CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 828 primaprima ... 1757656667686977117167567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ok, quindi posso installare senza problemi quello preso dalla sezione modem.
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Passato ieri da Neatrom 7.9 ad ArchiDroid 2.5.3.
    150MB di RAM sempre liberi (senza ricorrere a Greenify) con oltre 130 app installate. Consumo della batteria nettamente migliorato (pochissimi wakelock) e una velocità mostruosa. Un autentico capolavoro, con una community sempre più grande a supporto...

4. Il seguente Utente ha ringraziato geneo85 per il post:

ste22032 (08-09-14)

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ottimo lavoro ragazzi!! Anche io ho migliorato il mio problema con l'audio dei video e delle registrazioni grazie a boefla...ho flashato due volte pero per le icone un po troppo piccole....le ho messe al massimo.
    Ultima cosa....posso togliere il col tool di default e come faccio?

6. Il seguente Utente ha ringraziato zidane1980 per il post:

ste22032 (08-09-14)

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geneo85 Visualizza il messaggio
    Passato ieri da Neatrom 7.9 ad ArchiDroid 2.5.3.
    150MB di RAM sempre liberi (senza ricorrere a Greenify) con oltre 130 app installate. Consumo della batteria nettamente migliorato (pochissimi wakelock) e una velocità mostruosa. Un autentico capolavoro, con una community sempre più grande a supporto...
    Hi geneo! Non sapevo fossi anche qua su Androidiani!

XDA resta il punto di riferimento, ma questa community direi che non ha nulla da invidiare per quanto riguarda il supporto utente. Aggiungerò la tua recensione al quinto post .
    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ottimo lavoro ragazzi!! Anche io ho migliorato il mio problema con l'audio dei video e delle registrazioni grazie a boefla...ho flashato due volte pero per le icone un po troppo piccole....le ho messe al massimo.
    Ultima cosa....posso togliere il col tool di default e come faccio?
    Bene! Per le icone a 320 dpi sono già abbastanza grandi secondo me. Per aumentarle ulteriormente dovresti acquistare dal Play Store la versione a pagamento di Nova, ha un'impostazione per aumentarle fino al 30 % in più:
    Spoiler:

Mente per rimuovere "cool tool" ti rimando al secondo post, c'e una FAQ apposita .
    Spoiler:

8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Andramyx155 (08-09-14),geneo85 (08-09-14),keveak (08-09-14),zidane1980 (08-09-14)

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Salve sto ancora in test ... ieri ho fatto la 1à carica al 100% ... Impostazioni stock Ho ancora poche app ... per ora le prime impressioni molto positive...veloce e risparmiosa:
    batteria (20h22m ho; al 60% ho 2h31m di schermo)...c'è da dire però che non ho usato 3g,poco wifi,offiline nel sonno e c'è da dire che si sta assestando (con tutto che ho noverca quindi sto sempre in roaming)
    ram (media 370 liberi) sembrano comportarsi bene .. ho usato greenify
    Foto: Mi aspettavo di peggio venendo da stock(e dai commenti)...forse sono un pò meno definite però è un buon compromesso per quello che offre
    Domande-problemini minori:
    - Con greenify se congelo molte app (anche qualcuno che potrei evitare) cambia qualcosa? (è utilizzato di più?) Da quel che so non dovrebbe cambiar niente
    - Browser stock: ho un piccolo bug nella visualizzazione...per fare l'esempio una volta effettuate la ricerca di qualcosa con google in alto a sinistra normalmente dovrebbe uscir scritto "web; immagini; video; maps; altro ecc ... invece a me esce "web" e poi dove dovrebbe uscire immagini esce tutto sovrapposto (tutte le opzioni stanno una sopra l'altra)...questo accade anche altri siti (es chat di facebook)...si può risolvere cambiando l'user agent...però cambia anche la visualizzazione...volendo lasciare l'user agent(iphone,froyo danno lo stesso problema) di base come come potrei risolvere?
    -questo lo segnalo giusto per capire se è normale visto che non mi interessa...dalla cronologia delle chiamate...se si va in statistiche e clicco sulla statistica di un numero esce: "il dialer si è bloccato in modo anomalo"...anche a voi succede? Grazie
    Edit: per cool tool aggiungerei anche che per togliere le scritte (se non si vuol disinstallare) si può mettere "disattiva" dalle impostazioni app e non da più fastidio ; La comunità in questa sezione per fortuna è molto competente, gentile e partecipe...poi ste22032 è il justarchi italiano...appena esce qualche novità su xda la trovi subito qui tramite lui
    Ultima modifica di Andramyx155; 08-09-14 alle 16:46
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Andramyx155 per il post:

Elektrosphere (08-09-14),keveak (08-09-14),ste22032 (08-09-14)

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    - Con greenify se congelo molte app (anche qualcuno che potrei evitare) cambia qualcosa? (è utilizzato di più?) Da quel che so non dovrebbe cambiar niente
    - Browser stock: ho un piccolo bug nella visualizzazione...per fare l'esempio una volta effettuate la ricerca di qualcosa con google in alto a sinistra normalmente dovrebbe uscir scritto "web; immagini; video; maps; altro ecc ... invece a me esce "web" e poi dove dovrebbe uscire immagini esce tutto sovrapposto (tutte le opzioni stanno una sopra l'altra)...questo accade anche altri siti (es chat di facebook)...si può risolvere cambiando l'user agent...però cambia anche la visualizzazione...volendo lasciare l'user agent(iphone,froyo danno lo stesso problema) di base come come potrei risolvere?
    -questo lo segnalo giusto per capire se è normale visto che non mi interessa...dalla cronologia delle chiamate...se si va in statistiche e clicco sulla statistica di un numero esce: "il dialer si è bloccato in modo anomalo"...anche a voi succede? Grazie
    Edit: per cool tool aggiungerei anche che per togliere le scritte (se non si vuol disinstallare) si può mettere "disattiva" dalle impostazioni app e non da più fastidio ; La comunità in questa sezione per fortuna è molto competente, gentile e partecipe...poi ste22032 è il justarchi italiano...appena esce qualche novità su xda la trovi subito qui tramite lui
    1) Esatto, su questa ROM puoi benissimo farne a meno, non solo la RAM libera è davvero tanta, ma viene anche gestita al meglio .

2) Confermo, è un bug nelle sorgenti CM, farò presente questo su XDA. Per ora o con user agent oppure cambiando browser.

3) Vedi la 2

Grazie per la segnalazione su cool tool!
    Spoiler:

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Andramyx155 (08-09-14),Elektrosphere (08-09-14),keveak (08-09-14)

Androidiano L'avatar di Davidetrk

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ho installato l'ultima versione..ma evidentemente qualcosa non funge come dovrebbe. Mi compare la barra di stato quella classica nexus per intenderci mentre i tasti sul cell (home,indietro e menu) non funzionano sono disattivati..anche se si illuminano. Il telefono è un s3...a qualcun altro è capitato?

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

A me non è successo ... credo si debba reinstallare o modificare qualche valore
    28) Come faccio a disattivare la retroilluminazione dei tasti soft touch? @ste22032 aggiungo che si può disattivare anche da: impostazioni-pulsanti-retroilluminazione
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

15. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

keveak (08-09-14)

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davidetrk Visualizza il messaggio
    Ho installato l'ultima versione..ma evidentemente qualcosa non funge come dovrebbe. Mi compare la barra di stato quella classica nexus per intenderci mentre i tasti sul cell (home,indietro e menu) non funzionano sono disattivati..anche se si illuminano. Il telefono è un s3...a qualcun altro è capitato?
    Flasha nuovamente la ROM senza wipes con installazione personalizzata. Questa volta non selezionare la barra di navigazione in Aroma (navibar), è proprio per quello che è in stile nexus .
    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    A me non è successo ... credo si debba reinstallare o modificare qualche valore
    28) Come faccio a disattivare la retroilluminazione dei tasti soft touch? @ste22032 aggiungo che si può disattivare anche da: impostazioni-pulsanti-retroilluminazione
    Si, ma il problema è che, facendo come dici tu, se tappi sui pulsanti touch comunque si accendono, per questo consiglio di fare da stweaks, solo così funziona davvero .
    Spoiler:

17. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Andramyx155 (08-09-14),Davidetrk (08-09-14),keveak (08-09-14),Zera89 (13-09-14)

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032;6064959,

Bene! Per le icone a 320 dpi sono già abbastanza grandi secondo me. Per aumentarle ulteriormente dovresti acquistare dal Play Store la versione a pagamento di Nova, ha un'impostazione per aumentarle fino al 30 % in più:
    Spoiler:

Mente per rimuovere "cool tool" ti rimando al secondo post, c'e una FAQ apposita .
    Le icone vanno bene a 320....mentre col tool non trovando il post lo congelato con titanium:o

Pagina 67 di 828 primaprima ... 1757656667686977117167567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio