CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 720 di 828 primaprima ... 220620670710718719720721722730770820 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,191 a 7,200 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leocozza Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma è normale che con questa ROM l'hotspot non funzioni?
    No a me funziona senza problemi, monto l'ultima AD 3.1.4 sperimentale.

Quote Originariamente inviato da Opium Visualizza il messaggio
    Mi ero perso il post...
    Si la suonare era impostata su Muto, mentre i valori di sovrascrittura erano tutti su "Lascia invariato" eccezion fatta per suoneria e notifiche che comunque avevo impostato a 0/7.
    Proverò comunque quel che hai suggerito e vi faccio sapere
    Come ti hanno già suggerito, la modalità suoneria va messa su "muto", mentre i volumi al livello "0", in questo modo il telefono non emetterà alcun suono o vibrazione.

Tuttavia ho notato che quando è attiva la modalità "muto", indipendentemente da quanto impostato nel profilo, la sveglia viene comunque silenziata e questo non dovrebbe accadere, ai miei occhi sembra proprio un bug di CyanogenMod. Con le altre modalità invece questo non succede, nemmeno con quella silenziosa.

Per evitare di non svegliarsi alla mattina seguente ( ) quando attivo il profilo muto, bisogna abilitare l'opzione "Non silenziare mai le sveglie" da Impostazioni -> Suoni -> Interruzioni.

Il feedback tattile invece si può disattivare da Impostazioni -> Suoni -> Vibra alla pressione.
    Ultima modifica di ste22032; 30-09-15 alle 11:26
    Spoiler:

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Jambalah (30-09-15),Opium (30-09-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di Opium

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    No a me funziona senza problemi, monto l'ultima AD 3.1.4 sperimentale.

Come ti hanno già suggerito, la modalità suoneria va messa su "muto", mentre i volumi al livello "0", in questo modo il telefono non emetterà alcun suono o vibrazione.

Tuttavia ho notato che quando è attiva la modalità "muto", indipendentemente da quanto impostato nel profilo, la sveglia viene comunque silenziata e questo non dovrebbe accadere, ai miei occhi sembra proprio un bug di CyanogenMod. Con le altre modalità invece questo non succede, nemmeno con quella silenziosa.

Per evitare di non svegliarsi alla mattina seguente ( ) quando attivo il profilo muto, bisogna abilitare l'opzione "Non silenziare mai le sveglie" da Impostazioni -> Suoni -> Interruzioni.

Il feedback tattile invece si può disattivare da Impostazioni -> Suoni -> Vibra alla pressione.
    Purtroppo confermo, mi è capitato stamattina... la sveglia si attiva ma non suona...

(per fortuna uso anche una radiosveglia per aiutarmi a svegliarmi )

5. Il seguente Utente ha ringraziato Opium per il post:

ste22032 (30-09-15)

Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

L'ultima sperimentale è la più stabile e fluida di sempre in assoluto... Non ha ancora perso un colpo...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Opium

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda: ho notato che con le notifiche push attive, quando ne arriva una lo schermo si illumina per segnalarle più volte... a me la cosa confonde un attimo perchè non riesco a capire quando mi arrivano notifiche effettivamente nuove.
    Non so se qualcun altro abbia notato questa cosa, se sia effettivamente previsto che funzioni così e se ci sia un'opzione per modificarne le impostazioni...

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Opium Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda: ho notato che con le notifiche push attive, quando ne arriva una lo schermo si illumina per segnalarle più volte... a me la cosa confonde un attimo perchè non riesco a capire quando mi arrivano notifiche effettivamente nuove.
    Non so se qualcun altro abbia notato questa cosa, se sia effettivamente previsto che funzioni così e se ci sia un'opzione per modificarne le impostazioni...
    Impostazioni -> Display & Luci -> Display Ambient, togli la spunta .
    Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Opium (30-09-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao gente!
    Ottima rom !! veramente i più sentiti complimenti!
    Ho una domanda da sottoporvi, andando nella galleria cliccando su una foto mi sono resoconto che non c'è un tasto/opzione "sposta" per permetterti di organizzare al meglio le foto da una cartella ad un'altra.
    C'è rimedio? Sono pazzo io?
    Grazie

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreNx Visualizza il messaggio
    Ciao gente!
    Ottima rom !! veramente i più sentiti complimenti!
    Ho una domanda da sottoporvi, andando nella galleria cliccando su una foto mi sono resoconto che non c'è un tasto/opzione "sposta" per permetterti di organizzare al meglio le foto da una cartella ad un'altra.
    C'è rimedio? Sono pazzo io?
    Grazie
    Ciao, la galleria di sistema non consente di riorganizzare le foto, ma puoi spostarle con un file manager in modo da visualizzarle nel percorso che preferisci oppure scaricare un'app alternativa dal Play Store che permetta di fare questo direttamente dalla galleria come QuickPic o simili.
    Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

albeatri (30-09-15)

Senior Droid L'avatar di Cirillo

Smartphone
    One Plus 2, GS3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

ragazzi la situazione con xposed si è risolta? Senza greenify boost e amplify ho aumentato un pò i miei consumi
    One Plus Two 64 GB

Samsung GSIII 32 GB no brand

Androidiano VIP L'avatar di Amir.C

Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, mi è successa una cosa strana oggi con la versione stabile 3.1.3.
    Dovevo condividere un file apk tramite bluetooth e quando è iniziata la condivisione il telefono è andato in bootloop e non sono riuscito più a resuscitarlo, e più tardi farò un full wipe.
    È successa solo a me oppure anche ad altri??
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

Senior Droid L'avatar di Cirillo

Smartphone
    One Plus 2, GS3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amir2012 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi è successa una cosa strana oggi con la versione stabile 3.1.3.
    Dovevo condividere un file apk tramite bluetooth e quando è iniziata la condivisione il telefono è andato in bootloop e non sono riuscito più a resuscitarlo, e più tardi farò un full wipe.
    È successa solo a me oppure anche ad altri??
    anche a me oggi, sento la tasca caldissima, prendo il cell e era in bootloop. Monto l'ultima sperimentale. L'ho resuscitato con un full wipe...
    One Plus Two 64 GB

Samsung GSIII 32 GB no brand

Pagina 720 di 828 primaprima ... 220620670710718719720721722730770820 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio