CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 660 di 828 primaprima ... 160560610650658659660661662670710760 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,591 a 6,600 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non č in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

versione 3.1.3 stable installata appena uscita, da stasera alle 19 fino a 5 minuti fa, mi si č riavviato 3-4 volte dopo che cercavo di accendere il display, oppure cliccando su un pop up a comparsa di whatsapp ... consigli? succede a qualcun altro?
    ho effettuto l'installazione pulita con tutti i wipe...

2.  
    Androidiano

Localitā
    Sardegna
    Smartphone
    redmi 3 pro

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adr186 Visualizza il messaggio

Scusate se mi intrometto, magari posso dare una mano.
    Nightmare come hai scaricato il file zip, tramite Pc? se č cosė, hai provato ad aprirlo e controllare?
    Probabilmente la rom č compressa all'interno di un'altra cartella che devi estrarre e ricomprimere... č successo anche a me.
    In pratica quando apri il file zip. scaricato dovresti trovare subito la lista dei file (Build, archidroid, install, etc.) se cosi non fosse e trovi una sola cartella (probabilmente con il nome Archidroid) allora devi estrarre quella cartella e comprimerla nuovamente come file zip.
    Io consiglio di scaricare il file dall' app archidroid, e poi installare lo zip che si trova nella cartella archidroid dalla recovery...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di kmd; 31-08-15 alle 23:23 - Motivo: quote sistemato...chi usa Androidiani faccia attenzione a non quotare post che contengono giā un quote al prprio interno
    imparerō anche io...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adr186 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto, magari posso dare una mano.
    Nightmare come hai scaricato il file zip, tramite Pc? se č cosė, hai provato ad aprirlo e controllare?
    Probabilmente la rom č compressa all'interno di un'altra cartella che devi estrarre e ricomprimere... č successo anche a me.
    In pratica quando apri il file zip. scaricato dovresti trovare subito la lista dei file (Build, archidroid, install, etc.) se cosi non fosse e trovi una sola cartella (probabilmente con il nome Archidroid) allora devi estrarre quella cartella e comprimerla nuovamente come file zip.
    grazie infinite x l'aiuto, quando apro il file Zip ci sono tutte le cartelle come da te descritto e ho controllato l'MD5 ed č tutto regolare.
    seguirō anche il consiglio di leo82 , scarico lo Zip dalla App Archidroid e vediamo se lo installa.
    vi faccio sapere e grazie ancora

5. Il seguente Utente ha ringraziato nightmare2007 per il post:

Adr186 (01-09-15)

Senior Droid

Localitā
    Puglia, Italia
    Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Resoconto dopo 3 giorni di utilizzo.
    Non ho nulla di cui lamentarmi, Rom ben fatta, ieri lo stressato tanto tra navigatore, fotocamera, continuo aprire e chiudere app e assolutamente impeccabile. molti problemi che avevo con la vecchia 3.0.2 sono spariti. Anche il browser Stock AOSP č molto reattivo e veloce.
    Qualche lamentela....
    - Synapse mi crasha come molta gente da quel che ho capito. Attendiamo l'aggiornamento.
    - Tasto Home. Ogni tanto tengo premuto per il selettore App Recenti ma non vuole aprirsi nulla. Vibra ma resta su schermata Home. Mai avuto problemi su KK
    - Altoparlante posteriore, volume un po pių basso rispetto a KK (ho giā provato con Boeffla Sound e settaggi vari) , con auricolari questo problema non c'č.
    - App Fotocamera AOSP scarna , Eleven non mi fa impazzire come reattivitā, un po di confusione per App Gmail che gestisce tutte le varie e-mail, dispiaciuto per il Tile luminositā automatica mancante e per Xposed incompatibile, solo per poter avere la barra notifica colorata a seconda delle App. vederla nera avvolte mi sembra di riavere il mio S3 con Jelly Bean

Resoconto: Un ottimo Lavoro! č pur sempre un AOSP e qualche inghippo c'č sempre, ma da quando era stock ad ora , č tutto un altro telefono! Complimenti!

Una domanda: Se volessi eliminare alcune app AOSP (disinstallarle , dato che non si possono disattivare) per rimpiazzarle con altre? inutile tenerle nel sistema se non le uso mai.... (Galleria stock, Fotocamera stock) ce un modo? o eliminandole rischio di far crashare il sistema?

