CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 771 di 828 primaprima ... 271671721761769770771772773781821 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,701 a 7,710 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7701
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigTony Visualizza il messaggio
    Anche a me Facebook da problemi
    Pure io sto avendo problemi nell'installazione di tutte le app relative a facebook (eccetto messenger), non me le installa nemmeno a pagare. Ho reinstallato la rom 3 volte, pulito tutto, ma non funziona.

    Qualcuno sa mica se c'è un fix o il perchè? Non sono un fan di FB ma mi serve per l'università e poche altre cose. Il fatto di non riuscire ad installarlo rende questa rom incompleta dal mio punto di vista.

  2.  
  3. #7702
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4NI3L3 Visualizza il messaggio
    Pure io sto avendo problemi nell'installazione di tutte le app relative a facebook (eccetto messenger), non me le installa nemmeno a pagare. Ho reinstallato la rom 3 volte, pulito tutto, ma non funziona.

    Qualcuno sa mica se c'è un fix o il perchè? Non sono un fan di FB ma mi serve per l'università e poche altre cose. Il fatto di non riuscire ad installarlo rende questa rom incompleta dal mio punto di vista.
    Io ho risolto non ripristinando nulla da titanium backup con la 3.1.5

  4. #7703
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4NI3L3 Visualizza il messaggio
    Pure io sto avendo problemi nell'installazione di tutte le app relative a facebook (eccetto messenger), non me le installa nemmeno a pagare. Ho reinstallato la rom 3 volte, pulito tutto, ma non funziona.

    Qualcuno sa mica se c'è un fix o il perchè? Non sono un fan di FB ma mi serve per l'università e poche altre cose. Il fatto di non riuscire ad installarlo rende questa rom incompleta dal mio punto di vista.
    Mi succede proprio la stessa cosa. Facebook non si installa
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

  5. #7704
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piccattila Visualizza il messaggio
    Io ho risolto non ripristinando nulla da titanium backup con la 3.1.5
    Grazie della risposta.
    Non ho fatto nessun ripristino con Titanium proprio perché avevo letto che poteva causare problemi. Tutte le app le ho riscaricate pulite da Google Play. Tutte installate senza problemi, le app FB invece non c'è verso.

    Ora sto facendo l'upgrade alla 3.1.5, spero di risolvere il problema, altrimenti non so che fare. Ho cercato in lungo e largo su internet per vedere se qualcuno presentasse questo problema o ci fosse un fix e non ho trovato nulla. Almeno non sono il solo ad averlo avuto.

    Dovrò comunque cambiare telefono ma volevo andarci avanti ancora un po', magari sotto Natale o dopo si trovano dei buoni modelli a buon prezzo.

    Niente, non si installa nemmeno con la 3.1.5, rispetto alla 3.1.4 però mi compare un avviso che mi dice che è impossibile installare l'applicazione con il codice errore 504.
    Ultima modifica di kmd; 13-11-15 alle 13:32 - Motivo: uniti post consecutivi

  6. #7705
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4NI3L3 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta.
    Non ho fatto nessun ripristino con Titanium proprio perché avevo letto che poteva causare problemi. Tutte le app le ho riscaricate pulite da Google Play. Tutte installate senza problemi, le app FB invece non c'è verso.

    Ora sto facendo l'upgrade alla 3.1.5, spero di risolvere il problema, altrimenti non so che fare. Ho cercato in lungo e largo su internet per vedere se qualcuno presentasse questo problema o ci fosse un fix e non ho trovato nulla. Almeno non sono il solo ad averlo avuto.

    Dovrò comunque cambiare telefono ma volevo andarci avanti ancora un po', magari sotto Natale o dopo si trovano dei buoni modelli a buon prezzo.
    Facci sapere se risolvi con la 3.1.5
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

  7. #7706
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Potete accedere tranquillamente a fb e senza la pesantezza dalla app direttamente da browser.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #7707
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigTony Visualizza il messaggio
    Facci sapere se risolvi con la 3.1.5
    No, non ho risolto. Come ho detto non è servito a nulla.

    Ho notato che ho la app di facebook installata ma non è l'ultimo aggiornamento. Con la 3.1.4 dopo averla installata tre volte e aver aspettato un secolo l'app si era installata, non mi fa gli aggiornamenti però. Ho fatto l'update alla 3.1.5 ma non riesco ancora ad aggiornare. Ho paura che se disinstallo l'app per provare a reinstallarla poi non riesco più a farlo. Ma non dovrebbero averlo tutti sto problema?

    Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    Potete accedere tranquillamente a fb e senza la pesantezza dalla app direttamente da browser.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Vero ma la app mi fa comodo per le notifiche, la navigazione da browser è più scomoda. Io guardo FB solo quando ricevo notifiche che mi interessano (università, pagina della musica che produco ecc...).

  9. #7708
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4NI3L3 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da BigTony Visualizza il messaggio
    Facci sapere se risolvi con la 3.1.5
    No, non ho risolto. Come ho detto non è servito a nulla.

    Ho notato che ho la app di facebook installata ma non è l'ultimo aggiornamento. Con la 3.1.4 dopo averla installata tre volte e aver aspettato un secolo l'app si era installata, non mi fa gli aggiornamenti però. Ho fatto l'update alla 3.1.5 ma non riesco ancora ad aggiornare. Ho paura che se disinstallo l'app per provare a reinstallarla poi non riesco più a farlo. Ma non dovrebbero averlo tutti sto problema?

    Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    Potete accedere tranquillamente a fb e senza la pesantezza dalla app direttamente da browser.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Vero ma la app mi fa comodo per le notifiche, la navigazione da browser è più scomoda. Io guardo FB solo quando ricevo notifiche che mi interessano (università, pagina della musica che produco ecc...).
    Potresti provare con l'applicazione FB Light... Più spartana ma le notifiche arrivano


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #7709
    manucpg
    Guest
    Predefinito

    Io per avere le notifiche uso chrome per accedere a facebook sia sull s3 che sull'm8 eliminando l'app che per android che è oscena e peggiora ad ogni aggiornamento...ci guadagni in prestazioni e durata della batteria!!

  11. #7710
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manucpg Visualizza il messaggio
    Io per avere le notifiche uso chrome per accedere a facebook sia sull s3 che sull'm8 eliminando l'app che per android che è oscena e peggiora ad ogni aggiornamento...ci guadagni in prestazioni e durata della batteria!!
    Grazie, non sapevo di questa possibilità. Ho sempre odiato l'app di FB, pesante e poco ottimizzata.

    Userò questa opzione.

Pagina 771 di 828 primaprima ... 271671721761769770771772773781821 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy