matty0911 (30-03-16)
montata ieri, ho riscontrato 3 problemi. L'audio non è buono, è più basso e con certi giochi bagga, 2 il lettore video ha qualche bug, 3 dopo poco che gioco ad un gioco crasha ed esce da esso.
Non riesco ad installare Better Battery stats:
ho riflashato la rom, ma seguendo la procedura delle FAQ in prima pagina, al momento di installare l'app come app di sistema la procedura fallisce e mi dice di provare da Recovery. E' la prima volta che mi dà questo errore.
Ciao a tutti, ho installato con grande soddisfazione qualche settimana fa questa rom e devo dire ce va veramente veramente bene. Ho tuttavia un paio di domande che vorrei chiedervi:
1. Una cosa che apprezzavo veramente tanto della ROM originale era la riduzione dei rumori durante le telefonate fatta per mezzo del secondo microfono. Purtroppo ho la sfortuna di telefonare occasionalmente da ambienti abbastanza rumorosi e chi sta dall'altra parte mi ha segnalato che la telefonata è ora molto più disturbata. Sapete se e come è possibile attivare questa funzione anche su questa ROM?
2. Sapete quale app posso utilizzare al posto dell'app della Radio originale? Tutte quelle che ho provato sullo store sono radio con contenuto streaming....
Grazie mille!
Non so se nel frattempo hai risolto, comunque ho visto che sono uscite delle nuove versioni beta di BBS, magari prova con l'ultima stabile 2.1.0.0.
1) Anche questa ROM sfrutta il microfono secondario dell'S3 per la riduzione dei rumori esterni durante le chiamate, se hai installato ArchiKernel puoi provare invece a ridurre di un po' il valore "microphone gain in call" nella sezione Boeffla Audio dell'app Synapse;
2) Spirit, per il download vedi le FAQ in prima pagina al terzo post.
Spoiler:
Due domandine:
1. è possibile su questa ROM utilizzare un qualsiasi programma per registrare le telefonate ? Ho provato la famosa ARM (mi pare si chiamava cosi) ma dice che il sistema non consente la registrazione.
2. A me i suoni dei pulsanti della tastiera non mi danno assolutamente alcun fastidio e infatti li ho attivi il problema è che da quanto ho visto il suono in questione è stato "unito" sotto il volume della suoneria mentre prima su una ROM con base Samsung era sotto "suoni di sistema". Il problema è che ho l'abitudine di settare la suoneria al massimo ma cosi facendo ho il suono dei tasti veramente troppo esagerato. Ci sono soluzioni ?
Per il resto io mi trovo veramente da dio forse l'unico difetto che non sono ancora riuscito a risolvere è l'audio, se attivo il boeffla-sound il volume si alza ma sgracchia fastidiosamente mentre sulla precedente ROM base Samsung con lo stesso boeffla-sound era perfetto.
DEVICE: Honor 8 Blue
LAUNCHER: Nova
MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
Operator: Tre ITA
Ciao a tutti,
chiedo subito perdono, ammettendo di non leggere da tantissimo tempo il forum. Sono dovuto tornare all'S3 per vari motivi (non voglio annoiarvi) e mi ritrovo con il problema della camera.
in sostanza spara al massimo la sovraesposizione, si comporta in maniera strana e nella app che leggono i codici a barre (tipo stocard) proprio non funziona.
suggerimenti?
ci sono delle fix in generale sulla fotocamera?
grazie mille
OP3T - ROM Stock_A3003_28_161213