Grazie ancora e scusate per la PERGAMENA!
    Ultima modifica di Albii; 01-09-15 alle 11:54
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11

SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Localitā
    Como
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albii Visualizza il messaggio
    Una domanda: Se volessi eliminare alcune app AOSP (disinstallarle , dato che non si possono disattivare) per rimpiazzarle con altre? inutile tenerle nel sistema se non le uso mai.... (Galleria stock, Fotocamera stock) ce un modo? o eliminandole rischio di far crashare il sistema?
    Le puoi eliminare con un file manager root da /system/app e poi riavviare il telefono, ma prima assicurati di avere giā installato almeno un'app alternativa a quella che desideri rimuovere (galleria, fotocamera, tastiera, etc.). Ovviamente ci sono delle app che non possono essere eliminate da quel percorso perché richieste dal sistema.
    Spoiler:

Senior Droid

Localitā
    Puglia, Italia
    Smartphone

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    [quote name="Albii" post=7055204]

Le puoi eliminare con un file manager root da /system/app, ma prima assicurati di avere giā installato almeno un'app alternativa a quella che desideri rimuovere (galleria, fotocamera, tastiera, etc.). Ovviamente ci sono delle app che non possono essere eliminate da quel percorso perché richieste dal sistema.
    Quindi semplicemente eliminando le dal percorso? E non rischio nulla col sistema? Avevo giā posto sta domanda tempo fa su KK ma mi dissero di evitare...

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Resoconto dopo 3 giorni di utilizzo.
    Non ho nulla di cui lamentarmi, ...

Grazie ancora e scusate per la PERGAMENA!

Ciao
    io ho usato "System app remover (ROOT)".

Aggiungo una cosa la tuo ottimo resoconto.
    A me ogni tanto appare il popup "Applicazione XxxxX non risponde - Attendi - Chiudi"
    Mi succede spesso con Skype e a volte anche con Nova Laucher.
    Credo sia un problema di servizi attivi. Ci sto lavorando su con DisableService

Ciao

10. Il seguente Utente ha ringraziato garago per il post:

albeatri (01-09-15)

Senior Droid

Localitā
    Puglia, Italia
    Smartphone

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garago Visualizza il messaggio
    [quote name="Albii" post=7055204]]

Ciao
    io ho usato "System app remover (ROOT)".

Aggiungo una cosa la tuo ottimo resoconto.
    A me ogni tanto appare il popup "Applicazione XxxxX non risponde - Attendi - Chiudi"
    Mi succede spesso con Skype e a volte anche con Nova Laucher.
    Credo sia un problema di servizi attivi. Ci sto lavorando su con DisableService

Ciao
    Hai fatto un installazione pulita? Io non ho alcun pop-up di applicazioni che non rispondono... E utilizzo nova launcher anch'io. Versione prime.
    Infatti stavo pensando di nascondere le apo che non uso dal Dialer invece che rimuoverle, non voglio fare danni nel sistema

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Hai fatto un installazione pulita?
    Pulita? Immagino tu intenda con un totale wipe di tutto. (Scusa l'ignoranza)
    NO.
    Quando ho installato la prima volta ( mi sermbra la ver. 3.1.0 ) ho fatto il wpe di tutto.
    ma poi quando sono passato alle sucessive ver. per arrivare alla 3.1.3 (28/8) ho fatto il wipe solo di dalvik e cache

Cmq oggi ancora non č apparso (ieri sera ho disabiltiato un po' di servizi inutili con DisableService ... FB light per primo :-) )

Volevo fare un'altra cosa ma non sono ancora in lavorazione
    Con Tasker volevo riavviare ogni notte ( in modalitā riavvio veloce ) in modo da velocizzare. ( Nā lavāda, nā sųgāda,
    la par n'anca duperāda :-D )

Senior Droid

Localitā
    Puglia, Italia
    Smartphone

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garago Visualizza il messaggio
    [quote name="Albii" post=7055532]Hai fatto un installazione pulita?
    Pulita? Immagino tu intenda con un totale wipe di tutto. (Scusa l'ignoranza)
    NO.
    Quando ho installato la prima volta ( mi sermbra la ver. 3.1.0 ) ho fatto il wpe di tutto.
    ma poi quando sono passato alle sucessive ver. per arrivare alla 3.1.3 (28/8) ho fatto il wipe solo di dalvik e cache

Cmq oggi ancora non č apparso (ieri sera ho disabiltiato un po' di servizi inutili con DisableService ... FB light per primo :-) )

Volevo fare un'altra cosa ma non sono ancora in lavorazione
    Con Tasker volevo riavviare ogni notte ( in modalitā riavvio veloce ) in modo da velocizzare. ( Nā lavāda, nā sųgāda,
    la par n'anca duperāda :-D )[/QUOTE]

Ti dirō la mia di situazione..

Dalla 3.0.2 stabile KK alla 3.1.3 stabile Lollipop.
    Full wipe, su installazione pulita compreso di memoria interna, nessun backup se non sincronizzare e salvare foto e documenti.

Resoconto? Impeccabile..rimesse tutte le app da play store , utilizzo il browser x facebook altro che app....e non riavvio la ROM da quando lo flashata! (3 giorni)

Se fatta le cose x bene non ce bisogno di riavviare tutti i giorni o eliminare servizi...

Pagina 660 di 828 primaprima ... 160560610650658659660661662670710760 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio