Mi autoquoto per dire che ho risolto disabilitando lo stability check nelle impostazioni di synapse. Grazie
Da qualche giorno continua a crashare l'app "google" quella di google now per capirci. Cosa posso fare per risolvere? Succede anche a voi?
Ho già provato a fare wipe e reinstallare la ROM facendo un full wipe
Ciao a tutti, ho installato da recovery philz questa ROM e il telefono dopo il reboot system si avvia sempre nella schermata della recovery. eppure l'installazione appare correttamente completata? cosa posso fare? come posso risolvere?
Devi aggiornare la recovery. Nello zip della Archidroid è presente una versione aggiornata della twrp: prima di flashare nuovamente la rom, fai partire l'installazione dallo stesso file, scegli di aggiornare solo la recovery, riavvii in recovery e poi ripeti il flash della rom.
Non mi trovo con questa ROM. Prima avevo la cyano 11 ed era più stabile. Questa qui lagga molto .. E non capisco il motivo...c'è Qualcuno che mi aiuta ad ottimizzare e settare al meglio?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao, io ho lo stesso problema ovvero il bootloop dopo aver fatto il ripristino impostazioni di fabbrica da ROM custom. Ho installato la CWM (e non la TWRP). Per uscire dal bootloop, se ho capito bene, devo quindi riflashare la CWM da Odin e poi flashare nuovamente la ROM giusto ?
Ti ringrazio anticipatamente.![]()
Nelle pagine precedenti se ne parlava, fai alcune prove con governor ZZMoove Moderate e Relax.
Si flasha nuovamente la CWM o la TWRP tramite Odin, poi riavvia in recovery tenendo premuti i tasti power + home + volume sù contemporaneamente e reinstalla la ROM senza wipe (non perdi dati). In futuro per fare pulizia usa direttamente la recovery, il ripristino alle impostazioni di fabbrica non funziona con ROM custom.
Ultima modifica di ste22032; 06-01-16 alle 23:02
Spoiler:
Terminator90 (06-01-16)
Ste leggevo qualche post indietro che sei passato alla cm13, posso chiederti come mai?![]()
Si, principalmente perché lo sviluppo della ArchiDroid è concluso e la più recente versione di Android è disponibile per il nostro device tramite la CyanogenMod 13 ufficiale, questo significa anche avere accesso alle Nightly (build rilasciate solitamente ogni 24 ore), ricevere nuove funzioni, ottimizzazioni, patch di sicurezza aggiornate e in generale tutto ciò che il supporto ufficiale porta con sé. Probabilmente mi sarei anche annoiato a non aggiornare più il mio sgs3 (![]()
), problema risolto con la CM13 che sto usando con grande soddisfazione da circa un mese
![]()
Spoiler:
Lokys (08-01-16)