Grazie, andrò ad installare quella!
È che pensavo che fosse come quando installo linux su PC, quindi installando il bootloader diverso in fase di installazione del nuovo sistema operativo/firmware![]()
Scusate se sono ripetitivo ma solo a me il telefono collegato al pc non viene riconosciuto in mtp?
Torno a fare una domanda su Facebook, ho attivato le notifiche da Chrome ma non arriva nulla.
Sapete mica se arrivano in ritardo o ci sono altri problemi? Devo configurare da qualche parte il tipo di notifiche che voglio mi arrivino o son quelle che si configurano direttamente da FB su PC?
Si quello l'ho abilitato, ok, l'importante è saperlo, non importa se arrivano con un po' di ritardo, l'importante è che arrivino. Mi è arrivata una mail con una notifica ma non arrivava nessuna notifica da Chrome, ho avuto il dubbio che funzionasse o meno. Nei prossimi giorni vedrò se funziona o no.
Avrei bisogno che qualcuno mi notificasse qualcosa per provarlo.![]()
ok, ce l'ho fatta ad installare questa rom...venendo dalla rom stock su s3, mi sembra di avere un telefono di almeno una generazione dopo come velocità xD
avrei 2 domande da fare sulle applicazioni installabili da aroma:
-preferite il launcher google o nova? (domanda che forse non troverà mai risposta xD )
-ho installato la fotocamera google al posto di quella stock, quale ha più impostazioni? se volessi installare anche la fotocamera stock (anche solo per fare qualche prova), adesso che ho già installato quella google, come dovrei fare?
(EDIT: mi si è appena impallata la fotocamera e non trovo più come si risolve il problema senza riavviare il telefono...questo problema ce l'ha solo la fotocamera google o tutte le fotocamere sotto android aosp?
RI-EDIT: la fotocamera non andava perché sulla home l'icona era evidentemente di un'altra applicazione, quindi un problema in meno)
(per queste cose se ne parla qui nel topic della rom oppure devo aprire un topic a parte?)
Ultima modifica di max_smp_; 14-11-15 alle 15:57
Un grazie a Justarchi per il suo lavoro grandioso! Chissá cos'altro ha in mente 'sto geniaccio... Seguirlo nelle sue nuove imprese sará un piacere!
Grazie a non finire a Ste22032 che ha curato con attenzione e professionalità questo thread dall'inizio con una passione coinvolgente. Aggiungo che continuerò ad usare il mio S3 pur avendo giá un altro terminale, poiché mi ci trovò non bene ma benissimo.
Grazie anche a tutti noi che tra domande e risposte abbiamo imparato un sacco di cose!
Ci si vede qui
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nova, più reattivo e personalizzabile secondo me.
Quella di sistema ha in più la possibilità di scattare le foto con il tasto di power e di poter salvare foto e video direttamente su micro SD, quella di Google ha forse qualche modalità di scatto in più (tipo panorama, google sphere, etc..).
Il metodo più veloce per avere la fotocamera di CyanogenMod è reinstallando la ROM con installazione personalizzata e togliendo la spunta dalla Google Camera, che potrai scaricare successivamente dal Play Store.
Va bene qua.
Spoiler:
max_smp_ (14-11-15)
Ultima modifica di max_smp_; 14-11-15 alle 18:37
Buonasera ho appena installato la rom! e non ho il segnale del campo completamente assente! suggerimenti please?