CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 773 di 828 primaprima ... 273673723763771772773774775783823 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,721 a 7,730 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Se potevi installarla e quindi accedere all'aroma installer da recovery stock non avrebbe avuto senso installare una custom recovery dopo.

In poche parole no, devi usare la twrp
    Grazie, andrò ad installare quella!
    È che pensavo che fosse come quando installo linux su PC, quindi installando il bootloader diverso in fase di installazione del nuovo sistema operativo/firmware

2.  
    Senior Droid L'avatar di franky29

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Scusate se sono ripetitivo ma solo a me il telefono collegato al pc non viene riconosciuto in mtp?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Torno a fare una domanda su Facebook, ho attivato le notifiche da Chrome ma non arriva nulla.

Sapete mica se arrivano in ritardo o ci sono altri problemi? Devo configurare da qualche parte il tipo di notifiche che voglio mi arrivino o son quelle che si configurano direttamente da FB su PC?

manucpg
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4NI3L3 Visualizza il messaggio
    Torno a fare una domanda su Facebook, ho attivato le notifiche da Chrome ma non arriva nulla.

Sapete mica se arrivano in ritardo o ci sono altri problemi? Devo configurare da qualche parte il tipo di notifiche che voglio mi arrivino o son quelle che si configurano direttamente da FB su PC?
    Io da facebook sul browser ho solo attivato da impostazioni account - notifiche - Su cellulare - abilita notifiche push.
    Arrivano con un po piu tardi rispetto all'app pero personalmente non lo ritengo di vitale importanza,fai un tentativo poi vedi come va....

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manucpg Visualizza il messaggio
    Io da facebook sul browser ho solo attivato da impostazioni account - notifiche - Su cellulare - abilita notifiche push.
    Arrivano con un po piu tardi rispetto all'app pero personalmente non lo ritengo di vitale importanza,fai un tentativo poi vedi come va....
    Si quello l'ho abilitato, ok, l'importante è saperlo, non importa se arrivano con un po' di ritardo, l'importante è che arrivino. Mi è arrivata una mail con una notifica ma non arrivava nessuna notifica da Chrome, ho avuto il dubbio che funzionasse o meno. Nei prossimi giorni vedrò se funziona o no.
    Avrei bisogno che qualcuno mi notificasse qualcosa per provarlo.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ok, ce l'ho fatta ad installare questa rom...venendo dalla rom stock su s3, mi sembra di avere un telefono di almeno una generazione dopo come velocità xD
    avrei 2 domande da fare sulle applicazioni installabili da aroma:
    -preferite il launcher google o nova? (domanda che forse non troverà mai risposta xD )
    -ho installato la fotocamera google al posto di quella stock, quale ha più impostazioni? se volessi installare anche la fotocamera stock (anche solo per fare qualche prova), adesso che ho già installato quella google, come dovrei fare?
    (EDIT: mi si è appena impallata la fotocamera e non trovo più come si risolve il problema senza riavviare il telefono...questo problema ce l'ha solo la fotocamera google o tutte le fotocamere sotto android aosp?
    RI-EDIT: la fotocamera non andava perché sulla home l'icona era evidentemente di un'altra applicazione, quindi un problema in meno )

(per queste cose se ne parla qui nel topic della rom oppure devo aprire un topic a parte?)
    Ultima modifica di max_smp_; 14-11-15 alle 15:57

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 49 volte in 31 Posts
    Predefinito

Un grazie a Justarchi per il suo lavoro grandioso! Chissá cos'altro ha in mente 'sto geniaccio... Seguirlo nelle sue nuove imprese sará un piacere!
    Grazie a non finire a Ste22032 che ha curato con attenzione e professionalità questo thread dall'inizio con una passione coinvolgente. Aggiungo che continuerò ad usare il mio S3 pur avendo giá un altro terminale, poiché mi ci trovò non bene ma benissimo.
    Grazie anche a tutti noi che tra domande e risposte abbiamo imparato un sacco di cose!
    Ci si vede qui

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Jambalah per il post:

chris2008 (15-11-15),ste22032 (14-11-15)

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max_smp_ Visualizza il messaggio
    -preferite il launcher google o nova? (domanda che forse non troverà mai risposta xD )
    Nova, più reattivo e personalizzabile secondo me.

-ho installato la fotocamera google al posto di quella stock, quale ha più impostazioni? se volessi installare anche la fotocamera stock (anche solo per fare qualche prova), adesso che ho già installato quella google, come dovrei fare?
    Quella di sistema ha in più la possibilità di scattare le foto con il tasto di power e di poter salvare foto e video direttamente su micro SD, quella di Google ha forse qualche modalità di scatto in più (tipo panorama, google sphere, etc..).

Il metodo più veloce per avere la fotocamera di CyanogenMod è reinstallando la ROM con installazione personalizzata e togliendo la spunta dalla Google Camera, che potrai scaricare successivamente dal Play Store.

(per queste cose se ne parla qui nel topic della rom oppure devo aprire un topic a parte?)
    Va bene qua.
    Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

max_smp_ (14-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Quella di sistema ha in più la possibilità di scattare le foto con il tasto di power e di poter salvare foto e video direttamente su micro SD, quella di Google ha forse qualche modalità di scatto in più (tipo panorama, google sphere, etc..).

Il metodo più veloce per avere la fotocamera di CyanogenMod è reinstallando la ROM con installazione personalizzata e togliendo la spunta dalla Google Camera, che potrai scaricare successivamente dal Play Store.
    Posso reinstallare senza fare wipe? Oppure conviene rifare tutto da capo?

EDIT: visto che avevo reinstallato poche app, ho deciso di fare di nuovo il wipe, però mi ero dimenticato di una cosa molto importante: grazie per le risposte di prima!
    Ultima modifica di max_smp_; 14-11-15 alle 18:37

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Buonasera ho appena installato la rom! e non ho il segnale del campo completamente assente! suggerimenti please?

Pagina 773 di 828 primaprima ... 273673723763771772773774775783823 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio