Il problema dell'app di facebook penso che non dipenda dalla rom, se andate a vedere i commenti sul playstore dall'aggiornamento dell'8/10 l'app ha smesso di funzionare su molti dispositivi percui dipende da facebook stesso,come applicazione è stata sempre oscena ma ultimamente fa sempre piu schifo....
Ciao a tutti
vengo da rom con kit kat ,per installare la 3.1.4 basta seguire Installazione Ultra pulita della ArchiDroid:?
imparerò anche io...
tom62 (12-10-15)
Ti sei dimenticato di postare la schermata dei Partial Wakelocks, ma comunque non mi sembra di vedere attività di risveglio anomale da questi screen.
Se noti consumi eccessivi inizia a cambiare governor e a rimuovere eventuali overclock. Potrebbe anche essere la batteria da sostituire.
Si, va benissimo. Segui pure quella guida e non dovresti avere alcun problema.
Spoiler:
tom62 (13-10-15)
Raga io fino ad ora sto usando la back to n00t kk... però cerco sempre più fluidità... questa è più fluida e veloce?
sisi di molto
Comunque io volevo sapere come mettere la luminosità automatica? e poi come faccio a liberare ram ?non sta nessun pulsante per liberarla a differenza della samsung queste due cose mi vengono in mente adesso che l'ho provata , oltretutto a differenza di vecchie slimkat e omni rom kitkat che avevo provato questa non ha neanche la possibilità di mettere l'effetto di spegnimento schermo e l'effetto dello scrolling della lista o stanno nascoste da qualche parte? o devo usare perforza xposed?
Ecco qui, l'ultima immagine vuole riportare anche come il mio telefono abbia un problema di caricamento lento che pensavo di aver risolto dal momento che l'amperaggio viene ora correttamente rilevato senza discontinuità (avevo letto il thread apposito e la soluzione è stata quella di cambiare cavo e trasformatore, ora sto usando quello dell'ipad che come valori di input è identico a quello originale mentre ha un output di 2.1 A ma ciò non dovrebbe avere effetti collaterali.)
Spoiler:
Che versione del boeffla mi consigliate? Perché amavo alzare il volume degli speaker e delle cuffie e mi dispiace molto non poterlo fare anche su questa rom
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
niko95 (13-10-15)