Anche io credo che sia inutile ma l'ho voluto installare solo per darti un'idea:
ArchiDroid 2.5.2 + ArchiKernel 1.5
Spoiler:
Ultima modifica di keveak; 09-10-14 alle 16:22
NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White
DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop
Avrei un problema piuttosto grave. La ROM non mi riconosce più la micro sd.
La recovery la riconosce, i pc la riconoscono, ma quando avvio il sistema, non viene riconosciuta.
Ho provato a reinstallare la rom facendo solo Wipe cache e wipe dalvik, poi da aroma ho selezionato impostazioni precedenti e alla richiesta di forzare l'aggiornamento (non essendo sicuro su cosa fare) ho selezionato no come da suggerimento.
Non si è risolto. Consigli?
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Ragazzi una domanda.
Io vorrei installare questa cm archidroid me la consigliate? bug? problemi di vario genere ne ha?
io ho firmware stock 4.3 con recovery twrp e kernel boeffla non dovrei avere problemi nell'installazione giusto? basta solo fare tutti i wipe e poi flasharla da recovery giusto? ringrazio in anticipo a chi mi aiuterà![]()
Io proverei a formattare la micro sd in fat32 da PC, previo backup di tutti i dati utili. Puoi fare lo stesso anche da recovery, sezione "mount and storage - format sdcard1". Dopodiché verifica che venga riconosciuta da Android e ripristina i dati. Il caso estremo consiste in un full wipe + formattazione memoria interna/esterna.
Leggi Esperienza Utente in prima pagina, quinto post. Saranno gli utenti stessi a consigliartela.
Al momento la 2.5.3 è la più veloce, ma da problemi di layout nei browser (sovrapposizione di scritte) e di streaming audio Bluetooth. La 2.5.2 è leggermente meno reattiva, ma non ha quei due problemi, dovuti a Linaro 4.9 usato come tool di compilazione per la 2.5.3. Scegli una delle due versioni in base alle tue priorità.
Giusto.
Si.
Spoiler:
Elektrosphere (10-10-14),keveak (10-10-14)
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
è una 64Gb extFat
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Ho installa la 2.5.2. Ho il problema con la fotocamera nonostante abbia seguito la guida. Altri suggerimenti?
Ok... Prova flashando da recovery "ExFat Enabler" che trovi qua.
Aggiorna ad ArchiKernel 1.5, trovi il link nella discussione qua in sezione. Prova anche le alternative sul Play Store (Google Camera, etc...).
EDIT: Ho rimosso il link, secondo me è meglio aspettare che lo sviluppo della nuova AD 3.0 raggiunga un livello superiore. Se vuoi la trovi comunque su XDA, io penso sia meglio non postarla per non fare confusione.
Ultima modifica di ste22032; 09-10-14 alle 21:52
Spoiler:
Elektrosphere (10-10-14),ilbarba (09-10-14),keveak (10-10-14),pinokkietto (09-10-14)
ste22032 (09-10-14)