Ok, quindi posso installare senza problemi quello preso dalla sezione modem.
Ok, quindi posso installare senza problemi quello preso dalla sezione modem.
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Passato ieri da Neatrom 7.9 ad ArchiDroid 2.5.3.
150MB di RAM sempre liberi (senza ricorrere a Greenify) con oltre 130 app installate. Consumo della batteria nettamente migliorato (pochissimi wakelock) e una velocità mostruosa. Un autentico capolavoro, con una community sempre più grande a supporto...
ste22032 (08-09-14)
Ottimo lavoro ragazzi!! Anche io ho migliorato il mio problema con l'audio dei video e delle registrazioni grazie a boefla...ho flashato due volte pero per le icone un po troppo piccole....le ho messe al massimo.
Ultima cosa....posso togliere il col tool di default e come faccio?
ste22032 (08-09-14)
Hi geneo! Non sapevo fossi anche qua su Androidiani!
XDA resta il punto di riferimento, ma questa community direi che non ha nulla da invidiare per quanto riguarda il supporto utente. Aggiungerò la tua recensione al quinto post.
Bene! Per le icone a 320 dpi sono già abbastanza grandi secondo me. Per aumentarle ulteriormente dovresti acquistare dal Play Store la versione a pagamento di Nova, ha un'impostazione per aumentarle fino al 30 % in più:
Spoiler:
Mente per rimuovere "cool tool" ti rimando al secondo post, c'e una FAQ apposita.
Spoiler:
Andramyx155 (08-09-14),geneo85 (08-09-14),keveak (08-09-14),zidane1980 (08-09-14)
Salve sto ancora in test ... ieri ho fatto la 1à carica al 100% ... Impostazioni stock Ho ancora poche app ... per ora le prime impressioni molto positive...veloce e risparmiosa:
batteria (20h22m ho; al 60% ho 2h31m di schermo)...c'è da dire però che non ho usato 3g,poco wifi,offiline nel sonno e c'è da dire che si sta assestando (con tutto che ho noverca quindi sto sempre in roaming)
ram (media 370 liberi) sembrano comportarsi bene .. ho usato greenify
Foto: Mi aspettavo di peggio venendo da stock(e dai commenti)...forse sono un pò meno definite però è un buon compromesso per quello che offre
Domande-problemini minori:
- Con greenify se congelo molte app (anche qualcuno che potrei evitare) cambia qualcosa? (è utilizzato di più?) Da quel che so non dovrebbe cambiar niente
- Browser stock: ho un piccolo bug nella visualizzazione...per fare l'esempio una volta effettuate la ricerca di qualcosa con google in alto a sinistra normalmente dovrebbe uscir scritto "web; immagini; video; maps; altro ecc ... invece a me esce "web" e poi dove dovrebbe uscire immagini esce tutto sovrapposto (tutte le opzioni stanno una sopra l'altra)...questo accade anche altri siti (es chat di facebook)...si può risolvere cambiando l'user agent...però cambia anche la visualizzazione...volendo lasciare l'user agent(iphone,froyo danno lo stesso problema) di base come come potrei risolvere?
-questo lo segnalo giusto per capire se è normale visto che non mi interessa...dalla cronologia delle chiamate...se si va in statistiche e clicco sulla statistica di un numero esce: "il dialer si è bloccato in modo anomalo"...anche a voi succede? Grazie
Edit: per cool tool aggiungerei anche che per togliere le scritte (se non si vuol disinstallare) si può mettere "disattiva" dalle impostazioni app e non da più fastidio; La comunità in questa sezione per fortuna è molto competente, gentile e partecipe...poi ste22032 è il justarchi italiano...appena esce qualche novità su xda la trovi subito qui tramite lui
![]()
Ultima modifica di Andramyx155; 08-09-14 alle 16:46
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
Elektrosphere (08-09-14),keveak (08-09-14),ste22032 (08-09-14)
1) Esatto, su questa ROM puoi benissimo farne a meno, non solo la RAM libera è davvero tanta, ma viene anche gestita al meglio.
2) Confermo, è un bug nelle sorgenti CM, farò presente questo su XDA. Per ora o con user agent oppure cambiando browser.
3) Vedi la 2
Grazie per la segnalazione su cool tool!![]()
Spoiler:
Andramyx155 (08-09-14),Elektrosphere (08-09-14),keveak (08-09-14)
Ho installato l'ultima versione..ma evidentemente qualcosa non funge come dovrebbe. Mi compare la barra di stato quella classica nexus per intenderci mentre i tasti sul cell (home,indietro e menu) non funzionano sono disattivati..anche se si illuminano. Il telefono è un s3...a qualcun altro è capitato?
A me non è successo ... credo si debba reinstallare o modificare qualche valore
28) Come faccio a disattivare la retroilluminazione dei tasti soft touch? @ste22032 aggiungo che si può disattivare anche da: impostazioni-pulsanti-retroilluminazione![]()
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
keveak (08-09-14)
Flasha nuovamente la ROM senza wipes con installazione personalizzata. Questa volta non selezionare la barra di navigazione in Aroma (navibar), è proprio per quello che è in stile nexus.
Si, ma il problema è che, facendo come dici tu, se tappi sui pulsanti touch comunque si accendono, per questo consiglio di fare da stweaks, solo così funziona davvero.
Spoiler:
Andramyx155 (08-09-14),Davidetrk (08-09-14),keveak (08-09-14),Zera89 (13-09-14)
Le icone vanno bene a 320....mentre col tool non trovando il post lo congelato con titanium:oOriginariamente inviato da ste22032;6064959,