non occorre reinstallare la ROM.

    EDIT: Ho letto che hai la 3.1, pensavo avessi già aggiornato alla 3.1.3.. allora è giusto come hai detto tu, procedi pure .

    Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    Scusate ma dalla 3.1.3 experimental alla versione stabile non cambia niente vero?
    Esatto, allo stato attuale la variante sperimentale coincide con quella stabile, è sempre la AD 3.1.3.

    EDIT: Ah, se ti riferisci alla 3.1.3 sperimentale rilasciata prima della stabile, la differenza è che la stabile ha i sorgenti CyanogenMod più aggiornati, il resto non cambia.
    Ultima modifica di ste22032; 09-09-15 alle 21:25
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    nikkdib (09-09-15)

  5. #6783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, spero qualcuno possa darmi qualche buon consiglio, ho installato da qualche giorno la Archi, niente male...se non fosse che ogni tanto mi si riavvia da solo...qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Poi vorrei sapere quale modem avete flashato, perchè ho riscontrato una scarsa qualità di segnale, il telefono è no brand con operatore wind.
    grazie.

  6. #6784
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinohtc Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, spero qualcuno possa darmi qualche buon consiglio, ho installato da qualche giorno la Archi, niente male...se non fosse che ogni tanto mi si riavvia da solo...qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Poi vorrei sapere quale modem avete flashato, perchè ho riscontrato una scarsa qualità di segnale, il telefono è no brand con operatore wind.
    grazie.
    Il problema dei riavvii ormai sta quasi per essere fixato perchè preso in atto dal team CM.
    Per il modem ti consiglio il modem consigliatomi dal grandissimo Ste che ha migliorato la mia ricezione (anch'io ho wind)
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6998766
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ClaudìoS3 per il post:

    morfeo110 (09-09-15)

  8. #6785
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Raga premetto che ho usato il tasto cerca senza successo, da poco sono passato alla 3.1.3(spettacolo ,io provenivo dalla 3.0.1) come faccio ad usare un mp3 come suoneria? Se inserisco mp3 nella cartella delle suonerie, quando vado x selezionare le suonerie nn la vedo nell elenco...

  9. #6786
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    263
    Smartphone
    redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfeo110 Visualizza il messaggio
    Raga premetto che ho usato il tasto cerca senza successo, da poco sono passato alla 3.1.3(spettacolo ,io provenivo dalla 3.0.1) come faccio ad usare un mp3 come suoneria? Se inserisco mp3 nella cartella delle suonerie, quando vado x selezionare le suonerie nn la vedo nell elenco...
    Inseriscila nella cartella ringtones...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    imparerò anche io...

  10. #6787
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfeo110 Visualizza il messaggio
    Raga premetto che ho usato il tasto cerca senza successo, da poco sono passato alla 3.1.3(spettacolo ,io provenivo dalla 3.0.1) come faccio ad usare un mp3 come suoneria? Se inserisco mp3 nella cartella delle suonerie, quando vado x selezionare le suonerie nn la vedo nell elenco...
    Dopo aver inserito l'mp3 in /system/media/audio/ringtones devi anche riavviare il telefono
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    morfeo110 (09-09-15)

  12. #6788
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie per i consigli. Oggi è il terzo giorno e per la prima volta si è riavviato due volte stasera. Ho letto che il problema dei riavvii sarà fixato a breve, lo spero.
    Ho come operatore Tre e noto spesso una perdita di segnale, ho visto il modem consigliato qui sopra ma volevo sapere se va bene per questa rom, per il mio operatore e soprattutto quanto influisce sulla batteria (che a me dura poco, non so se avete consigli...).

    Edit: dalle cinque di questa sera si è riavviato sette volte.
    Ultima modifica di polp19; 10-09-15 alle 00:37

  13. #6789
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinohtc Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, spero qualcuno possa darmi qualche buon consiglio, ho installato da qualche giorno la Archi, niente male...se non fosse che ogni tanto mi si riavvia da solo...qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Poi vorrei sapere quale modem avete flashato, perchè ho riscontrato una scarsa qualità di segnale, il telefono è no brand con operatore wind.
    grazie.
    Per il problema dei riavvi e della non lettura sim ti consiglio un deep clean...
    Per il modem prova qui
    questo, è brand H3G. Anche io ho Wind e mi trovo molto bene con questo modem.

    Ragazzi ulteriori chiarimenti sul mio utilizzo con la 3.1.3
    Con l'aggiornamento di synapse finalmente ho potuto modificare i parametri cpu e la prima cosa che ho cambiato è stato il governor su pegasus... Infatti proprio su uno dei tanti impuntamenti del dispositivo sono andato a vedere le 4 cpu e si notava che solo la cpu 0 lavorava mentre le altre 3 erano imballate... Come ho cambiato il governor in pegasus ecco ripartire le altre cpu...
    Quindi in conclusione consiglio a chi ha avuto problemi di rallentamento e impuntamenti di fare la stessa procedura... A presto ☺
    Ultima modifica di kmd; 10-09-15 alle 13:46 - Motivo: uniti post consecutivi... da evitare in futuro! grazie

  14. #6790
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Come posso usare la torcia del toggle anche a schermo spento? È un po inutile il fatto che si spenga appena si spegne lo schermo...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

Pagina 679 di 828 primaprima ... 179579629669677678679680681689729779 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy