CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 716 di 828 primaprima ... 216616666706714715716717718726766816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,151 a 7,160 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7151
    Androidiano L'avatar di Opium


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!

    Dopo tanto penare con domande in altri thread sono riuscito a moddare l'S3, e ho puntato sulla ArchiDroid dato che ne avevo sentito parlare benissimo... da un punto di vista grafico è molto gradevole ma...
    Non la trovo per nulla fluida, se possibile è più scattosa e si blocca più facilmente dell'Os stock;
    i tiles sono molto pochi, per esempio non ce n'è uno per me comodissimo che era presente sulle altre Cyano, il pulsante per scegliere rapidamente 2G/3G, ora devo entrare ogni volta nelle opzioni di connessione e selezionare da lì;
    non posso scegliere la modalità silenziosa.... what???? Se uso i tasti volume al massimo posso mettere solo in vibrazione, e anche scegliendo il profilo silenzioso non diventa affatto silenzioso.

    Qualcun altro ha riscontrato simili problemi/inaccortezze dello sviluppatore? Sono io che mi sto perdendo qualcosa e non so dove cercare?

    Ps. Ho la versione 3.1.3, il kernel è l'archikernel...

  2.  
  3. #7152
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ti conveniva installare la 3.1.4 sperimentale di un paio di giorni fa...

  4. #7153
    Androidiano L'avatar di lorygia74


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ho sostituito la sim con una NFC, a lavoro si può usare il telefonino per timbrare, purtroppo l'NFC non funziona.
    Ho provato con altro cell e la SIM funziona regolarmente.
    Avete suggerimenti o esperienze in merito?
    DEVICE Huawei P20 Pro

  5. #7154
    Androidiano L'avatar di Opium


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Ti conveniva installare la 3.1.4 sperimentale di un paio di giorni fa...
    Vabé, ma i problemi che ho segnalato li ha mai notati qualcun altro?

    Comunque non l'ho installata proprio perché sperimentale, preferisco versioni stabili.

  6. #7155
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peacdc Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema... Ho installato la ROM correttamente ma quando metto il blocca schermo sia le notifiche di whatsapp che di facebook non mi arrivano. Una volta sbloccato lo schermo compaiono per magia. Ciò succede sia con il Wi-Fi che con la rete mobile. Ho reinstallato la ROM e ho guardato nelle impostazioni del telefono per vedere come si doveva comportare la connessione con lo schermo bloccato ma era tutto ok. Inoltre il lettore musicale mi crasha spesso e quando vedo i video a volte l'immagine si blocca o diventa nera e l'audio continua ad andare. Soluzioni?
    La mancata ricezione delle notifiche sotto rete Wi-Fi dovrebbe essere stata fixata con ArchiKernel e l'aggiornamento dei driver bcmdhd come puoi leggere qui, anche se in realtà è un bug che si porta dietro Android stesso.

    Per il lettere musicale, nessun crash con quello di CyanogenMod e per il lettore video ti consiglio di utilizzare MX Player.

    Quote Originariamente inviato da Opium Visualizza il messaggio
    i tiles sono molto pochi, per esempio non ce n'è uno per me comodissimo che era presente sulle altre Cyano, il pulsante per scegliere rapidamente 2G/3G, ora devo entrare ogni volta nelle opzioni di connessione e selezionare da lì;
    Puoi usare il toggle suggerito qua oppure uno tra i tanti disponibili sul Play Store.

    Quote Originariamente inviato da Opium Visualizza il messaggio
    non posso scegliere la modalità silenziosa.... what???? Se uso i tasti volume al massimo posso mettere solo in vibrazione, e anche scegliendo il profilo silenzioso non diventa affatto silenzioso.
    Leggi le FAQ in prima pagina, esistono i profili.

    Quote Originariamente inviato da Opium Visualizza il messaggio
    Qualcun altro ha riscontrato simili problemi/inaccortezze dello sviluppatore? Sono io che mi sto perdendo qualcosa e non so dove cercare?
    Non sono né problemi né disaccortezze dello sviluppatore, la ArchiDroid è interamente basata su sorgenti CyanogenMod 12.1 perciò tutto quello che trovi nella CM lo trovi anche qua, né più né meno. L'obbiettivo della ArchiDroid non è introdurre modifiche al framework, che comunque puoi trovare su altre ROM, ma piuttosto ottimizzare il più possibile la base, ed è quello che lo sviluppatore sta facendo da più di due anni a questa parte.

    Quote Originariamente inviato da Opium Visualizza il messaggio
    Comunque non l'ho installata proprio perché sperimentale, preferisco versioni stabili.
    Non farti influenzare troppo dal nome, come già detto qualche post indietro la 3.1.4 sperimentale va meglio della 3.1.3 ed è attualmente la release candidata a diventare la nuova stabile.

    Quote Originariamente inviato da lorygia74 Visualizza il messaggio
    Ho sostituito la sim con una NFC, a lavoro si può usare il telefonino per timbrare, purtroppo l'NFC non funziona.
    Ho provato con altro cell e la SIM funziona regolarmente.
    Avete suggerimenti o esperienze in merito?
    Non ho mai provato una SIM NFC, ho solo utilizzato questa tecnologia per il trasferimento e la ricezione di file e funziona bene. Vediamo se qualcun altro ha avuto esperienze simili...
    Ultima modifica di ste22032; 29-09-15 alle 10:47
    Spoiler:

  7. #7156
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Confermo la risoluzione del problema di ritardo di visualizzazione del chiamante

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #7157
    Androidiano L'avatar di Opium


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    La mancata ricezione delle notifiche sotto rete Wi-Fi dovrebbe essere stata fixata con ArchiKernel e l'aggiornamento dei driver bcmdhd come puoi leggere qui, anche se in realtà è un bug che si porta dietro Android stesso.

    Per il lettere musicale, nessun crash con quello di CyanogenMod e per il lettore video ti consiglio di utilizzare MX Player.



    Puoi usare il toggle suggerito qua oppure uno tra i tanti disponibili sul Play Store.



    Leggi le FAQ in prima pagina, esistono i profili.



    Non sono né problemi né disaccortezze dello sviluppatore, la ArchiDroid è interamente basata su sorgenti CyanogenMod 12.1 perciò tutto quello che trovi nella CM lo trovi anche qua, né più né meno. L'obbiettivo della ArchiDroid non è introdurre modifiche al framework, che comunque puoi trovare su altre ROM, ma piuttosto ottimizzare il più possibile la base, ed è quello che lo sviluppatore sta facendo da più di due anni a questa parte.



    Non farti influenzare troppo dal nome, come già detto qualche post indietro la 3.1.4 sperimentale va meglio della 3.1.3 ed è attualmente la release candidata a diventare la nuova stabile.



    Non ho mai provato una SIM NFC, ho solo utilizzato questa tecnologia per il trasferimento e la ricezione di file e funziona bene. Vediamo se qualcun altro ha avuto esperienze simili...
    Grazie mille, gentilissimo...

    Una domanda: posso fare l'upgrade dalla 3.1.3 alla 3.1.4 flashando da recovery e quindi usando le opzioni di Aroma?
    Senza magari dover fare tutti i wipe...
    Oppure devo per forza/mi consigli di rifare un'installazione ultra-pulita e riflashare da zero la rom?
    Grazie!

  9. #7158
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Opium Visualizza il messaggio
    Grazie mille, gentilissimo...

    Una domanda: posso fare l'upgrade dalla 3.1.3 alla 3.1.4 flashando da recovery e quindi usando le opzioni di Aroma?
    Senza magari dover fare tutti i wipe...
    Oppure devo per forza/mi consigli di rifare un'installazione ultra-pulita e riflashare da zero la rom?
    Grazie!
    Io ho aggiornato senza wipe e non ho avuto problemi, ovviamente ho fatto prima un nandroid backup da recovery per sicurezza.

    Puoi usare la configurazione precedente in AROMA, che carica l'ultimo profilo di installazione così da non dover selezionare di nuovo le varie preferenze di flash.
    Spoiler:

  10. #7159
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    263
    Smartphone
    redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Scarica l'ultima sperimentale dall'app archidroid, una volta fatto vai su recovery e installala, la trovi nella cartella archidroid

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    imparerò anche io...

  11. #7160
    Androidiano L'avatar di baloelsha


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi potreste indicare il link della penultima versione sperimentale 3.1.4?
    Using Tapatalk

Pagina 716 di 828 primaprima ... 216616666706714715716717718726766816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy