CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 641 di 828 primaprima ... 141541591631639640641642643651691741 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,401 a 6,410 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6401
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Domanda ma dal flash in aroma si può sempre scegliere l'ultimo kernel boeffla al posto del arckikernel?
    No, il Boeffla è stato rimosso da AROMA perché non è più supportato attivamente da Lord Boeffla. O meglio, allo stato attuale, lo sviluppatore aggiorna solamente le parti di compatibilità come la ramdisk, ma non continuerà a farlo per sempre. JustArchi ha preferito rimuoverlo perché non universale (a differenza di ArchiKernel), ma comunque puoi scaricarlo dal sito del Boeffla, l'ultima versione per CM 12.1 dovrebbe andare bene.
    Spoiler:

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    ettore88 (25-08-15),zidane1980 (24-08-15)

  3.  
  4. #6402
    Senior Droid L'avatar di Cirillo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    303
    Smartphone
    One Plus 2, GS3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    evita di postare ovunque (lo hai fatto anche in Pronto Soccorso s3), il cross posting non è consentito.

    Grazie
    lo so grazie, ma se noti qua non ho chiesto come togliere il punto rosso, ma come mai con la rom in questione l'installazione delle app è più veloce
    One Plus Two 64 GB

    Samsung GSIII 32 GB no brand

  5. #6403
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dopo 2 giorni di utilizzo della 3.1.2 ho riscontrato dei riavvii veloci di ArchiDroid (ne ho avuto 3 nell'arco di questa giornata) e inoltre un Errore Fotocamera (improvvisamente non mi apre l'applicazione fotocamera)! Aspetto notizie

    EDIT: La fotocamera ritorna a funzionare se riavvio il terminale (anche con un riavvio veloce va bene) ma sarebbe meglio risolvere definitivamente il problema.
    Ultima modifica di aletor; 24-08-15 alle 17:03

  6. #6404
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,434
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cirillo Visualizza il messaggio
    lo so grazie, ma se noti qua non ho chiesto come togliere il punto rosso, ma come mai con la rom in questione l'installazione delle app è più veloce
    ok... post resuscitato!
    l'ultimo dei 3 righi scritti mi era sfuggito...

  7. #6405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aletor Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo 2 giorni di utilizzo della 3.1.2 ho riscontrato dei riavvii veloci di ArchiDroid (ne ho avuto 3 nell'arco di questa giornata) e inoltre un Errore Fotocamera (improvvisamente non mi apre l'applicazione fotocamera)! Aspetto notizie

    EDIT: La fotocamera ritorna a funzionare se riavvio il terminale (anche con un riavvio veloce va bene) ma sarebbe meglio risolvere definitivamente il problema.
    Confermo. Installata oggi la 3.1.2 ed anche io ho continui riavvii.
    Sconsiglio l'installazione

  8. #6406
    Androidiano L'avatar di matteo19


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sto per procedere all'installazione della 3.1.2. Provengo dalla 3.0.2 quindi da quanto ho capito devo fare un full wipe, poi lanciare da recovery la nuova TWRP che trovo nella cartella della nuova ROM, e poi infine flashare la nuova ROM. L'unico passaggio che non mi è chiaro è la cancellazione della cartella Archidroid. Volevo chiedervi se è sufficiente eliminarla da es file explorer o se lo devo fare dalla recovery e cosa più importante in quale passaggio, ovvero se subito, o dopo aver eseguito tutti i passaggi subito prima del flash della nuova ROM.
    Grazie mille.

    p.s mi consigliate il download diretto o da pc?
    Ultima modifica di matteo19; 24-08-15 alle 21:06

  9. #6407
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khriss75 Visualizza il messaggio
    Confermo. Installata oggi la 3.1.2 ed anche io ho continui riavvii.
    Sconsiglio l'installazione
    da sabato che l'ho installata non ho mai avuto un riavvio...perchè invece di sconsigliare l'installazione non consigli di fare una installazione fatta bene?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato albeatri per il post:

    ste22032 (24-08-15)

  11. #6408
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo19 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sto per procedere all'installazione della 3.1.2. Provengo dalla 3.0.2 quindi da quanto ho capito devo fare un full wipe, poi lanciare da recovery la nuova TWRP che trovo nella cartella della nuova ROM, e poi infine flashare la nuova ROM. L'unico passaggio che non mi è chiaro è la cancellazione della cartella Archidroid. Volevo chiedervi se è sufficiente eliminarla da es file explorer o se lo devo fare dalla recovery e cosa più importante in quale passaggio, ovvero se subito, o dopo aver eseguito tutti i passaggi subito prima del flash della nuova ROM.
    Grazie mille.

    p.s mi consigliate il download diretto o da pc?
    Il modo migliore è eliminare la cartella da recovery TWRP tramite il relativo file manager integrato nel menù "Advanced", passaggio obbligatorio per chi proviene da AD 3.0.x e non esegue la formattazione della memoria interna, affinché il backend possa funzionare correttamente.

    La puoi eliminare prima o dopo il full wipe, è indifferente, ma prima di avviare la procedura di flash. Per il download scegli la modalità che preferisci, da ArchiDroid app (più comodo perché lo zip è già pronto per il flash) oppure da PC facendo il repack manuale come da guida in prima pagina.

    Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    da sabato che l'ho installata non ho mai avuto un riavvio...perchè invece di sconsigliare l'installazione non consigli di fare una installazione fatta bene?
    +1000
    Ultima modifica di ste22032; 24-08-15 alle 21:24
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    matteo19 (24-08-15)

  13. #6409
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,434
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khriss75 Visualizza il messaggio
    Confermo. Installata oggi la 3.1.2 ed anche io ho continui riavvii.
    Sconsiglio l'installazione
    installata ieri sera con tutti i wipe del caso, come da guida in prima pagina... tutto ok, nessun riavvio ne problema di alcun genere...

  14. #6410
    Androidiano L'avatar di matteo19


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Il modo migliore è eliminare la cartella da recovery TWRP tramite il relativo file manager integrato nel menù "Advanced", passaggio obbligatorio per chi proviene da AD 3.0.x e non esegue la formattazione della memoria interna, affinché il backend possa funzionare correttamente.

    La puoi eliminare prima o dopo il full wipe, è indifferente, ma prima di avviare la procedura di flash. Per il download scegli la modalità che preferisci, da ArchiDroid app (più comodo perché lo zip è già pronto per il flash) oppure da PC facendo il repack manuale come da guida in prima pagina.
    grazie mille ste. Ora ho chiari anche questi passaggi e per il download penso proprio che lo eseguirò direttamente dal telefono attaccato al wifi di casa.

Pagina 641 di 828 primaprima ... 141541591631639640641642643651691741 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy