CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 721 di 828 primaprima ... 221621671711719720721722723731771821 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,201 a 7,210 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    redmi 3 pro

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreNx Visualizza il messaggio
    Ciao gente!
    Ottima rom !! veramente i più sentiti complimenti!
    Ho una domanda da sottoporvi, andando nella galleria cliccando su una foto mi sono resoconto che non c'è un tasto/opzione "sposta" per permetterti di organizzare al meglio le foto da una cartella ad un'altra.
    C'è rimedio? Sono pazzo io?
    Grazie
    Ciao per spostarle con file manager, selezionale, poi ti sposti nella cartella dove le vuoi mettere, e nelle opzioni in basso a sinistra dove ci sono quei tre pallini c'è la scritta sposta o copia...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    imparerò anche io...

2.  
    Androidiano L'avatar di lorygia74

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

Installata l'ultima sperimentale senza wipe, velocità migliorata in uscita dalle applicazioni, per ora non ho nulla da segnalare.
    DEVICE Huawei P20 Pro

4. Il seguente Utente ha ringraziato lorygia74 per il post:

albeatri (30-09-15)

Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cirillo Visualizza il messaggio
    ragazzi la situazione con xposed si è risolta? Senza greenify boost e amplify ho aumentato un pò i miei consumi
    greenify io lo sto usando freezando le applicazioni non di sistema ,ma che comunque occuperebbero un bel po di memoria per niente e di conseguenza batteria...Anche senza xposed

Senior Droid L'avatar di Cirillo

Smartphone
    One Plus 2, GS3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    greenify io lo sto usando freezando le applicazioni non di sistema ,ma che comunque occuperebbero un bel po di memoria per niente e di conseguenza batteria...Anche senza xposed
    non tolgo il fatto che funzioni in una certa maniera ugualmente, ma alcune cose del pacchetto donazione più xpoosed mi tornavano comode, ma questo è il minimo. Quello che mi manca davvero è amplify
    One Plus Two 64 GB

Samsung GSIII 32 GB no brand

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io ho messo xposed e greenify e per ora funziona tutto regolarmente. La rom non ne ha risentito per niente.

Androidiano L'avatar di tuocuggino

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

versione 3.1.4 exp
    ho riavviato da recovery due volte e tutte le due le volte mi sono ritrovato che il sistema non riesce ad avviarsi (la barra delle notifiche compare e ricompare e nova non parte) quando, dopo tanti tentativi, nova riesce ad avviarsi mi ritrovo che tutti gli account delle applicazioni sono stati cancellati e devo rimetterli, le applicazioni non sono stabili e crashano spesso e devo riflashare la rom.

Succede anche a voi?
    Ultima modifica di tuocuggino; 30-09-15 alle 23:57

Senior Droid L'avatar di SuDGLaD

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

Ciao raga, domani provero' questa rom...adesso sto ancora con la CM10.2 basata su JB 4.3.1 e Kernel Boeffla.
    Devo affiancargli qualche Kernel in particolare ? Suggerimenti per ottimizzare tutto ? Sono propenso ad Installere l'ultima stabile. Grazie

Senior Droid L'avatar di Falfa

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 102 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    Ciao raga, domani provero' questa rom...adesso sto ancora con la CM10.2 basata su JB 4.3.1 e Kernel Boeffla.
    Devo affiancargli qualche Kernel in particolare ? Suggerimenti per ottimizzare tutto ? Sono propenso ad Installere l'ultima stabile. Grazie
    Ti consiglio vivamente l'ultima sperimentale,superiore alla stabile, e da aroma seleziona archkiernel

11. Il seguente Utente ha ringraziato Falfa per il post:

SuDGLaD (01-10-15)

Androidiano L'avatar di Opium

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Per la questione sveglia io stamani ho "risolto" così:
    - ho messo profilo predefinito
    - ho messo in modalità aereo, così da non ricevere notifiche fastidiose (sarebbe comunque consigliato da fare la notte)
    e la sveglia ha suonato senza problemi

Ho notato però che se selezioni modalità aereo, poi devo andare sulle impostazioni di rete e spuntare la Rete Dati che si è nel frattempo disattivata... non so se sia capitato anche a qualcun altro.

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

La AD 3.1.4 stabile sarà disponibile non appena CyanogenMod includerà questa o una commit simile nella propria repository, con le ultime modifiche hanno infatti introdotto dei problemi al launcher stock (Trebuchet), che si risolvono appunto con la commit sopra.

Nella sperimentale di oggi è già stata inclusa l'ultima versione di ArchiKernel 2.1, il salto dalla v2.0.x alla v2.1 è dovuto al changelog più consistente, in particolare all'aggiornamento dei sorgenti del kernel.

Quindi l'unico accorgimento per chi volesse aggiornare alla nuova build è quello di evitare il launcher stock, selezionare Nova o il launcher Google.

Per il resto aspettiamo che CyanogenMod inserisca questa commit, dopodiché la AD 3.1.4 stabile dovrebbe seguire in tempi davvero brevi .

Quote Originariamente inviato da Opium Visualizza il messaggio
    Per la questione sveglia io stamani ho "risolto" così:
    - ho messo profilo predefinito
    - ho messo in modalità aereo, così da non ricevere notifiche fastidiose (sarebbe comunque consigliato da fare la notte)
    e la sveglia ha suonato senza problemi

Ho notato però che se selezioni modalità aereo, poi devo andare sulle impostazioni di rete e spuntare la Rete Dati che si è nel frattempo disattivata... non so se sia capitato anche a qualcun altro.
    Si, oppure come ti dicevo basta abilitare l'opzione "Non silenziare mai le sveglie" da Impostazioni -> Suoni -> Interruzioni per far sì che le sveglie suonino comunque anche con profilo Muto attivo.
    Ultima modifica di ste22032; 01-10-15 alle 08:21
    Spoiler:

14. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Opium (01-10-15)

Pagina 721 di 828 primaprima ... 221621671711719720721722723731771821 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio