CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 821 di 828 primaprima ... 321721771811819820821822823 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,201 a 8,210 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matty0911 Visualizza il messaggio
    gia che ci sono ti chiedo,che App usi per le email?
    l'S3 lo usa mia moglie... ha solo Gmail...

2. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

matty0911 (30-03-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

montata ieri, ho riscontrato 3 problemi. L'audio non è buono, è più basso e con certi giochi bagga, 2 il lettore video ha qualche bug, 3 dopo poco che gioco ad un gioco crasha ed esce da esso.

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    edit:

parlando con @ste22032, in AROMA c'è la possibilità di scegliere tra la soluzione AOSP e quella Google. La prima è la classica app Email di CyanogenMod, mentre la seconda è GMail. Nel caso in cui l'utente non seleziona GMail tra le Google Apps disponibili, allora viene installata l'app Email, in caso contrario quest'ultima viene sostituita dalla mail di Google. Lo stesso discorso vale per i servizi Exchange, si può scegliere tra AOSP e Google.
    Perfetto grazie mille, ieri ho rifleshato la rom con full wipe, oggi funziona tutto benissimo utilizzando l'App Gmail con account Alice!!
    Stranezze del giorno!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Non riesco ad installare Better Battery stats:
    ho riflashato la rom, ma seguendo la procedura delle FAQ in prima pagina, al momento di installare l'app come app di sistema la procedura fallisce e mi dice di provare da Recovery. E' la prima volta che mi dà questo errore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, ho installato con grande soddisfazione qualche settimana fa questa rom e devo dire ce va veramente veramente bene. Ho tuttavia un paio di domande che vorrei chiedervi:

1. Una cosa che apprezzavo veramente tanto della ROM originale era la riduzione dei rumori durante le telefonate fatta per mezzo del secondo microfono. Purtroppo ho la sfortuna di telefonare occasionalmente da ambienti abbastanza rumorosi e chi sta dall'altra parte mi ha segnalato che la telefonata è ora molto più disturbata. Sapete se e come è possibile attivare questa funzione anche su questa ROM?

2. Sapete quale app posso utilizzare al posto dell'app della Radio originale? Tutte quelle che ho provato sullo store sono radio con contenuto streaming....

Grazie mille!

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Balbo193 Visualizza il messaggio
    Non riesco ad installare Better Battery stats:
    ho riflashato la rom, ma seguendo la procedura delle FAQ in prima pagina, al momento di installare l'app come app di sistema la procedura fallisce e mi dice di provare da Recovery. E' la prima volta che mi dà questo errore.
    Non so se nel frattempo hai risolto, comunque ho visto che sono uscite delle nuove versioni beta di BBS, magari prova con l'ultima stabile 2.1.0.0.

Quote Originariamente inviato da pippo1988 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato con grande soddisfazione qualche settimana fa questa rom e devo dire ce va veramente veramente bene. Ho tuttavia un paio di domande che vorrei chiedervi:

1. Una cosa che apprezzavo veramente tanto della ROM originale era la riduzione dei rumori durante le telefonate fatta per mezzo del secondo microfono. Purtroppo ho la sfortuna di telefonare occasionalmente da ambienti abbastanza rumorosi e chi sta dall'altra parte mi ha segnalato che la telefonata è ora molto più disturbata. Sapete se e come è possibile attivare questa funzione anche su questa ROM?

2. Sapete quale app posso utilizzare al posto dell'app della Radio originale? Tutte quelle che ho provato sullo store sono radio con contenuto streaming....

Grazie mille!
    1) Anche questa ROM sfrutta il microfono secondario dell'S3 per la riduzione dei rumori esterni durante le chiamate, se hai installato ArchiKernel puoi provare invece a ridurre di un po' il valore "microphone gain in call" nella sezione Boeffla Audio dell'app Synapse;

2) Spirit, per il download vedi le FAQ in prima pagina al terzo post.
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di Valerio5000

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Due domandine:

1. è possibile su questa ROM utilizzare un qualsiasi programma per registrare le telefonate ? Ho provato la famosa ARM (mi pare si chiamava cosi) ma dice che il sistema non consente la registrazione.
    2. A me i suoni dei pulsanti della tastiera non mi danno assolutamente alcun fastidio e infatti li ho attivi il problema è che da quanto ho visto il suono in questione è stato "unito" sotto il volume della suoneria mentre prima su una ROM con base Samsung era sotto "suoni di sistema". Il problema è che ho l'abitudine di settare la suoneria al massimo ma cosi facendo ho il suono dei tasti veramente troppo esagerato. Ci sono soluzioni ?

Per il resto io mi trovo veramente da dio forse l'unico difetto che non sono ancora riuscito a risolvere è l'audio, se attivo il boeffla-sound il volume si alza ma sgracchia fastidiosamente mentre sulla precedente ROM base Samsung con lo stesso boeffla-sound era perfetto.
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

Androidiano L'avatar di abcdiego

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ciao a tutti,

chiedo subito perdono, ammettendo di non leggere da tantissimo tempo il forum. Sono dovuto tornare all'S3 per vari motivi (non voglio annoiarvi) e mi ritrovo con il problema della camera.

in sostanza spara al massimo la sovraesposizione, si comporta in maniera strana e nella app che leggono i codici a barre (tipo stocard) proprio non funziona.

suggerimenti?

ci sono delle fix in generale sulla fotocamera?

grazie mille
    OP3T - ROM Stock_A3003_28_161213

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abcdiego Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

chiedo subito perdono, ammettendo di non leggere da tantissimo tempo il forum. Sono dovuto tornare all'S3 per vari motivi (non voglio annoiarvi) e mi ritrovo con il problema della camera.

in sostanza spara al massimo la sovraesposizione, si comporta in maniera strana e nella app che leggono i codici a barre (tipo stocard) proprio non funziona.

suggerimenti?

ci sono delle fix in generale sulla fotocamera?

grazie mille
    l'ultima versione non ha problemi sulla fotocamera..io la uso regolarmente

Inviato dal mio GT-I9300 usando archidroid

Androidiano L'avatar di abcdiego

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atom1998 Visualizza il messaggio
    l'ultima versione non ha problemi sulla fotocamera..io la uso regolarmente

Inviato dal mio GT-I9300 usando archidroid
    Se fosse così non avrei scritto il post... Mi succede su entrambi gli S3 che possiedo
    OP3T - ROM Stock_A3003_28_161213

Pagina 821 di 828 primaprima ... 321721771811819820821822823 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio