CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 730 di 828 primaprima ... 230630680720728729730731732740780 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,291 a 7,300 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7291
    Androidiano L'avatar di robytotem


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusate, forse sarà un problema del mio caricatore..però da quando ho messo questa 3.1.4 stranamente se il telefono è acceso con dispaly spento, rimane ore ed ore in carica sempre alla stessa percentuale!!! Se lo spengo completamente invece carica bene...

    Da cosa potrebbe dipendere? Grazie

  2.  
  3. #7292
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Installata lanuova stabile e per ora tutto bene (come sempre), ho una curiosità, ho letto che ora da "ok google" si dovrebbe poter inviare anche messaggi whatsapp, ma a me non v, come mai? problema mio, problema rom o non ancora abilitato e io ho capito male?

  4. #7293
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGarret Visualizza il messaggio
    Installata lanuova stabile e per ora tutto bene (come sempre), ho una curiosità, ho letto che ora da "ok google" si dovrebbe poter inviare anche messaggi whatsapp, ma a me non v, come mai? problema mio, problema rom o non ancora abilitato e io ho capito male?
    Funziona solo in inglese credo
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

    MrGarret (04-10-15)

  6. #7294
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo chiedere se con questa ultima release e' migliorato il riscaldamento con l utilizzo di internet

  7. #7295
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate se tratto un argomento molto vecchio.Ho dovuto installare sul cell di un amico la 3.0.2 base KK.Non si ritrova proprio con Lollipop.Vorrei sapere se c'è una versione più recente del Archikernell da flashare e migliori impostazioni da STweaks.Inoltre c'è la possibilità di cambiare icona della batteria,visto che 3minit non funziona e neanche Xbattery theme?
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  8. #7296
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robytotem Visualizza il messaggio
    scusate, forse sarà un problema del mio caricatore..però da quando ho messo questa 3.1.4 stranamente se il telefono è acceso con dispaly spento, rimane ore ed ore in carica sempre alla stessa percentuale!!! Se lo spengo completamente invece carica bene...

    Da cosa potrebbe dipendere? Grazie
    Probabilmente è il caricatore, in Synapse nel menù batteria c'è un opzione che consente di ignorare sorgenti instabili, nel senso che neanche in questi casi viene ridotta la corrente di ricarica, ma, come esplicitamente scritto, l'opzione va abilitata a proprio rischio e pericolo. Se hai la possibilità fai prima delle prove con un altro caricatore.

    Quote Originariamente inviato da Eddiz2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo chiedere se con questa ultima release e' migliorato il riscaldamento con l utilizzo di internet
    A me sembra nella norma, ovviamente il 3G scalda più del WiFi, ma non mi sembra niente di eccessivo. Poi dipende dalla frequenza con cui scarichi i dati e dalla loro dimensione.

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se tratto un argomento molto vecchio.Ho dovuto installare sul cell di un amico la 3.0.2 base KK.Non si ritrova proprio con Lollipop.Vorrei sapere se c'è una versione più recente del Archikernell da flashare e migliori impostazioni da STweaks.Inoltre c'è la possibilità di cambiare icona della batteria,visto che 3minit non funziona e neanche Xbattery theme?
    Si, prendi l'ultima versione 2.1 che trovi qua, per la AD 3.0.2 ci vuole la variante AOSP-OLD.

    Ti faccio solo notare che AK 2.X non può essere installato sopra ad altri kernel custom (Boeffla, etc.), ma neanche sopra a AK 1.X. Quindi se hai installato la ROM con ArchiKernel (la versione inclusa nello zip è appunto la 1.7.2), devi reinstallarla con kernel stock e solo dopo flashare AK 2.1, se non vuoi andare incontro a varie incompatibilità.
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    gerhonimo1966 (04-10-15)

  10. #7297
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Si, prendi l'ultima versione 2.1 che trovi qua, per la AD 3.0.2 ci vuole la variante AOSP-OLD.

    Ti faccio solo notare che AK 2.X non può essere installato sopra ad altri kernel custom (Boeffla, etc.), ma neanche sopra a AK 1.X. Quindi se hai installato la ROM con ArchiKernel (la versione inclusa nello zip è appunto la 1.7.2), devi reinstallarla con kernel stock e solo dopo flashare AK 2.1, se non vuoi andare incontro a varie incompatibilità.
    Ok grazie, ci va di mezzo un'altra mezza giornata di stress
    Non potrei flashare un kernell stock preso dal sito di Boeffla,passare lo script di pulizia e poi flashare AK 2.1?
    Per l'icona batteria sai dirmi qualcosa?
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  11. #7298
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Ok grazie, ci va di mezzo un'altra mezza giornata di stress
    Non potrei flashare un kernell stock preso dal sito di Boeffla,passare lo script di pulizia e poi flashare AK 2.1?
    Per l'icona batteria sai dirmi qualcosa?
    No, i kernel stock disponibili sul sito del Boeffla sono quelli estratti da firmware Samsung, qua con kernel stock intendiamo quello di CyanogenMod. L'unica è reinstallare la ROM.

    Per cambiare l'icona della batteria puoi utilizzare i temi di CyanogenMod che in particolare per la AD 3.0.2 devono essere compatibili con CM11 e nuovo theme engine, li trovi sia nel Play Store che su XDA. Oppure anche Xposed e qualche modulo specifico per cambiare l'icona della batteria, ma purtroppo non ne conosco.
    Ultima modifica di ste22032; 04-10-15 alle 21:47
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    gerhonimo1966 (04-10-15)

  13. #7299
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ragazzi conviene passare dalla 3.1.3 alla 3.1.4? Quali sono le migliorie? Ho trovato una certa stabilità con la precedente stabile...

  14. #7300
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi conviene passare dalla 3.1.3 alla 3.1.4? Quali sono le migliorie? Ho trovato una certa stabilità con la precedente stabile...
    Penso che convenga specialmente perché la AD 3.1.3 soffre di alcuni riavvii improvvisi, anche se piuttosto rari prima o poi capitano, mentre sono del tutto assenti sulla nuova build. Poi sembra che sia stato risolto il ritardo all'accensione dello schermo alla ricezione delle chiamate, diversi utenti lo hanno confermato. Insomma, anche se il changelog della 3.1.4 non è particolarmente corposo, credo che la stabilità sia migliorata di non poco rispetto alla versione precedente, ormai siamo praticamente alla perfezione .
    Ultima modifica di ste22032; 04-10-15 alle 22:01
    Spoiler:

Pagina 730 di 828 primaprima ... 230630680720728729730731732740780 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy