CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 828 primaprima ... 1927282930313979129529 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

[quote name="fabbro76" post=5983363]Non riesco A non smettere di spippolarci.....è una droga!!!!!
    Ragazzi ma il multimonitor esiste????[/QUOTE]
    Eheh lo so lo so

Se ti riferisci al Multiwindow in stile Samsung lo puoi ottenere con un modulo Xposed, si chiama XMultiWindow. Lo scarichi direttamente dalla sezione "download" di Xposed o comunque in rete lo reperisci facilmente (su XDA di sicuro).

Se lo provi facci sapere come va, non l'ho mai provato percui non ti so dire come si comporti...

Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
    Ultima modifica di ste22032; 16-08-14 alle 19:22
    Spoiler:

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Io ho dovuto cambiare la ROM. Il problema dei video con whatsapp è presente anche in questa. Installazione pulita,installo whatsapp, provo ad inviare un video, e subito ecco il crash di whatsapp. Al secondo o terzo tentativo poi è andato. Non so che pensare. Lo faceva con tutti i video fatti da me.
    Come se non bastasse mentre riscaricava tutte le app dal playstore, ha dato errore 920 e non mi permetteva di installare o aggiornare più niente. Ho provato a risolvere con le guide in internet, ma non è andato.
    Peccato
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Io ho dovuto cambiare la ROM. Il problema dei video con whatsapp è presente anche in questa. Installazione pulita,installo whatsapp, provo ad inviare un video, e subito ecco il crash di whatsapp. Al secondo o terzo tentativo poi è andato. Non so che pensare. Lo faceva con tutti i video fatti da me.
    Come se non bastasse mentre riscaricava tutte le app dal playstore, ha dato errore 920 e non mi permetteva di installare o aggiornare più niente. Ho provato a risolvere con le guide in internet, ma non è andato.
    Peccato
    Finora sei il primo a riportare il problema con i video di whatsapp.. Qua da me funzionano invece, ho fatto delle prove proprio ora.. Anche ad altri è capitato?

Per l'errore del Play Store può capitare (a me non è ancora successo). In ogni caso vedi qua

Tieni d'occhio il thread, puoi provare il prossimo update quando disponibile magari

Spoiler:

5. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Elektrosphere (17-08-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Devo riportare un problema dopo aver installato il kernel 1.4 ho lanciato Spirit FM 2 è con grande sorpresa il telefono si è impallato.... in sostanza sono venuti fuori dei pallini colorati che giravano sullo schermo ed il telefono non rispondeva anessun tasto....ho dovuto togliere la batteria eseguire nuovamente l'installazione della rom pulendo ogni cosa...
    Adesso reinstallo tutto faccio un backup e riprovo ad installare il kernel nuovo..... È capitato a nessuno di voi?

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Devo riportare un problema dopo aver installato il kernel 1.4 ho lanciato Spirit FM 2 è con grande sorpresa il telefono si è impallato.... in sostanza sono venuti fuori dei pallini colorati che giravano sullo schermo ed il telefono non rispondeva anessun tasto....ho dovuto togliere la batteria eseguire nuovamente l'installazione della rom pulendo ogni cosa...
    Adesso reinstallo tutto faccio un backup e riprovo ad installare il kernel nuovo..... È capitato a nessuno di voi?
    No... Ma non è il kernel, è l'app di Spirit, non ho idea di cosa le abbia preso, mai successo :o

Spoiler:

Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

a me funziona bene..
    Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio

9. Il seguente Utente ha ringraziato albeatri per il post:

ste22032 (16-08-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Ora tutto ok ....boh???!!!

Edit
    Ragazzi ma voi siete matti a postareuna simile rom....mi fate litigare con la moglie!!!! È da oggi che ci spippolo ....mi sembra di avere un nuovo cell....avete presente la sensazione?
    Ultima modifica di startrek; 17-08-14 alle 12:14

11. Il seguente Utente ha ringraziato fabbro76 per il post:

ste22032 (16-08-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    [quote name="fabbro76" post=5983363]Non riesco A non smettere di spippolarci.....è una droga!!!!!
    Ragazzi ma il multimonitor esiste????
    Eheh lo so lo so

Se ti riferisci al Multiwindow in stile Samsung lo puoi ottenere con un modulo Xposed, si chiama XMultiWindow. Lo scarichi direttamente dalla sezione "download" di Xposed o comunque in rete lo reperisci facilmente (su XDA di sicuro).

Se lo provi facci sapere come va, non l'ho mai provato percui non ti so dire come si comporti...

Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X[/QUOTE]

Trovato, installato ma non riesco ad utilizzarlo.......mah!
    Piuttosto, una funzione come lo Smart stay esiste per questa rom??? Farebbe davvero comodo
    Ultima modifica di fabbro76; 16-08-14 alle 23:05

Baby Droid

Smartphone
    Iphone 4, S III, Note 10.1

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 6 Posts
    Predefinito

Devo dire che mi trovo benissimo ma ho spesso il blocco della fotocamera e mi tocca riavviare per risolvere.
    P.s. Ho installato l'ultimo kernel 1.4

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

[quote name="fabbro76" post=5983932]Trovato, installato ma non riesco ad utilizzarlo.......mah!
    Piuttosto, una funzione come lo Smart stay esiste per questa rom??? Farebbe davvero comodo[/QUOTE]
    Per il multiwindow prova a chiedere qua, essendo il thread apposito dovrebbero saperti aiutare... Io Xposed purtroppo non lo uso.

La Smart stay dubito fortemente che esista, anche perché sono driver "closed source" della Samsung (che non vengono rilasciati al pubblico). Scrivere da zero il codice per un progetto "open source" come la CM è un suicidio, anche se esistesse non funzionerebbe mai alla perfezione, sempre per via dei driver mancanti... :o

[quote name="serpeverde" post=5984065]Devo dire che mi trovo benissimo ma ho spesso il blocco della fotocamera e mi tocca riavviare per risolvere.
    P.s. Ho installato l'ultimo kernel 1.4[/QUOTE]
    A dire il vero a me sembra che con L'AK 1.4 i problemi siano stati risolti. Avevo anche io FC con il kernel di default della AD 2.5.2, ora pare tutto ok, anche se devo fare ancora dei test.

Puoi sempre provare con il fix al secondo post, prima domanda delle FAQ

Ultima modifica di ste22032; 17-08-14 alle 00:05
    Spoiler:

Pagina 29 di 828 primaprima ... 1927282930313979129529 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio