CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 803 di 828 primaprima ... 303703753793801802803804805813 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,021 a 8,030 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Superedgar Visualizza il messaggio
    Appena flashata la 3.1.5 dopo full wipe. Installato archikernel. Permessi di root attivi (app e adb).
    Quando apro Synapse mi dice no UCI support detected.
    Mi autoquoto per dire che ho risolto disabilitando lo stability check nelle impostazioni di synapse. Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di tuocuggino

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Da qualche giorno continua a crashare l'app "google" quella di google now per capirci. Cosa posso fare per risolvere? Succede anche a voi?
    Ho già provato a fare wipe e reinstallare la ROM facendo un full wipe

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, ho installato da recovery philz questa ROM e il telefono dopo il reboot system si avvia sempre nella schermata della recovery. eppure l'installazione appare correttamente completata? cosa posso fare? come posso risolvere?

Senior Droid

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alierte Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato da recovery philz questa ROM e il telefono dopo il reboot system si avvia sempre nella schermata della recovery. eppure l'installazione appare correttamente completata? cosa posso fare? come posso risolvere?
    Devi aggiornare la recovery. Nello zip della Archidroid è presente una versione aggiornata della twrp: prima di flashare nuovamente la rom, fai partire l'installazione dallo stesso file, scegli di aggiornare solo la recovery, riavvii in recovery e poi ripeti il flash della rom.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non mi trovo con questa ROM. Prima avevo la cyano 11 ed era più stabile. Questa qui lagga molto .. E non capisco il motivo...c'è Qualcuno che mi aiuta ad ottimizzare e settare al meglio?
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio

Mai fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica su ROM custom, per fare pulizia si deve usare la recovery. Reinstalla la TWRP con Odin e flasha di nuovo la ROM per uscire dal bootloop.
    Ciao, io ho lo stesso problema ovvero il bootloop dopo aver fatto il ripristino impostazioni di fabbrica da ROM custom. Ho installato la CWM (e non la TWRP). Per uscire dal bootloop, se ho capito bene, devo quindi riflashare la CWM da Odin e poi flashare nuovamente la ROM giusto ?

Ti ringrazio anticipatamente.

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andre89TO Visualizza il messaggio
    Non mi trovo con questa ROM. Prima avevo la cyano 11 ed era più stabile. Questa qui lagga molto .. E non capisco il motivo...c'è Qualcuno che mi aiuta ad ottimizzare e settare al meglio?
    Grazie
    Nelle pagine precedenti se ne parlava, fai alcune prove con governor ZZMoove Moderate e Relax.

Quote Originariamente inviato da Terminator90 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho lo stesso problema ovvero il bootloop dopo aver fatto il ripristino impostazioni di fabbrica da ROM custom. Ho installato la CWM (e non la TWRP). Per uscire dal bootloop, se ho capito bene, devo quindi riflashare la CWM da Odin e poi flashare nuovamente la ROM giusto ?

Ti ringrazio anticipatamente.
    Si flasha nuovamente la CWM o la TWRP tramite Odin, poi riavvia in recovery tenendo premuti i tasti power + home + volume sù contemporaneamente e reinstalla la ROM senza wipe (non perdi dati). In futuro per fare pulizia usa direttamente la recovery, il ripristino alle impostazioni di fabbrica non funziona con ROM custom.
    Ultima modifica di ste22032; 06-01-16 alle 23:02
    Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Terminator90 (06-01-16)

Androidiano L'avatar di Lokys

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ste leggevo qualche post indietro che sei passato alla cm13, posso chiederti come mai?

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lokys Visualizza il messaggio
    Ste leggevo qualche post indietro che sei passato alla cm13, posso chiederti come mai?
    Si, principalmente perché lo sviluppo della ArchiDroid è concluso e la più recente versione di Android è disponibile per il nostro device tramite la CyanogenMod 13 ufficiale, questo significa anche avere accesso alle Nightly (build rilasciate solitamente ogni 24 ore), ricevere nuove funzioni, ottimizzazioni, patch di sicurezza aggiornate e in generale tutto ciò che il supporto ufficiale porta con sé. Probabilmente mi sarei anche annoiato a non aggiornare più il mio sgs3 ( ), problema risolto con la CM13 che sto usando con grande soddisfazione da circa un mese
    Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Lokys (08-01-16)

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Nelle pagine precedenti se ne parlava, fai alcune prove con governor ZZMoove Moderate e Relax.

Si flasha nuovamente la CWM o la TWRP tramite Odin, poi riavvia in recovery tenendo premuti i tasti power + home + volume sù contemporaneamente e reinstalla la ROM senza wipe (non perdi dati). In futuro per fare pulizia usa direttamente la recovery, il ripristino alle impostazioni di fabbrica non funziona con ROM custom.
    Ok. Dopo aver riflashato la CWM da Odin il telefono si riavvia in modalità normale e quindi posso spegnerlo mentre esegue il boot (e quindi si blocca) per poi riaccenderlo in Recovery e riflashare la ROM ?

Pagina 803 di 828 primaprima ... 303703753793801802803804805813 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio