CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 828 primaprima ... 1725262728293777127527 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quoto ste22032 io non torno più a cyanogen... Questa rom è fantastica..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato albeatri per il post:

Albii (15-08-14),ste22032 (15-08-14)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ho appena flashato, e la cyano non era cosi appena installata ho aggiornato il modem sperando di non avere problemi, devo abituarmi ai 280 DPI adesso, male che vada li cambio se non riesco ad abituarmici, e comunque si le FAQ le ho lette gia due volte man mano che la testo la Rom le rileggo , una domanda, ho selezionato archiKernel ma come faccio a sapere se sia la 1.4? dalle info di sistema non mi è parso di leggere 1.4 ma (3.0.101-ArchiKernel-04124) è giusto?? :/
    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    1) Assolutamente no, un full wipe e torni alla cyano, ma dubito che tornerai indietro eheh
    2) Da Aroma puoi scegliere il kernel che vuoi, ti consiglio di iniziare con l'ArchiKernel e con una lettura (se ancora non lo hai fatto) delle FAQ al secondo e terzo post, le ho scritte perché penso siano parecchio utili

Buon flash

Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11

SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albii Visualizza il messaggio
    Ho appena flashato, e la cyano non era cosi appena installata ho aggiornato il modem sperando di non avere problemi, devo abituarmi ai 280 DPI adesso, male che vada li cambio se non riesco ad abituarmici, e comunque si le FAQ le ho lette gia due volte man mano che la testo la Rom le rileggo , una domanda, ho selezionato archiKernel ma come faccio a sapere se sia la 1.4? dalle info di sistema non mi è parso di leggere 1.4 ma (3.0.101-ArchiKernel-04124) è giusto??
    Si è vero a primo impatto possono essere un po' un shock i 280 dpi, ma dopo un po' vedrai che sono davvero l'ideale, almeno per me è così

Non è l'1.4 di default nella 2.5.2, ma una versione di test dell'1.3, che funziona comunque bene. Per aggiornare alla 1.4, se vuoi, vedi la FAQ numero 5

Spoiler:

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ascolta ho un paio di domande:
    1)Ho flashato il kernel da recovery e comunque nelle sigle citate prima qualcosa è cambiato ma non visualizzo v1.4 è normale? come settare stweaks?
    2) vi sono un paio di App che non so come settare (Archidroid/BetterBatteryStats) Suggerimenti?
    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Si è vero a primo impatto possono essere un po' un shock i 280 dpi, ma dopo un po' vedrai che sono davvero l'ideale, almeno per me è così

Non è l'1.4 di default nella 2.5.2, ma una versione di test dell'1.3, che funziona comunque bene. Per aggiornare alla 1.4, se vuoi, vedi la FAQ numero 5

Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11

SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albii Visualizza il messaggio
    Ascolta ho un paio di domande:
    1)Ho flashato il kernel da recovery e comunque nelle sigle citate prima qualcosa è cambiato ma non visualizzo v1.4 è normale? come settare stweaks?
    2) vi sono un paio di App che non so come settare (Archidroid/BetterBatteryStats) Suggerimenti?
    1) si è normale, non è scritto esplicito 1.4. Se lo hai flashato dovresti leggere gcb9ab96 come codice. Per Stweaks per ora lascia così com'è, penso già domani aggiungo tra le FAQ per bene come settare

2) ti rimando a questo post di XDA, ci sono tutti i link ai thread delle app con la spiegazione di cosa servono e come funzionano

Spoiler:

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Albii (15-08-14),cannone (16-08-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Dopo una decina di giorni di uso non posso che confermare le ottime sensazioni iniziali.
    Ho avuto un'unica volta il famigerato "impossibile collegarsi alla fotocamera", dopo aver lasciato però il cellulare in mano alla figlia piccola per un po', per cui non so da cosa sia dipeso il problema.
    Mai avuto altri problemi, neppure alla fotocamera (io in genere scatto le foto solo dall'applicazione di default della fotocamera), per cui per ora non vale la pena installare il fix.
    Veramente una gran bella rom, non capisco solo l'attivazione di default dell'orrido Cool Tools, lo eliminerò al prossimo aggiornamento con Aroma.
    Grazie @ste22032 per aver segnalato questa fantastica ROM...

Saluti
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

10. Il seguente Utente ha ringraziato badipaddress per il post:

ste22032 (15-08-14)

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Dopo una decina di giorni di uso non posso che confermare le ottime sensazioni iniziali.
    Ho avuto un'unica volta il famigerato "impossibile collegarsi alla fotocamera", dopo aver lasciato però il cellulare in mano alla figlia piccola per un po', per cui non so da cosa sia dipeso il problema.
    Mai avuto altri problemi, neppure alla fotocamera (io in genere scatto le foto solo dall'applicazione di default della fotocamera), per cui per ora non vale la pena installare il fix.
    Veramente una gran bella rom, non capisco solo l'attivazione di default dell'orrido Cool Tools, lo eliminerò al prossimo aggiornamento con Aroma.
    Grazie @ste22032 per aver segnalato questa fantastica ROM...

Saluti
    Grazie a te per supportare il thread! Il giorno stesso che provai questa ROM per la prima volta creai anche il thread, circa un mese fa. Merita davvero! E Androidiani è una delle community migliori in assoluto, motivo in più per condividerla con voi

Con la fotocamera anche io ho provato a tornare alla stock, in precedenza avevo applicato il fix, ma ero ancora con il kernel 1.3 di test incluso nella 2.5.2. Per ora con l'1.4 non mi sta dando problemi, ma è ancora presto per dirlo, deve passare ancora un po' di tempo. Comunque nell'1.4 JustArchi ha introdotto dei possibili fix per chi aveva problemi con la fotocamera, potrebbe aver trovato proprio la soluzione giusta.

Per cool tool o lo disattivi da Aroma (ma devi aspettare il prossimo update) oppure lo fai tu manualmente, è una delle FAQ al secondo post

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Sapete dirmi se questa rom ha bug. Il Kernel ha qualche problema con le app?

Ho visto che le etichette delle impostazioni (on/off) sono ancora blu. Ma c'è modo d'averle bianche come in kitkat? Quale Launcher usa? Ha il Google app launcher?
    Ultima modifica di Elektrosphere; 16-08-14 alle 12:32
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sapete dirmi se questa rom ha bug. Il Kernel ha qualche problema con le app?

Ho visto che le etichette delle impostazioni (on/off) sono ancora blu. Ma c'è modo d'averle bianche come in kitkat? Quale Launcher usa? Ha il Google app launcher?
    Ciao, allora :

1) La rom non ha bugs di alcun tipo nell'uso quotidiano, dai una lettura alle FAQ (secondo e terzo post) per più info (forse l'unico è quello comune alle AOSP con le auricolari bluetooth come spiegato). Nessun problema tra kernel e app.

2) Sono blu perché quando ho fatto gli screen avevo applicato un tema di Android L scaricato dal Play Store, normalmente sono come dici tu

3) Puoi scegliere in fase di installazione tra Nova, Google stock launcher, etc...

Spoiler:

14. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Elektrosphere (16-08-14)

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Allora la metto in scarico. Il Kernel ultima versione si installa in automatico o lo devo installare separatamente?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Pagina 27 di 828 primaprima ... 1725262728293777127527 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio